quote:Originally posted by Ettorino> Della serie la giubella della giubella colpiesce ancora quando ho letto il messaggio di Ettorino mi sono fatta una bella risata e, siccome non capisco mai quando scherza e quando è serio, ho pensato ci stesse prendendo in giro! Invece..... è vero![:I][:I][:I] Esiste davvero l'asino-bar! [:I][:I] Fiorellachesivergognaid="red">id="size3">id="Times New Roman">
bene bene mentre voi partite per un we pieno d'allegria io che faccio ??? certo ecco cosa posso fare...........propongo per il 15 marzo un'uscita particolare........"I Sentieri dell’Asino Bar – Escursioni enogastronomiche con asino".......come funziona? ecco: Luogo di ritrovo: h 10.00 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-barid="red"> solo i bambini possono usufruire dell'asino quale mezzo di locomozione per noi adulti si cammina e si degusta........i posti disponibili sono solo 20 e bisogna prenotarsi non più tardi di una settimana......per aprire un post dedicato a questa uscita aspetto di vedere quanti ragazzi in camper sono interessati........[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
@ptacconelli, data la tua abilità nel fare le liste, mi spieghi come si fa a farle?
Io devo mettere i puntini per distanziare!![:(][:(]
Maurizio quote:Originally posted by checcolino> In bocca al lupo!!!! Maurizio
Notizia dell'ultima ora: devo farmi, tra sabato e domenica, 1.500 Km[:(][:(][:(]id="size3"> >
www.sibilliniadventure.it
[;)]id="blue">id="Comic Sans MS">www.sibilliniadventure.it
[;)]id="blue">[/font=Comic Sans MS] [/quote] vedo ce c'è affinità cara Betta [:D] mooolto interessante e divertende è il SOFT-AIR che di ci si può fare.......[:D]EttoFamily id="size4">[/blue]quote:Originally posted by Ettorino> Ci piace, ci piace! Sempre se parliamo del w.e. 15 marzoid="Century Gothic"> id="size3"> id="purple"> [:p][:)]
bene bene mentre voi partite per un we pieno d'allegria io che faccio ??? certo ecco cosa posso fare...........propongo per il 15 marzo un'uscita particolare........"I Sentieri dell’Asino Bar – Escursioni enogastronomiche con asino".......come funziona? ecco: Luogo di ritrovo: h 10.00 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-barid="red"> solo i bambini possono usufruire dell'asino quale mezzo di locomozione per noi adulti si cammina e si degusta........i posti disponibili sono solo 20 e bisogna prenotarsi non più tardi di una settimana......per aprire un post dedicato a questa uscita aspetto di vedere quanti ragazzi in camper sono interessati........[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau> lo leggo anch'io edimau buongiorno
BUONGIORNO!!!! Anche se so che probabilmente lo scrivo e m lo leggo da solo!!!! Con un pizzico di...invidia, per voi che state divertendovi...ma con l'augurio che passiate una gran bella giornata!! Buogiorno e buona Domenica!! Maurizio >