quote:Originally posted by Ettorino> Ma ... ma ... stavamo organizzando la gara di pesca [:0] .... Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bene cominciamo a contarci 1) EttoFamily 3 2) Checcolino 4 ? 3) Vale95 4 4) Prodigiojunior 4 5) Ginetta21 4 6) Antaro 3 ? 7).......... [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> anche noi verso le 21.30 un grazie a Patrizia e alla sorella dell'organizzazione.id="navy">id="size4">
quote:Originally posted by mammu> Ma se siete ancora due ... ragazzini!! [:D][:D] Io stanchissimo perchè in piedi tanto tempo...però è "intervenuta" la forza interiore, quella emanata dalla vostra (i ragazzi) splendida compagnia.... Io sono arrivato a casa alle 21,30 Mi associo nei ringraziamenti verso Patrizia e sorella per aver reso bello questo week end....pur con le mille difficoltà trovate..ma sono state grandi!!![:)][:)] Salvoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ragazzi buongiornooooo.[:)][:)][:)] Come stanno i nostri malati???? Spero in via di guarigione, fateci sapere.[:p]id="Comic Sans MS"> Scusate se andando via da Ronciglione non abbiamo salutato tutti, ma io e Marco eravamo un pò stanchi. Alle 10 eravamo a nanna, nomostante la testa sia giovane, il fisico incomincia ad "accusare". Un bacio a Patrizia e sorella per il lavoro svolto,un caloro abbraccio a tutti coloro che si sono prodigati per risolvere i piccoli inconvenienti ambientali. Siete grandi "Ragazzi..." il vostro cuore è unico, insieme possiamo scalare le montagne. Sono fiera di voi, bel lavoro. Una domanda indiscreta a che ora siete rientrati voi???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by McKioto> Noi siamo arrivati molto prima [;)]....... il problema che non so dove [:0], non avevamo la coordinate [xx(] [xx(] [:D]!!!! Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Credo che siamo stati gli ultimi a rientrare, considerato la distanza (ore 00.20) ma ne è valsa sicuramente la pena. [;)] Stamattina sveglia alle 05.50 Vi lascio immaginare........[B)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> X Betta ma in ufficio non ci sei????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [/quote]
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by betta08> [/quote] Sono a casa , oggi sono libera xche' lavoro domenica prossima..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mammu> X Betta ma in ufficio non ci sei????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> in bocca al lupo [;)]id="size4">id="blue">
Buongiorno ragazzerrimi. Vado di fretta ciao[:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Finalmente eccomi a voi... Ma Ettorino... ti abbiamo lanciato dei segnali... che fai ? ... Sorvoli?!?!? Pat [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonguiornoooo a tuttiiiiii qui tra tachipirina prontinal muscolvan e nebul non si capisce più nulla [:(!]id="size4">id="blue"> >