quote:Originally posted by Beep1> Siamo qui ... solo un po' tartassati da influenze varie e altri impicci ... [xx(][xx(][xx(][xx(] Non possiamo ancora prenotarci per le prossime uscite ... aspettiamo i turni al lavoro di Lory e poi dobbiamo programmare una visita a Cesena e un viaggio a Livorno Pino id="size3">
[teal]Buona sera a tutti ci sono anch'io x Pino e Lory ma dove siete finiti??spero di rivedervi alle prossime usciteid="Arial">id="size4">[/ l] >
quote:Originally posted by checcolino> Felice di sapervi tutti a casetta [:D] Riguardo a"passo veloce"hai presente la storiella "Tigre o Gazzella",? id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buon mezzogiorno passato da un'ora[:D]id="size3">NOTIZIE DALL'INTERNOid="size4"> I Checcolini sono a casa[:)]id="size3"> Forse son finite le corse, anche se dovremo, comunque, procedere a passo veloce[8)]id="size3">
>
Paesaggi di altri tempi ....
Momenti di ordinaria follia .....
The Wizard
id="size5"> quote:Originally posted by Ettorino> Etto ma che ci fai ancora qui??credevo tu fossi a Genova dove scorazzano cinghiali liberi per la stradaid="Arial">id="size4">id="brown">id="teal">
uè buona sera a tutti i ragazzi [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Beep1> troppi animalisti da quelle parti.......meglio qui eheheheheh [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Etto ma che ci fai ancora qui??credevo tu fossi a Genova dove scorazzano cinghiali liberi per la stradaid="Arial">id="size4">id="brown">id="teal">
uè buona sera a tutti i ragazzi [:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by clipper20> non mi dire ti sono mancata??dici a tutte così[}:)][}:)]mi prendo il saluto,l'abbraccio,e il bacio e ricambio con affetto[:X][:X][:X][:X]perchè non venite alla festa della donna il 7-8 marzo il post e su gruppi[;)][;)]vi farò una sorpresa[:D][:D][:D]fidati[:o)][:o)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Bianca 50, un saluto, un bacio ed un abbraccio a te, a Ronciglione mi sei mancata....ci rifaremo la prossima volta![:p][;)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Carissimo sei troppo gentile[;)][;)]io mi emoziono,divento rossa,mi tremono le mani,sudo,balbetto...scherzo e sempre un piacere parlare con voi[:o)][:o)]saluti a Lucia (L'invito vale anche per voi)id="teal">id="size4">
figurati Bianca il tuo sorriso riesce a farsi perdonare tutto [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Hai ragione, il problema non è che io sono napoletana...e voi che siete romani ihihih dai se si organizza qualcosa a metà strada ci si può incontrare.UN abbraccio id="limegreen">id="size4">
grazie Bianca ma è troppo lontano sarà per la prossima [:D]id="size4">id="blue"> >