quote:Originally posted by dadagiu8 RISPARMIATE I SOLDI CHE VI CONVIENE!!! [;)] COMUNQUE E' BELLO VEDERVI COSI' ECCITATI, DOPO TANTO TEMPO. [:0][:D] DAMIANOid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >> [B)][}:)][B)] [:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Canecorso> ...ma a guardar bene, c'e' comunque il "calore" dei ragazzi in...camper! [:D] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Togli gli occhiali Betta, oggi è uguale a ieri e ieri l'altro.id="size3">id="blue">
Felice giornata a tutti! Finalmente una bella giornata, il cielo e' sereno ed il sole splende alto ....si respira proprio aria di primavera [8D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Canecorso Togli gli occhiali Betta, oggi è uguale a ieri e ieri l'altro.id="size3">id="blue"> >>Noooo.... è che quando ci si affaccia sul forum ... si vede SEMPRE il sole... anche quando non c'è [;)] ! IL SOLE SIAMO NOI [:D] !! Ieri sera ho beccato il Capone che stava al computere e rideva da solo a leggere il post della pesca [:D][:p].. Ragazzi è proprio vero... qui c'è sempre voglia di sorridere e far sorridere. SIETE GRANDI [;)] !!!!! Patrizia amichetta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Lupin III> siiiii mi riconosco sono quello sulla destra [:D]id="size4">id="blue">
Hei guardando attentamente con una lente d'ingrandimento, mi sembra di vedere tutti i ragazzi in camper a Camporotondo, scendere giù sciando da questa pista come saette. Non vi pare anche a voi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> Dove Ettorino? Dove ti vedi? Io non vedo nessuno seduto per terra con uno snowboard ai piedi [:Did="red">id="size4">id="Courier New">]quote:Originally posted by Lupin III> siiiii mi riconosco sono quello sulla destra [:D]id="size4">id="blue">
Hei guardando attentamente con una lente d'ingrandimento, mi sembra di vedere tutti i ragazzi in camper a Camporotondo, scendere giù sciando da questa pista come saette. Non vi pare anche a voi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia, come stai??? si, dobbiamo cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiornooooooooooooooo eccomi dopo aver preso un momento di pausa[:D][:D] Cara Betta è bello vedere che sei un'ottimista[:)][:)] id="size3"> >
quote:Originally posted by pilates> Graaaaazieeee! Sai com'è non sempre fare la fila al casello è divertente come l'ultima volta! [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
Buongiornooooooooooooooo eccomi dopo aver preso un momento di pausa[:D][:D] X Fiorella ti abbiamo preso i modelli per il Telepass....alla prima occasione saranno tuoi[;)][;)] Un grosso abbraccio a tutti Luciaid="size3"> >
quote:Originally posted by Rapaki> IO...IO... MI RICORDO [:p] !! E' stato detto a Napoli al raduno organizzato da te l'8 dicenbre del 2007... Giusto [:p] ?!?!? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
chi di voi si ricorda e' in quale occasione e' stato eletto come nostro motto:; IL SOLE SIAMO NOI"id="red">id="size6">? chi indovina ricevera in premio un vassoio di [:p][:p] sfogliatelle e babba' napoletani[:p][:p] al primo incontro. [:D][:D] >
quote:Originally posted by betta08 si, dobbiamo cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno[;)][/blue]id="size3">[/font=Comic Sans MS]> ....ben detto[;)][;)] Ciao Lucia [/size=3]
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Allora ho vinto [:p] ?!?! Rapakiiiiiiiiiiiiii.... [:D]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Rapaki> IO...IO... MI RICORDO [:p] !! E' stato detto a Napoli al raduno organizzato da te l'8 dicenbre del 2007... Giusto [:p] ?!?!? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
chi di voi si ricorda e' in quale occasione e' stato eletto come nostro motto:; IL SOLE SIAMO NOI"id="red">id="size6">? chi indovina ricevera in premio un vassoio di [:p][:p] sfogliatelle e babba' napoletani[:p][:p] al primo incontro. [:D][:D] >
>