CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
446 20 20903
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:28:06
Questa volta l'ho visto davvero..... un raggio di soleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:38:00
quote:Originally posted by betta08
Questa volta l'ho visto davvero..... un raggio di soleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Era proprio uno,e piiiiccoloid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:(]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:47:59
[:p]
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:29:59
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by pilates
Buongiornooooooooooooooo eccomi dopo aver preso un momento di pausa[:D][:D] X Fiorella ti abbiamo preso i modelli per il Telepass....alla prima occasione saranno tuoi[;)][;)] Un grosso abbraccio a tutti Luciaid="size3"> >
> Graaaaazieeee! Sai com'è non sempre fare la fila al casello è divertente come l'ultima volta! [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
>
> Scusate un attimo l'intromissione nell'argomento ma....Fiorella se tu richiedi il telepass devi avere per forza il C/C in banca per l'addebito dei pedaggi giusto?? A questo punto mi domando e ti dico perchè non lo ciedi alla tua banca te lo danno immediatamente il Telepass ed è subito funzionante ormai tutti gli sportelli bancari lo distribuiscono beeeeeeepppppppppppppppid="Arial">id="size4">id="red">

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:36:38
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by Rapaki
chi di voi si ricorda e' in quale occasione e' stato eletto come nostro motto:; IL SOLE SIAMO NOI"id="red">id="size6">? chi indovina ricevera in premio un vassoio di [:p][:p] sfogliatelle e babba' napoletani[:p][:p] al primo incontro. [:D][:D] >
> IO...IO... MI RICORDO [:p] !! E' stato detto a Napoli al raduno organizzato da te l'8 dicenbre del 2007... Giusto [:p] ?!?!? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> no patri' errato. la data e' giusta ma l'occasione e' sbagliata[:D]
>
>
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:34:20
chi di voi si ricorda e' in quale occasione e' stato eletto come nostro motto:; IL SOLE SIAMO NOI"id="red">id="size6">? chi indovina ricevera in premio un vassoio di [:p][:p] sfogliatelle e babba' napoletani[:p][:p] al primo incontro. [:D][:D] >
> IO...IO... MI RICORDO [:p] !! E' stato detto a Napoli al raduno organizzato da te l'8 dicenbre del 2007... Giusto [:p] ?!?!? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> no patri' errato. la data e' giusta ma l'occasione e' sbagliata[:D]
>
>
>
> Eh già.............era a Castellammare
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:01:33
quote:Originally posted by Canecorso
Nel mio Blog ho appena postato una bellissima manifestazione che si svolge dal 28 al 29 Marzo a Rocca San Casciano in provincia di Forlì se vi piace si può organizzare un'uscita eccovi il link al post [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2009/03/festa-del-falo-rocca-san-casciano.html se siete d'accordo apriamo la lista di adesione.id="size4">id="blue"> >
> Dimenticavo di dire che la mia iniziativa nn ha nulla a che vedere con il programma dell'organizzazione dell'Orizonti camper club, quello è inserito nel blog per favorire gli altri camperisti che si muovono da soliid="size4">id="red">

Modificato da Canecorso il 05/03/2009 alle 19:03:51
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:22:44
quote:Originally posted by simpson
>
>
>
> Eh già.............era a Castellammare
>
> no, no [:D] pensateci bene l'occasione
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:27:05
quote:Originally posted by Beep1
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by pilates
Buongiornooooooooooooooo eccomi dopo aver preso un momento di pausa[:D][:D] X Fiorella ti abbiamo preso i modelli per il Telepass....alla prima occasione saranno tuoi[;)][;)] Un grosso abbraccio a tutti Luciaid="size3"> >
> Graaaaazieeee! Sai com'è non sempre fare la fila al casello è divertente come l'ultima volta! [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
>
> Scusate un attimo l'intromissione nell'argomento ma....Fiorella se tu richiedi il telepass devi avere per forza il C/C in banca per l'addebito dei pedaggi giusto?? A questo punto mi domando e ti dico perchè non lo ciedi alla tua banca te lo danno immediatamente il Telepass ed è subito funzionante ormai tutti gli sportelli bancari lo distribuiscono beeeeeeepppppppppppppppid="Arial">id="size4">id="red">
>
> Troppo facile! Ho chiesto alla mia banca (Cassa di risparmio di Civitavecchia) e non ne sanno niente. Io devo procurarmi i moduli portarglieli, loro me li vidimano ed io li riporto al punto blu [xx(] Già se riesco a rimediare i moduli (grazie alla cortesia degli amici dei ragazzi in camper [:D]) è un bel risparmio di fatica. Ogni volta che passiamo da un punto blu questo è già chiuso [}:)]id="red">id="size4">id="Georgia">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:30:03
d1eb8875bd794adca934a5cb01e.gif"> [/URL]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:49:51
> Che vuol dire la data è giusta ma l'occasione no? Il quella data eravamo lì da te.... e pioveva ....id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:58:35
Buonaseraaaaa a tutti gli amici di "Ragazzi...in camper" [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:49:39
buonanotte ragazzacci stasera riesco a non addormentarmi prima delle 21........ Salvo chiudi tutto notteid="navy">id="size3">

Modificato da furia1964 il 05/03/2009 alle 22:50:24
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/03/2009 alle: 06:55:47
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Guarda se io per poter salutare e leggere qualcosa IO devo alzarmi prima e andare al lavoro in macchina .... [xx(][xx(][xx(] Buon venerdi ... id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Pino id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:14:29
buongiorno e buon venerdiiiiiiiiiiid="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:34:45
aiaiaiaiiiiiiiii sono stati lasciati aperti id="navy">id="size3"> GASid="size3"> LUCEid="size4"> RISCALDAMENTOid="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:15:29
quote:Originally posted by furia1964
aiaiaiaiiiiiiiii sono stati lasciati aperti id="navy">id="size3"> GASid="size3"> LUCEid="size4"> RISCALDAMENTOid="size3"> >
> Ma sei stata tu a chiudere il forum ieri sera[:0][}:)][:D][;)]id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:44:57
... vedo... prevedo... sì ... domani sarà sabato e poi ... se vedo bene ... manca solo una settimana ad un GRANDIOSO evento [:D][:D][;)] ... Pattina maghetta [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:49:54
quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by furia1964
aiaiaiaiiiiiiiii sono stati lasciati aperti id="navy">id="size3"> GASid="size3"> LUCEid="size4"> RISCALDAMENTOid="size3"> >
> Ma sei stata tu a chiudere il forum ieri sera[:0][}:)][:D][;)]id="size3">
>
>id="navy">è vero allora mea culpa me culpa[V]id="size5">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:09:58
Buongiorno a tutti ai vecchi e ai nuovi che non conosco, (speriamo di porre rimedio a questa mancanza quanto prima) Chiedo scusa a Frengy che mi ha interrogato ieri sera e a cui non ho risposto semplicemente perchè ho scritto e subito dopo ho spento il pc. Vi seguo come sempre anche se partecipo pochissimo e questo accade solo perchè mi ritrovo a secco di argomenti. E' bello sapere e vedere quanta gente nuova sia entrata nel mondo dei "Ragazzi...", questo la dice senz'altro, lunga, sulla qualità di questo ............... insieme di anime diverse. (visto come sono stato bravo a non pronunciare la parola "gruppo"?). Un abbraccio a tutti, anche da parte di Tiziana ed un arrivederci a presto su queste strade. Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link