quote:Originally posted by betta08> Era proprio uno,e piiiiccoloid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:(]
Questa volta l'ho visto davvero..... un raggio di soleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Scusate un attimo l'intromissione nell'argomento ma....Fiorella se tu richiedi il telepass devi avere per forza il C/C in banca per l'addebito dei pedaggi giusto?? A questo punto mi domando e ti dico perchè non lo ciedi alla tua banca te lo danno immediatamente il Telepass ed è subito funzionante ormai tutti gli sportelli bancari lo distribuiscono beeeeeeepppppppppppppppid="Arial">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by pilates> Graaaaazieeee! Sai com'è non sempre fare la fila al casello è divertente come l'ultima volta! [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
Buongiornooooooooooooooo eccomi dopo aver preso un momento di pausa[:D][:D] X Fiorella ti abbiamo preso i modelli per il Telepass....alla prima occasione saranno tuoi[;)][;)] Un grosso abbraccio a tutti Luciaid="size3"> >
>
quote:Originally posted by ptacconelli>
quote:Originally posted by Rapaki> IO...IO... MI RICORDO [:p] !! E' stato detto a Napoli al raduno organizzato da te l'8 dicenbre del 2007... Giusto [:p] ?!?!? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> no patri' errato. la data e' giusta ma l'occasione e' sbagliata[:D]
chi di voi si ricorda e' in quale occasione e' stato eletto come nostro motto:; IL SOLE SIAMO NOI"id="red">id="size6">? chi indovina ricevera in premio un vassoio di [:p][:p] sfogliatelle e babba' napoletani[:p][:p] al primo incontro. [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Eh già.............era a Castellammare
quote:Originally posted by Rapaki> IO...IO... MI RICORDO [:p] !! E' stato detto a Napoli al raduno organizzato da te l'8 dicenbre del 2007... Giusto [:p] ?!?!? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> no patri' errato. la data e' giusta ma l'occasione e' sbagliata[:D]
chi di voi si ricorda e' in quale occasione e' stato eletto come nostro motto:; IL SOLE SIAMO NOI"id="red">id="size6">? chi indovina ricevera in premio un vassoio di [:p][:p] sfogliatelle e babba' napoletani[:p][:p] al primo incontro. [:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Canecorso> Dimenticavo di dire che la mia iniziativa nn ha nulla a che vedere con il programma dell'organizzazione dell'Orizonti camper club, quello è inserito nel blog per favorire gli altri camperisti che si muovono da soliid="size4">id="red">
Nel mio Blog ho appena postato una bellissima manifestazione che si svolge dal 28 al 29 Marzo a Rocca San Casciano in provincia di Forlì se vi piace si può organizzare un'uscita eccovi il link al post [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2009/03/festa-del-falo-rocca-san-casciano.html se siete d'accordo apriamo la lista di adesione.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by simpson> no, no [:D] pensateci bene l'occasione
quote:Originally posted by Rapaki> Eh già.............era a Castellammare
>
>
>
quote:Originally posted by Beep1> Troppo facile! Ho chiesto alla mia banca (Cassa di risparmio di Civitavecchia) e non ne sanno niente. Io devo procurarmi i moduli portarglieli, loro me li vidimano ed io li riporto al punto blu [xx(] Già se riesco a rimediare i moduli (grazie alla cortesia degli amici dei ragazzi in camper [:D]) è un bel risparmio di fatica. Ogni volta che passiamo da un punto blu questo è già chiuso [}:)]id="red">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia> Scusate un attimo l'intromissione nell'argomento ma....Fiorella se tu richiedi il telepass devi avere per forza il C/C in banca per l'addebito dei pedaggi giusto?? A questo punto mi domando e ti dico perchè non lo ciedi alla tua banca te lo danno immediatamente il Telepass ed è subito funzionante ormai tutti gli sportelli bancari lo distribuiscono beeeeeeepppppppppppppppid="Arial">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by pilates> Graaaaazieeee! Sai com'è non sempre fare la fila al casello è divertente come l'ultima volta! [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
Buongiornooooooooooooooo eccomi dopo aver preso un momento di pausa[:D][:D] X Fiorella ti abbiamo preso i modelli per il Telepass....alla prima occasione saranno tuoi[;)][;)] Un grosso abbraccio a tutti Luciaid="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by Rapaki> Che vuol dire la data è giusta ma l'occasione no? Il quella data eravamo lì da te.... e pioveva ....id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
GASid="size3">
LUCEid="size4">
RISCALDAMENTOid="size3"> quote:Originally posted by furia1964> Ma sei stata tu a chiudere il forum ieri sera[:0][}:)][:D][;)]id="size3">
aiaiaiaiiiiiiiii sono stati lasciati aperti id="navy">id="size3"> GASid="size3"> LUCEid="size4"> RISCALDAMENTOid="size3"> >
... vedo... prevedo... sì ... domani sarà sabato e poi ... se vedo bene ... manca solo una settimana ad un GRANDIOSO evento [:D][:D][;)] ...
Pattina maghetta [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by checcolino>id="navy">è vero allora mea culpa me culpa[V]id="size5">
quote:Originally posted by furia1964> Ma sei stata tu a chiudere il forum ieri sera[:0][}:)][:D][;)]id="size3">
aiaiaiaiiiiiiiii sono stati lasciati aperti id="navy">id="size3"> GASid="size3"> LUCEid="size4"> RISCALDAMENTOid="size3"> >
>