quote:Originally posted by checcolino> Ho preso la chiave ho aperto e piano piano ho richiuso [;)] ora vado a dormire....[:)] P.S.: la chiave lo rimessa sotto la toppa....[:D] Notte a tutti !!!
Per non saper leggere e scrivere io intanto spengo la luce, il gas, i riscaldamenti; mando giù le persiane e chiudo la porta. Chi arriva dopo troverà la chiave sotto la toppa come sempre. Buonanotte[|)]id="size3"> >
nt size="3">vi svelo un segreto.....ecco come ho fatto per diventare...single!
basta poco...che ce vò!! [:D][:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
lor="#0000FF">...ecco la mia nuova casa....niente male vero?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by robi64> Ciao Giusy,tenetevi liberi per Pasqua che ci si vede?[;)] Tieni d'occhio il post,che qualcosa già bolle in pentola [:p] Baci,Danyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao Dani si fa un giro per pasqua?Noi ci siamo,basta stare inid="size5"> vostra id="red">[size=5]compagnia,fateciid="size5"> [size=5]sapere un bacioneid="size5"> id="red">[/] GIUSI id="orange"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ve la cantate e ve la suonate! [:D][;)] Auguri D O N N E ! Damianoid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
Buongiorno a tutte le donne....e non solo a loro Auguro una serena Domenica a tutte voi........ id="size4">id="blue"> Sei come un diamante: unica e preziosa. Il dono più bello che abbia potuto ricevere. Chi dice donne dice danno. Ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno conforto, danno sé stesse per amore. id="size5">id="red"> Loryid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Buongiorno a tutti...............Damiano ma cosa mi fai leggere?id="Arial">id="size5">id="teal">
Cara donna,oggi fai come LUCIO...DALLA!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >