quote:Originally posted by mammu> e vaiiiiii grandissima Mammu...si si facciamo come Thelma e Louise....mentre loro giocano noi pizzata ok?
quote:Originally posted by ginetta21 poi volevo dire a Frengy...ginetto è tornato contento ma dove l'hai portato[:D]....comincio ad avere dei dubbi[;)]...era sudato,aveva caldo, e mi ha detto che andava a dormire era stanchissimo ....aooooooo ma che vorrà dire tutto ciò?[:0][:0]....durante il sonno ha pure aggiunto e vai stasera è andata....ma insomma!!!!! Mammu....Mammu...che faccio lo picchio o gli lascio i lunedì liberi?[:D] >> Tranquilla Angelica, si credo che i puponi si divertano tanto quando corrono dietro un pallone.Pensa che sono talmente presi che a stento si chiedono come và? Comunque dovremmo cercare di unire l'utile al dilettevole. Mi spiego, mentre i pupi si stancano e dopo non rompono[;)]noi potremmo organizzare una uscita fra donne. Che ne dici??? Come la vedi?? id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by frengy E non ti ha detto che è finita 13 a 3 !!!! Certo ...... 13id="red"> erano anni che non ce ne facevamo .... e in una sola serata !!!!!! Considerando anche che forse è addirittura sopra la nostra media ANNUALE id="red">[:D][:)]id="size5">id="teal"> >> .....e tre sarebbe? le volte che avete segnato?[:D] capisci a me[;)] allora state messi male.....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by betta08> la primavera che bella parola che hai scritto ....sa di sole,di mare,di amore,di rondini,di fiori,di.....divertimento allo stato puro
Questo post sta diventando hot![:0] sara' forse la primavera che risveglia gli ormoni....[:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino>
quote:Originally posted by ginetta21id="green">
quote:Originally posted by betta08> la primavera che bella parola che hai scritto ....sa di sole,di mare,di amore,di rondini,di fiori,di.....divertimento allo stato puro.......di tuppi tuppi tuppi
Questo post sta diventando hot![:0] sara' forse la primavera che risveglia gli ormoni....[:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >ecco la pillola della felicità del giorno: ...pensare con la testa nella primavera!!!!!! id="red"> buon pomeriggio a tuttttttisssssimiiiiiiii
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Ciao Salvo ... hai posta .... Io ci sono .... ancora per poco ... se vuoi manda il numero ... che ti chiamo id="size3">id="size5">
ci sono anche mi....l'uomo che lavora ad orari strani...ne ho ancora per 1 ora e mezza ...anche se stasera, in ufficio, ci stimo vedendo la Juve...1-0 per noiiiii!![:D][:D][:D] Salvojuventinosindaquandoerabimboevivevaatorino [:D][8D][:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> grazie Pino... 338 8052911id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Ciao Salvo ... hai posta .... Io ci sono .... ancora per poco ... se vuoi manda il numero ... che ti chiamo id="size3">id="size5">
ci sono anche mi....l'uomo che lavora ad orari strani...ne ho ancora per 1 ora e mezza ...anche se stasera, in ufficio, ci stimo vedendo la Juve...1-0 per noiiiii!![:D][:D][:D] Salvojuventinosindaquandoerabimboevivevaatorino [:D][8D][:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife> No problem [:D][:D][:D] ... già fattoid="size4">
quote:Originally posted by Pino e Lory> grazie Pino... 338 8052911id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
font>id="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> N id="purple">Oid="blue"> Tid="brown"> Tid="navy"> Eid="limegreen">id="size6">