è sulla buona strada però....id="Comic Sans MS"> [:D][:D] id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by checcolino> no ti sbagli...questa è la nuova confezione: primaverile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by ginetta21![]()
pillola della felicità del giorno id="green"> La pillola che conosco io ha una forma leggermente diversa[:D]id="size4">
>
quote:Originally posted by checcolino> Si è azzurra vero checco????id="Arial">id="size5">id="red">
[quote]Originally posted by ginetta21![]()
pillola della felicità del giorno id="green"> La pillola che conosco io ha una forma leggermente diversa[:D]id="size4">
>
quote:Originally posted by checcolino> della serie: NON C'E' PEGGIOR SORDO; DI CHI NON VUOLE SENTIRE!! Fine delee comuicazioni..dato che il dialogo non lo volete...dato che condividere per voi è solo un modo di dire..dato che VOI SIETE VOI, tolgo il disturbo.... E' inutile apparecchiar la tavola per uno in più...se poi non fai il posto per una seggiola in più!!! _____________________________________________________________________ Riflessione di mezzogiorno (questa volta serio) C'è troppa differenza tra gruppi e compagni (mi sono capito da solo) Checcolinochetuttoosservaevaaguardareancheid="blue"> ___________________________________________________________________ Ricorda...e poi rifletti... Ma allora...che ci sei ( Scusa siete) venuto (venuti) a fare??? Maurizio
Per Maurizio: Il mio intervento era indirizzato a Francesco Rapaki, quindi non capisco il tuo di intervento, a meno che non sia stato delegato da Francesco quale suo rappresentante. Ma non penso: conoscendo Francesco so che non ne ha bisogno. id="size3"> >