quote:Originally posted by Canecorso>fammi un disegnino non lho capita[V]id="navy">id="size3">
questa è dedicata alla Corsarina, Checcolina, Alisja e a tutte le Infermierine dei Ragazzi in Camper Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allore interviene e dice:"Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone...Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!"id="size4">id="blue">>
quote:Originally posted by furia1964> No Anto', lascia perde..id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Canecorso>fammi un disegnino non lho capita[V]id="navy">id="size3">
questa è dedicata alla Corsarina, Checcolina, Alisja e a tutte le Infermierine dei Ragazzi in Camper Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allore interviene e dice:"Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone...Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!"id="size4">id="blue">>
>
quote:Originally posted by betta08>[:D][:D][:D]quote:Originally posted by furia1964> No Anto', lascia perde..id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Canecorso>fammi un disegnino non lho capita[V]id="navy">id="size3">
>
>
rial Black">...ma.........vedo.........non ci posso credere.......
terza stella per azzurro, pardon
CAPITANOAZZURROid="red">id="size5"> [:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Ciao Salvuzzo, saluti alla signora Norma [;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Canecorso> Eccomiii! Cominciamo con il centro di Porto Cesareoid="red">: è molto carino e d'estate la sera c'è vita avremmo voluto andare all'isola dei conigli, un'isolotto disabitato proprio di fronte a Porto Cesareo, ma non siamo riusciti ad affittare un pedalò, ce ne'erano 4 e tutti già affittati. [V] Peccato, quest'anno vorremmo riprovare! Noi abbiamo sostato all'area sosta il Saraceno a Punta Prosciutto,id="green"> a luglio era piena, la signora teneva conto dell'ordine di arrivo e quando si libera un posto chiede se ci si vuole spostare all'ombra. Non ci sono servizi se non docce fredde e scarico. Ma il mare....è una cosa unica! C'eravamo andati per passare un paio di giorni e alla fine siamo rimasti una settimana intera! Ogni giorno passano degli ambulanti con frutta, pane e beni di prima necessità e se serve qualcosa lo portano su ordinazione. L'unico neo è che i suddetti ambulanti arrivano la mattina sul presto e mettono altoparlanti a tutto volume![8)] Vabbè si approfitta per andare presto a godersi quel popò di mare! Siamo stati poi al Riva d'Ugento a Marina d'Ugentoid="orange">: un campeggio enorme, molto naturale con piscina (mai vista. Con quel mare non ha senso) animazione, cinema per grandi e piccoli ogni sera. Certo il costo è cosa diversa da un area di sosta. I servizi a fine giugno erano in parte chiusi e quelli aperti un pò affollati ma non una cosa invivibile comunque. Per quanto riguarda le città non ti posso essere d'aiuto.... poi ti spiegherò.... [:D][:D][:D] Noi abbiamo fatto il giro dell'intera Puglia in senso orario: abbiamo visitato Castel del Monteid="blue">, le Grotte di Castellanaid="blue">(dormito nel parcheggio a pagamento € 5 tutto il giorno, tranquillissimo), il parco dei dinosauri id="brown"> a Castellana Grotte, Alberobelloid="teal">, lo zoosafari di Fasano id="navy"> (sostato nel parcheggio antistante, tranquillo se non fosse per i leoni che ruggiscono tutta la notte [:D]). Siamo stati al Pilone a Ostuniid="maroon"> (per carità siamo finiti al pronto soccorso per le punture di zanzare, c'è un fiume morto che attraversa il campeggio) causa punture a quel punto non potevamo più andare al mare per un pò siamo stato al Camping Alimini Smile Otrantoid="orange"> molto economico a giugno con piscina con acquascivoli, minigolf, animazione, tappeti elastici ecc. un vero paese dei balocchi! [8D] Insomma in breve questo è stato il nostro itinerario per le ultime 2 settimane di giugno e la prima di luglio lo scorso anno. Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure se posso esserti d'aiuto volentieri. Noi torneremo sicuramente anche quest'anno ma non sappiamo quando ancora.id="black">id="size4">id="Georgia">
Stavo fantasticando su dove trascorrere le vacanze di quest'estate e sinceramente dopo essermi imbattuto nelle meravigliose spiagge del Salento, che ho ribattezzato I CARAIBI D'ITALIA, penso proprio che andrò li per un 15/20 gg. in Luglio volevo saperne se qualcuno di voi era già stato a Porto San Cesareo, Torre Lapillo, Punto Prosciutto, insomma lungo la costa che va da Taranto sino a Santa Maria di Leuca, come sono i posti che ha visto sono davvero così belli come nelle foto insomma vorrei avere maggiori info al riguardo. Si accettano consigli di tutti i tipi (dove sostare, dove ristorarsi, le spiagge più belle, i paesi che vale la pena visitare etc.etc.)id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ho sbagliato???[:I][:I]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
Io lo sapevo che la Giubella della Giubella avrebbe postato un diario di viaggio[:D][:D][;)]id="size3"> >
Bi sa che bi sono bresa l influenza...
....buongiorno!!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Pinuzzo e lory preparate un posto a tavola vengo da voiiiiiiiiiiii beeeeeeeeeepppppppppppid="Arial">id="size5">id="teal">
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Pid="orange"> R id="purple">Aid="blue"> Nid="brown"> Zid="navy"> Oid="limegreen">id="size6"> Oggi pasta al forno [:D][:D][:D]id="size4">
>
id="size4">id="blue">