CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
474 20 20903
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:32:29
Siamo gli ultimi arrivati, ma non ci vuole molto per capire le persone. Nelle uscite con i ragazzi in camper, abbiamo avuto il piacere di conoscere tante famiglie simpatiche e disponibili con le quali è nata una sincera amicizia e fra queste Marco e Daniela Frengy con i loro splendidi figli della quale amicizia siamo felici e onorati. Con affetto Raffaella e Rosario. id="Arial Black"> id="size3"> id="green">

Modificato da McKioto il 23/03/2009 alle 14:19:30
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:36:08
Bazzico poco per il forum ma proprio stamane il caso mi ha fatto collegare ed ho assistito a qualcosa che mi ha incuriosito: c'ho messo poco per capire cos'è successo e non voglio certo fare dialettica ma, in tutta sincerità, avverto fortemente l'obbligo morale di esternare tutta la mia solidarietà per una persona la cui onorabilità è stata tirata in ballo così crudamente. Chiaramente il mio intervento è limitato soltanto a questo fatto increscioso perchè, per tutto il resto, è inutile parlarne...... I giornali danno notizie ogni giorno di fatti accaduti ed attribuiti a persone soltanto perchè in capo ad esse ricadeva la responsabilità in quanto comandante, direttore o supervisore, ma non certo perchè avessero commesso materialmente il fatto. Non conosco il soggetto che ha creduto di divertirsi in questo modo, nè i motivi che possano averlo spinto a rinnovare un brutto ricordo in persone per bene... e sono veramente convinto che non possa esistere una giustificazione per tutto questo. Questo è il mio pensiero che, ripeto, dovevo esternare per obbligo morale. Non so a chi possa interessare, ma spero che raggiunga il diretto interessato insieme ad un abbraccio solidale. Ah, Marco, un'ultima cosa: diversi anni fa, in occasione della soppressione delle festività nazionali, la ricorrenza di San Gennaro fu, appunto, soppressa. All'indomani del "fattaccio" sotto la statua di San Gennaro sul l.mare Caracciolo comparve una scritta grandiosa: San Gennà futtatenne. Ecco questo è quello che adesso dico a te. Saluti. Nicolaid="size4">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:37:49
quote:Originally posted by checcolino
Sono deluso, amareggiato, sconfitto [:(]id="size3"> >
> Caro Checco, non ci crederai ma avevo iniziato a scrivere anch'io qualcosa di simile pervaso come sono dallo stesso tipo di sentimenti ma poi ho cancellato tutto perchè credo che in questi casi ci siano solo due cose da fare: La prima è starsene in silenzio e lasciarsi guidare dall'esperienza. La seconda è attendere, ove possibile, che le persone si chiariscano tra di loro, così, semplicemente,... ma guardandosi negli occhi. A tutti gli altri amici che stanno intervenendo, invece, vorrei dire che è sempre stato difficile "spiegare, farsi capire, far valere le proprie ragioni" attraverso uno strumento come il forum (questo o qualunque altro esso sia). La scrittura informatica è fredda, senza espressioni o cadenze, per questo non potrà mai tornare utile alla causa mentre invece è lo strumento migliore, se mal utilizzato, ad alimentare le polemiche e le incomprensioni. Ciao a tutti Giorgioid="size3">id="green">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:45:33
quote:Originally posted by clipper20
quote:Originally posted by edimau
X CLIPPEr Per cortesia è pregato di togliere quanto hai postato su: https://www.camperonline.it/for... dato che quel post non è mio, il radun non lo organizzo io!!! Sto solamnte dando una mano esterna: Se ha, o vuole dirmi qualcosa...sa come come trovarmi e dove trovarmi.. Altre persone in beghe e querelle non ci entrano e non ci devono entrare... RIPETO PER RISPETTO VERSO ALTRE PERSONE....LO CANCELLI.Maurizio >
> Una cosa solo ti dico, con le tue parole; Rispetta le persone!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ed èquello che faccio!!! Io vi ho chiesto, chiamato, ho subito...ma alla fine vi ho espresso il mio pensiero...giusto, o probabilmente sbagliato Domanda già fatta...Qualcuno si è degnato di rispondere?? Questo è quello che avevo scritto: Saranno state anche cose sbagliate o cantonate mie non lo metto in dubbio, ma erano le mie. Chi e quanti di voi si sono preoccupati di darmi una risposta??? Risultato = 0|||id="blue"> Se voi siete amarggiati, potete stare pur certi che io non ballo dalla gioia...tutto il contrario!!! In tutta sinceriità...non era questo che volevo. Liberi di credermi o no. Di una cosa potete star sicuri non intervverrò più se non invitato nei vostri post. Maurizio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:46:43
Mi dispiace leggere tutto ciò. I ragazzi in camper sono, per me, un'isola felice, un luogo dove persone pulite, vere, sincere si trovano per condividere luoghi, momenti, situazioni. E' questo che, da un anno a questa parte, fa parte della mia quotidianità! Non capisco perchè questo stato di cose deve essere messo in pericolo da discorsi che, con lo stare insieme, non c'entrano niente. Ettorino sono la prima a pensare che le campane vanno sempre sentite entrambe, una l'abbiamo sentita forse è il caso che tu faccia sentire la tua; spiegare il perchè di questi tuoi riferimenti che, alla luce di quanto spiegato da Frengy, risultano essere mirati a turbare lui e chi gli sta intorno. Sei sempre stato il fautore del parlar chiaro, perchè non hai parlato chiaro faccia a faccia direttamente con loro? Che senso ha avuto fare questo giochetto pubblico che, fino ad ora, non aveva compreso nessuno? A che scopo? Screditare Frengy? Posso essere una persona poco perspicace ma sò cosa ho vissuto da un anno a questa parte e, se anche la giustizia non avesse finito il suo corso, non avrei mai potuto dubitare di avere a che fare con una persona sincera e pulita. Vivo quotidianamente l'ostilità di persone a me anche vicine, ti posso garantire che fa male! Tanto1 A Frengy e family tutta la mia solidarietà! id="green">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 23/03/2009 alle 13:50:07
18
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:57:20
.......ragazzi che succede.....??? anche se da solo da poco abbiamo avuto modo di conoscervi sto leggendo con sincero dispiacere quanto state scrivendo....... non so e non voglio sapere i motivi di tutto cio' ma vi prego soltanto di una cosa: non rovinate questa magica atmosfera che c'e' in questo gruppo...... qualunque siano i problemi i diretti interessati cerchino di chiarirsi faccia a faccia con onestà e sincerità ! lasciate fuori da questo mondo veleni e cattiveria, già ne è pieno il mondo della vita di tutti i giorni ! con grande affetto e simpatia giancarloid="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:57:39
Dadagiu e Clipper c'è posta[;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:09:07
quote:Originally posted by alfioparia
Mi dispiace leggere tutto ciò. I ragazzi in camper sono, per me, un'isola felice, un luogo dove persone pulite, vere, sincere si trovano per condividere luoghi, momenti, situazioni. E' questo che, da un anno a questa parte, fa parte della mia quotidianità! Non capisco perchè questo stato di cose deve essere messo in pericolo da discorsi che, con lo stare insieme, non c'entrano niente. Ettorino sono la prima a pensare che le campane vanno sempre sentite entrambe, una l'abbiamo sentita forse è il caso che tu faccia sentire la tua; spiegare il perchè di questi tuoi riferimenti che, alla luce di quanto spiegato da Frengy, risultano essere mirati a turbare lui e chi gli sta intorno. Sei sempre stato il fautore del parlar chiaro, perchè non hai parlato chiaro faccia a faccia direttamente con loro? Che senso ha avuto fare questo giochetto pubblico che, fino ad ora, non aveva compreso nessuno? A che scopo? Screditare Frengy? Posso essere una persona poco perspicace ma sò cosa ho vissuto da un anno a questa parte e, se anche la giustizia non avesse finito il suo corso, non avrei mai potuto dubitare di avere a che fare con una persona sincera e pulita. Vivo quotidianamente l'ostilità di persone a me anche vicine, ti posso garantire che fa male! Tanto1 A Frengy e family tutta la mia solidarietà! id="green">id="size4">id="Georgia"> >
> Cara Fiorella non è stato detto proprio a te che volevo distruggere i “Ragazzi …in camper” non è proprio a te che è stato detto che volevo fare il leader ?? Cominciare ad allontanare una persona, una famiglia fa male e fa scaturire in noi un sorta di autodifesa……non contenti mi si chiedeva perché avevo intenzione di andare al raduno pugliese, con quale subdolo intento andavo giù, la risposta “solo per andare a trovare vecchi amici” non è bastata. Si è perfino detto che era mia intenzione scartare Tacconelli solo perché avevo espresso il desiderio di andare altrove con il mio camper e non partecipare all’evento “Ragazzi …in camper gara di pesca”. Il pretendere risposte al perché non si partecipava a cene sentendosi umiliato nel dire non ho i 50 euro……..tutto questo ha fatto scaturire una sorta di “vedetevi i fatti vostri e non rompete le …….” poi se uno fa come Frengy e urla la sua disperazione al mondo intero se ne tiene i risultati. Ora so come si sono sentiti altri equipaggi scartati da questo meraviglioso “Ragazzi…in camper” e chiedo scusa ad uno in particolare, a lui per tutti, scusa se sono stato un Ragazzo in camper ……scusa Bluesman avevi ragione id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 23/03/2009 alle 14:10:17
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:26:33
mi è stato fatto notare da Canecorso che sarebbe il caso di esternare quanto sia dispiaciuto per quello che è successo e come non fosse mia intenzione andare a minare la tranquillità dei figli di Frengy........mi dispiace Marco ma di vero cuore non volevo minimamente ledere la loro tranquillità era solo una cosa tra noi più di chiederti scusa per questo non posso ormai nulla si potrà risare tra noi peccato..............Piergiorgioid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 23/03/2009 alle 14:28:01
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:59:20
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:01:33
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:03:59
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:38:56
CI CHIEDIAMO SOLOid="size3"> PERCHE'id="size5">id="black">, COSA PUO' PORTARE A TANTO? UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A MARCO, DANIELA, ANDREA E NICOLE! PINO E FRANCAid="size3">[;)][:X]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:32:03
Ammazza che fisico!!!! Lui poi, e' uno strafico da paura, [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:58:06
Sera ragazzi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Senza "buona" perchè leggere certe cose sicuramente toglie il Buonumore che regna in questo post. Il motto dei Ragazzi... in camper è "Aggiungi un posto a tavola",con questa frase siamo stati tutti accolti in un mondo pieno di sorrisi e voglia di stare insieme. Non perdiamo l'entusiasmo di sempre che uscita dopo uscita ci ha dato la voglia di stare in compagnia e divertirci.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:17:39
quote:Originally posted by Ettorino ... Cominciare ad allontanare una persona, una famiglia fa male e fa scaturire in noi un sorta di autodifesa……non contenti mi si chiedeva perché avevo intenzione di andare al raduno pugliese, con quale subdolo intento andavo giù, la risposta “solo per andare a trovare vecchi amici” non è bastata. Si è perfino detto che era mia intenzione scartare Tacconelli solo perché avevo espresso il desiderio di andare altrove con il mio camper e non partecipare all’evento “Ragazzi …in camper gara di pesca”. Il pretendere risposte al perché non si partecipava a cene sentendosi umiliato nel dire non ho i 50 euro……..tutto questo ha fatto scaturire una sorta di “vedetevi i fatti vostri e non rompete le …….” poi se uno fa come Frengy e urla la sua disperazione al mondo intero se ne tiene i risultati. Ora so come si sono sentiti altri equipaggi scartati da questo meraviglioso “Ragazzi…in camper” e chiedo scusa ad uno in particolare, a lui per tutti, scusa se sono stato un Ragazzo in camper ……scusa Bluesman avevi ragione id="size4">id="blue"> >
> Scusate se riprendo l'argomento già ampiamente discusso nella mattinata... https://www.camperonline.it/ind... ... se probabilmente sono stata poco incisiva stamattina, ma ai nostri amici Marco e Daniela avevamo già espresso a voce il nostro sgomento, stupore, rabbia e naturalmente solidarietà per lo SCANDALOSO comportamento di personE (al plurale) che non sanno cosa siano l'amicizia e l'affetto ... uno usando una vicenda personale dolorosa per giocare vistosamente sul forum e fare chiasso e l'altra che invece in silenzio lascia fare e non per questo meno colpevole! Cominciare ad allontanare una persona, una famiglia fa male Non è il caso di fare la vittima... quando ormai è troppo tardi... nessuno mai ti ha allontanato anzi sei tu e la tua famiglia che lo avete fatto e da un pezzo!! e fa scaturire in noi un sorta di autodifesa…… ... e far soffrire una persona che fino a ieri era un tuo amico la chiami AUTODIFESA [:0] ?!?!? Sei pericoloso... mi fai venire i brividi! Si è perfino detto che era mia intenzione scartare Tacconelli solo perché avevo espresso il desiderio di andare altrove con il mio camper e non partecipare all’evento “Ragazzi …in camper gara di pesca”. Se il problema era solo la vostra assenza al nostro raduno di pesca, poteva essere già stato superato! Ma non era quello il problema.. era un altro: era che ti eri stancato del gioco, di noi, come tuo figlio si era stancato della "compagnia" di qualcuno in particolare, come se non me ne fossi mai accorta, solo che io al contrario di voi cercavo di unire e non di dividere.... ……scusa Bluesman avevi ragione E questa poi te la potevi risparmiare... sei stato tu ad allontanarti dai Blues per stare con noi! Vuoi che ti ricordi anche tutti i motivi? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 23/03/2009 alle 22:22:17
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:34:33
Sul forum, anzi... sui forum in genere, le polemiche sono sempre tante. Chi per un motivo chi per l'altro, si riesce sempre a trovare qualcosa su cui discutere e perchè no, si riesce anche a litigare. Tutto sommato è normale, le teste sono tante, le parole sono tante... troppe. Ma si tratta sempre di motivi futili, a volte stupidi, isomma c....te. E' un gioco. La vita personale di un'uomo, della sua famiglia, il suo onore, non si toccano! Non è più un gioco! Non lo accetto! Fa male! Marco è il mio AMICO. Lo conosco bene, non ho dubbi, non merita questo! Fa male vederlo colpito, fa male vederlo colpito da chi non avresti mai pensato potesse farlo. L'ho visto soffrire. Fa male! Non capisco perchè e perchè in questo modo, è troppo! Sono confuso, amareggiato... sono deluso. Marco è il mio AMICO. Un abbraccio, Franco e Loryid="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:48:44
è da parecchio che non seguivo i Ragazzi in camper, ho letto pochi post e mi rifiuto di continuare a leggere ma il cuore mi dice di dare massima solidarietà a Daniela e Marco,vi prego stoppate questa cosa antipatica almeno per i vostri ragazziid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:47:46
un affettuoso abbraccio a Frengy e Mammuid="navy">id="size2">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:50:31
quote:Originally posted by betta08
mmmm...che confusione, nessuno ha chiuso la luce ieri sera, nessuno ha messo a posto la chiave, tutto a me tocca fare...ora mi rimbocco le maniche; c'e' da spalancare le finestre, rassettare... ....Furia mi raccomando l'almanacco, lo sai che ci tengo...chi sa come stanno i checcolini!!... ....ah!!!!! dimenticavavo...felice giornata a tutti!!![:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link