quote:Originally posted by checcolino> Caro Checco, non ci crederai ma avevo iniziato a scrivere anch'io qualcosa di simile pervaso come sono dallo stesso tipo di sentimenti ma poi ho cancellato tutto perchè credo che in questi casi ci siano solo due cose da fare: La prima è starsene in silenzio e lasciarsi guidare dall'esperienza. La seconda è attendere, ove possibile, che le persone si chiariscano tra di loro, così, semplicemente,... ma guardandosi negli occhi. A tutti gli altri amici che stanno intervenendo, invece, vorrei dire che è sempre stato difficile "spiegare, farsi capire, far valere le proprie ragioni" attraverso uno strumento come il forum (questo o qualunque altro esso sia). La scrittura informatica è fredda, senza espressioni o cadenze, per questo non potrà mai tornare utile alla causa mentre invece è lo strumento migliore, se mal utilizzato, ad alimentare le polemiche e le incomprensioni. Ciao a tutti Giorgioid="size3">id="green">
Sono deluso, amareggiato, sconfitto [:(]id="size3"> >
quote:Originally posted by clipper20> Ed èquello che faccio!!! Io vi ho chiesto, chiamato, ho subito...ma alla fine vi ho espresso il mio pensiero...giusto, o probabilmente sbagliato Domanda già fatta...Qualcuno si è degnato di rispondere?? Questo è quello che avevo scritto: Saranno state anche cose sbagliate o cantonate mie non lo metto in dubbio, ma erano le mie. Chi e quanti di voi si sono preoccupati di darmi una risposta??? Risultato = 0|||id="blue"> Se voi siete amarggiati, potete stare pur certi che io non ballo dalla gioia...tutto il contrario!!! In tutta sinceriità...non era questo che volevo. Liberi di credermi o no. Di una cosa potete star sicuri non intervverrò più se non invitato nei vostri post. Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Una cosa solo ti dico, con le tue parole; Rispetta le persone!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
X CLIPPEr Per cortesia è pregato di togliere quanto hai postato su: https://www.camperonline.it/for... dato che quel post non è mio, il radun non lo organizzo io!!! Sto solamnte dando una mano esterna: Se ha, o vuole dirmi qualcosa...sa come come trovarmi e dove trovarmi.. Altre persone in beghe e querelle non ci entrano e non ci devono entrare... RIPETO PER RISPETTO VERSO ALTRE PERSONE....LO CANCELLI.Maurizio >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiorella non è stato detto proprio a te che volevo distruggere i “Ragazzi …in camper” non è proprio a te che è stato detto che volevo fare il leader ?? Cominciare ad allontanare una persona, una famiglia fa male e fa scaturire in noi un sorta di autodifesa……non contenti mi si chiedeva perché avevo intenzione di andare al raduno pugliese, con quale subdolo intento andavo giù, la risposta “solo per andare a trovare vecchi amici” non è bastata. Si è perfino detto che era mia intenzione scartare Tacconelli solo perché avevo espresso il desiderio di andare altrove con il mio camper e non partecipare all’evento “Ragazzi …in camper gara di pesca”. Il pretendere risposte al perché non si partecipava a cene sentendosi umiliato nel dire non ho i 50 euro……..tutto questo ha fatto scaturire una sorta di “vedetevi i fatti vostri e non rompete le …….” poi se uno fa come Frengy e urla la sua disperazione al mondo intero se ne tiene i risultati. Ora so come si sono sentiti altri equipaggi scartati da questo meraviglioso “Ragazzi…in camper” e chiedo scusa ad uno in particolare, a lui per tutti, scusa se sono stato un Ragazzo in camper ……scusa Bluesman avevi ragione id="size4">id="blue">
Mi dispiace leggere tutto ciò. I ragazzi in camper sono, per me, un'isola felice, un luogo dove persone pulite, vere, sincere si trovano per condividere luoghi, momenti, situazioni. E' questo che, da un anno a questa parte, fa parte della mia quotidianità! Non capisco perchè questo stato di cose deve essere messo in pericolo da discorsi che, con lo stare insieme, non c'entrano niente. Ettorino sono la prima a pensare che le campane vanno sempre sentite entrambe, una l'abbiamo sentita forse è il caso che tu faccia sentire la tua; spiegare il perchè di questi tuoi riferimenti che, alla luce di quanto spiegato da Frengy, risultano essere mirati a turbare lui e chi gli sta intorno. Sei sempre stato il fautore del parlar chiaro, perchè non hai parlato chiaro faccia a faccia direttamente con loro? Che senso ha avuto fare questo giochetto pubblico che, fino ad ora, non aveva compreso nessuno? A che scopo? Screditare Frengy? Posso essere una persona poco perspicace ma sò cosa ho vissuto da un anno a questa parte e, se anche la giustizia non avesse finito il suo corso, non avrei mai potuto dubitare di avere a che fare con una persona sincera e pulita. Vivo quotidianamente l'ostilità di persone a me anche vicine, ti posso garantire che fa male! Tanto1 A Frengy e family tutta la mia solidarietà! id="green">id="size4">id="Georgia"> >
Ammazza che fisico!!!! Lui poi, e' uno strafico da paura, [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
[/quote] quote:Originally posted by Ettorino ... Cominciare ad allontanare una persona, una famiglia fa male e fa scaturire in noi un sorta di autodifesa……non contenti mi si chiedeva perché avevo intenzione di andare al raduno pugliese, con quale subdolo intento andavo giù, la risposta “solo per andare a trovare vecchi amici” non è bastata. Si è perfino detto che era mia intenzione scartare Tacconelli solo perché avevo espresso il desiderio di andare altrove con il mio camper e non partecipare all’evento “Ragazzi …in camper gara di pesca”. Il pretendere risposte al perché non si partecipava a cene sentendosi umiliato nel dire non ho i 50 euro……..tutto questo ha fatto scaturire una sorta di “vedetevi i fatti vostri e non rompete le …….” poi se uno fa come Frengy e urla la sua disperazione al mondo intero se ne tiene i risultati. Ora so come si sono sentiti altri equipaggi scartati da questo meraviglioso “Ragazzi…in camper” e chiedo scusa ad uno in particolare, a lui per tutti, scusa se sono stato un Ragazzo in camper ……scusa Bluesman avevi ragione id="size4">id="blue"> >> Scusate se riprendo l'argomento già ampiamente discusso nella mattinata... https://www.camperonline.it/ind... ... se probabilmente sono stata poco incisiva stamattina, ma ai nostri amici Marco e Daniela avevamo già espresso a voce il nostro sgomento, stupore, rabbia e naturalmente solidarietà per lo SCANDALOSO comportamento di personE (al plurale) che non sanno cosa siano l'amicizia e l'affetto ... uno usando una vicenda personale dolorosa per giocare vistosamente sul forum e fare chiasso e l'altra che invece in silenzio lascia fare e non per questo meno colpevole! Cominciare ad allontanare una persona, una famiglia fa male Non è il caso di fare la vittima... quando ormai è troppo tardi... nessuno mai ti ha allontanato anzi sei tu e la tua famiglia che lo avete fatto e da un pezzo!! e fa scaturire in noi un sorta di autodifesa…… ... e far soffrire una persona che fino a ieri era un tuo amico la chiami AUTODIFESA [:0] ?!?!? Sei pericoloso... mi fai venire i brividi! Si è perfino detto che era mia intenzione scartare Tacconelli solo perché avevo espresso il desiderio di andare altrove con il mio camper e non partecipare all’evento “Ragazzi …in camper gara di pesca”. Se il problema era solo la vostra assenza al nostro raduno di pesca, poteva essere già stato superato! Ma non era quello il problema.. era un altro: era che ti eri stancato del gioco, di noi, come tuo figlio si era stancato della "compagnia" di qualcuno in particolare, come se non me ne fossi mai accorta, solo che io al contrario di voi cercavo di unire e non di dividere.... ……scusa Bluesman avevi ragione E questa poi te la potevi risparmiare... sei stato tu ad allontanarti dai Blues per stare con noi! Vuoi che ti ricordi anche tutti i motivi? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by betta08>
mmmm...che confusione, nessuno ha chiuso la luce ieri sera, nessuno ha messo a posto la chiave, tutto a me tocca fare...ora mi rimbocco le maniche; c'e' da spalancare le finestre, rassettare... ....Furia mi raccomando l'almanacco, lo sai che ci tengo...chi sa come stanno i checcolini!!... ....ah!!!!! dimenticavavo...felice giornata a tutti!!![:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >