CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
475 20 20903
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:55:02
I Santi di oggi S. CATERINA di Svezia verg. S. Flavio Latino vesc. Ss. Marco e Timoteo m.ri Proverbio "Se prometti devi dare, pur tardando non mancare" il nome Timoteo Etimologia: Dal greco "Timòtheos", "che onora Dio", si diffuse tra le comunità cristiane grazie ai molti santi che portarono questo nome. Carattere: Impulsivo e irrazionale, vola spesso con la fantasia ed è portato a vivere intensamente tutte le emozioni. Tende ad imitare e idealizzare gli altri, cercando in loro dei maestri di vita sia spirituale che concreta, visto che il più delle volte ha bisogno di punti di riferimento. Non ama la solitudine e nella vita sentimentale dà il massimo di se stesso, rendendo il rapporto di coppia appagante e fonte di grande gioia. La sua compagna rappresenta infatti una sorta di ancora a cui aggrapparsi nei momenti difficili e soprattutto una molla per realizzare i suoi obiettivi. Numero fortunato: 6 sei nato oggi? Anche se nella tua vita non mancheranno gli ostacoli, la tua forza interiore e la tua determinazione ti metteranno in grado di superare tutte le difficoltà e di raggiungere un meritato successo. In amore ti piace esser quello che conduce il gioco, hai una personalità affascinante e non hai problemi nell'incantare chi ti interessa. Nel corso di un legame stabile però dovrai imparare ad essere meno dispotico e a lasciare più spazio al partner. id="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:57:50
il linguaggio dei fiori "aloe"id="red">id="size3">
Di aloe ne esistono ben 200 specie che vivono in Africa orientale e meridionale, nell’America tropicale e nel Mediterraneo. Sono piante che possono raggiungere i diversi metri di altezza, con fusto legnoso, foglie a rosetta carnose con margine aculeato. L’aloe ha proprietà lassative e cicatrizzanti. In Grecia la pianta era apprezzata non solo per la sua selvaggia imponenza e per l’alto fiore rosso raccolto in pannocchie, ma anche per l’essudato di aloe dal quale si ricava una resina assai profumata. Forse a causa di tutte queste proprietà, la pianta è molto apprezzata dagli zulù che la coltivano sulle tombe dei loro morti per tenere lontano ogni male. id="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:02:48
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:03:50
Eccomiiiiiiiiii .... [:D][;)] Come stanno tutti i malati [8)] ? Betta? Checcolino? Checcolina? Chi altri? Da oggi anche Sara con la febbre a casa [xx(] !!! Ma ... non è che anche attraverso il forum si prendono i virus [xx(] ?!?! Pattina [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:06:19
quote:Originally posted by mammu
Grazie Federica, ma ti devo informare che l'onomastico di Marco è il 25 Aprile, con tanto di festa nazionale. Un bacio e buona giornata.id="size3">id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>si mammu ma l'almanacco dice anche SAN MARCO sto barbanera sara' un po' rinco?id="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:16:21
Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi. Un mondo mai nato fino al suo arrivo, ed è solo tramite questo incontro, che nasce un nuovo mondo.
id="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:21:31
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la vita. Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi. Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene. Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore. Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi. Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino. Ti auguro, foglia del mio albero, pace amore, fortuna e prosperità. Oggi e sempre........ semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso. id="navy">id="size4">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:59:20
quote:Originally posted by ptacconelli
Eccomiiiiiiiiii .... [:D][;)] Come stanno tutti i malati [8)] ? Betta? Checcolino? Checcolina? Chi altri? Da oggi anche Sara con la febbre a casa [xx(] !!! Ma ... non è che anche attraverso il forum si prendono i virus [xx(] ?!?! Pattina [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Patrizia, oggi va decisamente meglio,forse domani torno in ufficio (dai un baciotto a Sara, falla riguardare) tutti gli altri? checolinostacanovista sara' al lavoro a diffonder bacilli e ladamadalfildiperlesulpigiama ??? ....x Damiano invece...quando uno vi dice che non c'avete il fisico dovete lasciar perdere[;)]... povera Daniela, come ti capisco!!! ....e gli altri??? stanno tutti facendo finta di lavorare??? dai che Brunetta oggi e' in ferie! ah! un consiglio x Furia: rivolgiti a Branco...azzeccassi mai un santo! id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da betta08 il 24/03/2009 alle 10:08:16
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:01:38
Buongiorno bella gente! Ai malaticci un saluto da lontano con la mano (non vorrei essere contagiata sai com'è, abbiamo già dato e avuto! [xx(]) A Furiaid="orange">: che belle parole! Hai rappresentato meravigliosamente la "vegetazione" dei ragazzi in camper [;)][:D] A Frengyid="maroon">: eeeeeee buon non onomastico, a te, a me eeeeeee buon non onomastico, a teeee, a meeeeee eeeeeee buon non onomastico, a teeee, a meeeeee[;)] id="green">id="size4">id="Georgia">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:30:41
quote:Originally posted by clipper20
Per Furia 1964,grazie per le belle parole e concordo pienamente ciò che ha scritto Alfioparia. Baci e Abbracci ClipperFabrizio[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Chissà perchè Clipper concorda sempre con me![;)]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:55:48
per azzurro calendario cinese?[}:)] per clipper e alfioparia grazie ma quell'albero rappresenta noi tutti per betta ma per caso anche nei ragazzi in camper si sta spargendo la voce che sono rinco????[:D] p.s pero' barbanera dice sti santi.....suaid="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:02:46
calendario dei Santi nuovo di zecca. Santa Caterina di Svezia, Religiosaid="red"> 1331 - 24 marzo 1381id="size6"> Caterina, nata nel 1331, in giovanissima età si era maritata con Edgarvon Kyren, nobile di discendenza e soprattutto di sentimenti, poiché acconsentì al desiderio della giovane e graziosa consorte di osservare il voto di continenza, anzi, con commovente emulazione nella pratica della cristiana virtù della castità, si legò egli stesso a questo voto. Caterina, non certo per rendere più agevole l'osservanza del voto, all'età di diciannove anni raggiunse la madre a Roma, in occasione della celebrazione dell'Anno santo. Qui la giovane apprese la notizia della morte del marito. Da questo momento la vita delle due straordinarie sante scorre sullo stesso binario: la figlia partecipa con totale dedizione all'intensa attività religiosa di S. Brigida. Questa aveva creato in Svezia una comunità di tipo cenobitico, nella cittadina di Vadstena, per accogliervi in separati conventi di clausura uomini e donne sotto una regola di vita religiosa ispirata al modello del mistico S. Bernardo di Chiaravalle. Durante il periodo romano che si protrasse fino alla morte di S. Brigida, il 23 luglio 1373, Caterina fu costantemente accanto alla madre, nei lunghi pellegrinaggi intrapresi, spesso tra gravi pericoli, dai quali le due sante non sarebbero uscite indenni senza un intervento soprannaturale. S.Caterina viene spesso rappresentata accanto a un cervo, che, secondo la leggenda, più volte sarebbe comparso misteriosamente per trarla in salvo. Riportata in patria la salma della madre, nel 1375 Caterina entrò nel monastero di Vadstena, di cui venne eletta badessa, nel 1380. id="navy">id="size4">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:08:07
Buongiorno a tuttiid="size4">id="blue">[:D] X Furia Ma quanti calendari hai?[?]id="size3">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:20:40
quote:Originally posted by Bianca70
Buongiorno a tuttiid="size4">id="blue">[:D] X Furia Ma quanti calendari hai?[?]id="size3">id="blue"> >
>avevo quello di barbanera, ma credo che con l'eta' abbia cominciato a dare i numeri ops i santi a vanvera[:D]id="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:38:37
quote:Originally posted by Canecorso
FELICE E SERENA GIORNATA A TUTTI TUTTI Vediamo un pò di far luce, sul Santo del giorno, sul web SantieBeati ho trovato questo:
Ora se c'è tra di noi qualcuno che si chiama così possiamo procedere agli auguri di Buon Onomastico. Intanto tu Frengy, devi restituire, con gli interessi maturati naturlmente, gli auguri carpiti un buona fede, pertanto a Pasqua sarai sottoposto ad una pova speciale ancora da decidere, poi si vedràid="size4">id="blue"> Comunque un augurio a Mammu e Me (leggi bene tra i santi) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
>
>Anto' ce vole il cannocchiale pe vede sti santi
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:40:28
quote:Originally posted by checcolino
Ecco che arriva il giustiziere [:)] La colpa non è di Furia e che la chiesa ha troppi santi. Esempio il 31 dicembre è il giorno di San Silvestro insiema a: > Beato Alano di Solminihac Vescovo MR 31 dicembre > San Barbaziano di Ravenna MR 31 dicembre > Santa Caterina Labouré MR 31 dicembre > Santa Colomba di Sens Vergine e martire MR 31 dicembre > Santa Donata e compagne Martire a Roma MR 31 dicembre > San Giovanni Francesco Regis MR 31 dicembre > Beata Giuseppina Nicoli Suora vincenziana 31 dicembre > San Mario di Losanna Vescovo MR 31 dicembre > Santa Melania la Giovane Penitente MR 31 dicembre > Santa Paolina Vergine e martire 31 dicembre > San Zotico di Costantinopoli MR 31 dicembre . Giustizia è fatta[:D][;)]id="size3"> >
> smaccone a checcolinoid="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:54:40
quote:Originally posted by furia1964 smaccone a checcolinoid="navy">id="size3"> >
> Non ho capito[:0][:0][:0][:0][8D]id="size3">
>
> smaccone = smack = baciottoid="navy">id="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:03:12
Ecco che arriva il giustiziere [:)] La colpa non è di Furia e che la chiesa ha troppi santi. Esempio il 31 dicembre è il giorno di San Silvestro insiema a: > Beato Alano di Solminihac Vescovo MR 31 dicembre > San Barbaziano di Ravenna MR 31 dicembre > Santa Caterina Labouré MR 31 dicembre > Santa Colomba di Sens Vergine e martire MR 31 dicembre > Santa Donata e compagne Martire a Roma MR 31 dicembre > San Giovanni Francesco Regis MR 31 dicembre > Beata Giuseppina Nicoli Suora vincenziana 31 dicembre > San Mario di Losanna Vescovo MR 31 dicembre > Santa Melania la Giovane Penitente MR 31 dicembre > Santa Paolina Vergine e martire 31 dicembre > San Zotico di Costantinopoli MR 31 dicembre . Giustizia è fatta[:D][;)]id="size3"> >
> Scusa Checcolino, ma che fine ha fatto Santa Fiorella? Sigh [:(] Io già stavo preparando gli inviti, già vi vedevo tutti a ballare, a fare il trenino con ricchi cotillons! [|)] Non si illudono così le persone però![xx(]id="green">id="size4">id="Georgia">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:16:22
A questo punto... tanti auguri di BUON NON ONOMASTICO a tutti[:)] me compresa[:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:48:35
quote:Originally posted by frengy
Ciao a tutti. Scrivo perché è giusto che sia io a chiudere tristemente un argomento che riguarda episodi accaduti sul forum che mi hanno costretto, con estremo dispiacere, a “mettere in piazza” miei avvenimenti delicati, dolorosi ed estremamente personali. https://www.camperonline.it/ind... Come avrete capito l’ho fatto per evitare che l’artefice di tali aggressioni continuasse a provocare ingiuste sofferenze in me e nei miei cari. Ho ricevuto un numero enorme di mail, sms, telefonate, anche da persone da cui non me lo aspettavo, che mi hanno evidenziato l’unanime ed ovvia disapprovazione verso gli atti che ho dovuto, mio malgrado, subire. Di questo ringrazio vivamente tutti. Adesso Lui farfuglia delle spiegazioni, delle motivazioni che, secondo un opinione ovviamente generale, non stanno né in cielo, né in terra. Adesso Lui, dopo essere stato messo con le spalle al muro, l’unica cosa poco signorile che è riuscito a dire è “aveva ragione Blues”, dopo che lui stesso lo ha malamente mandato a …. Adesso Lui, dopo essere partito con un “non meriti risposte”, chiede scusa (in maniera, in verità, non molto convincente). Beh, caro Ettorino, mi dispiace dirti che non sei scusato e non sei scusabile !! Quello che hai fatto va al di là di ogni possibile comprensione: hai pensato malignamente che la tua cattiveria non potesse mai essere scoperta, perché eri certo che l’articolo su internet che avevi letto corrispondesse alla verità ed eri convinto che, per vergogna, non avrei mai avuto il coraggio di rivelare a tutti cosa stavi facendo. Hai giocato sporco, ti sei divertito alle mie spalle e a quelle della mia famiglia, firmandoti, per tuo intimo e sadico divertimento “Ettoveritas”. No, Ettorino, NON ACCETTO LE TUE SCUSE e finisco questo mio intervento, che è anche l’ultimo sull’argomento, citandoti l’ultima frase dell’intervento che mio figlio, di sua iniziativa, stava per postare sul forum:id="size4">id="teal"> “A te che mi hai fatto male ricordo che Signori si nasce, io non lo nacqui, ma me lo sta insegnando mio padre !!!”id="red">id="size4"> IMPARAid="size4">id="teal"> >
> A Marco ogniuno di noi ha potuto fare le sue considerazioni su questa bruttissima vicenda ed ognuno, nella sua maniera, ha trovato il modo ti trasmetterti tutto l'affetto e la stima che nutre per te. Io rivoglio il Marco di sempre, perche' nulla e' cambiato, quello che con una battuta ti tira su il morale, con una smorfia ti da allegria, quello sempre pronto ad offrirti una mano, quello che scherza con i nostri ragazzi, quello un po' maniaco che pensa sempre e solo ad una cosa, quello che nessuno, con nessun mezzo, potra' mai togliere ai Ragazzi in...camper Bettaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link