CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
476 20 20903
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:08:25
questa te la dedico
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:14:09
quote:Originally posted by checcolino
quote]Originally posted by betta08 A Marco ogniuno di noi ha potuto fare le sue considerazioni su questa bruttissima vicenda ed ognuno, nella sua maniera, ha trovato il modo ti trasmetterti tutto l'affetto e la stima che nutre per te. Io rivoglio il Marco di sempre, perche' nulla e' cambiato, quello che con una battuta ti tira su il morale, con una smorfia ti da allegria, quello sempre pronto ad offrirti una mano, quello che scherza con i nostri ragazzi, quello un po' maniaco che pensa sempre e solo ad una cosa, quello che nessuno, con nessun mezzo, potra' mai togliere ai Ragazzi in...camper Bettaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Quoto in pieno cio' che ha scritto Betta.id="size3"> [/quote] Sembra brutto se quoto il riquoto di Checcolino? Io lo faccio lo stesso! [:D] Marco torna, sto forum aspietta a tè! [:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 24/03/2009 alle 13:15:09
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:56:49
Buona giornata a tutti voi...se le signore mi permettono questa la mia pillola della felicità
id="blue">id="Comic Sans MS"> [quote]Originally posted by Rapaki
[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] auguro a Tutti voi una bellissima giornataid="size3">id="blue">id="Book Antiqua">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:40:13
ck.us/img207/4032/970locale.jpg">[/IMG]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:41:42
... e sai com'è, Giorgio, forse è perché è proprio nel momento del bisogno che l'amicizia vera ha ragione di essere esternata. Marco se lo merita e tutti quanti in coro glielo vogliamo dire: ti vogliamo bene, zucca pelata!!! [:)][:)][:)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:48:10
Bella Giorgio, sei n'artista mejo der Trilussa!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:56:38
Damiano, ti devi operare per davvero o è solo una scusa per la ricerca di "personale" infermieristico "qualificato" [;)]????
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:19:50
APPELLO ai fotografi tutti.... Cerasi ancora foto della Gara di pesca [:p] ... in particolare dei festeggiati Andrea e Roberta con la mega torta ... e quelle del mio Rambo, visto che Alessandro Wizard gliene ha fatte tante: me ne posti qualcuna? E poi, Vincenzo tu ne hai fatte altre? GRAZIE [;)] . Pat [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:25:05
ns MS">id="size5">id="navy"> [/IMG] >> DAMIANO....AVREI UN IDEA SU CHI MANDARTI....[:D][}:)]id="navy">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:32:27
Marco sei un grandeid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:42:08
U gesù... e ho detto tutto! [:0] p.s. marco...che ti devo di? futtatenne...
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:34:50
SCUSATE,devo scrivere qui queste cose così non vado a rovinare il post interessato(tanto so che leggono,e spero si limitino a quello) Visto com'è stato facile aprire un nuovo post e rallegrarlo? Sempre in amicizia e allegria e senza polemica,naturalmenteid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">.[;)]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:06:35
CHE AMAREZZAAAAA!!!!!!!!id="Times New Roman">
id="size5">id="red"> Siamo entrati in Ragazzi...in camper senza dover firmare sottoscrizioni o tesseramenti,tanto meno presentando Curriculum Vitae. Spero che nessuno si permetta più di fare una cosa simile senza preoccuparsi di ciò che sta facendo. Nessuno deve permettersi di frugare negli armadi altrui e tirare fuori "gli scheletri"che tutti ci portiamo dietro. Questo POST esiste solo ed esclusivamente per persone che si rispettano e vogliono essere rispettate. Qui regna l'Amicizia e il Divertimento e nessuno deve approfittarsi della bontà altrui o USARE IL NOME di altre persone per il proprio secondo fine. Senza voler sminuire l'accaduto credo che sia ora di ridare al POST l'ALLEGRIA di sempre.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Eugenioid="size3">id="blue">
17
lachicca
lachicca
03/07/2008 6
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:19:43
quote:Originally posted by Eugenio 70
CHE AMAREZZAAAAA!!!!!!!!id="Times New Roman">
id="size5">id="red"> Siamo entrati in Ragazzi...in camper senza dover firmare sottoscrizioni o tesseramenti,tanto meno presentando Curriculum Vitae. Spero che nessuno si permetta pi?fare una cosa simile senza preoccuparsi di ci򠣨e sta facendo. Nessuno deve permettersi di frugare negli armadi altrui e tirare fuori "gli scheletri"che tutti ci portiamo dietro. Questo POST esiste solo ed esclusivamente per persone che si rispettano e vogliono essere rispettate. Qui regna l'Amicizia e il Divertimento e nessuno deve approfittarsi della bontࠡltrui o USARE IL NOME di altre persone per il proprio secondo fine. Senza voler sminuire l'accaduto credo che sia ora di ridare al POST l'ALLEGRIA di sempre.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Eugenioid="size3">id="blue">
>
> QUESTA E' VERAMENTE UNA COSA SANTA E L'UNICA STRADA DA SEGUIURE.....(PER ERPSERIENZA PERSONALE CON QUELL'INDIVUDO MI SENTO DI AGGIUNGERE SOLO CHE L'ERBA CATTIVA PURTROPPO NON MUORE MAI) BUONI KM E DIVERTIMENTO A TUTTI
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:22:17
Ciao a tutti, volevo postare due foto del week end passato in puglia [:)] da questa foto potrete capire quanto Clipper e Dadagiù 8 si siano dati da fare e adoperati per voi[;)] [:0][:0][:0][:0][:0] per sondare la cucina tipica locale,[:p] per organizzare quanto prima un bellissimo fine settimana ...[:o)][:o)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Grazie ancora ai Loryba e Vale 95[:X]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">

Modificato da Clipperina il 25/03/2009 alle 02:29:37
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:41:16
quote:Originally posted by dadagiu8
SCUSATE,devo scrivere qui queste cose così non vado a rovinare il post interessato(tanto so che leggono,e spero si limitino a quello) Visto com'è stato facile aprire un nuovo post e rallegrarlo? Sempre in amicizia e allegria e senza polemica,naturalmenteid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">.[;)] >
> penso che basti così....sò leggere tra le righe,grazie e approfitto per ringraziare chi ha comunque capito, purtroppo non mi sono limitata solo a leggere mi dispiace di aver anche risposto,ma sono sicura che la mia allegria e le mie risate faranno sempre parte di me e dei miei pensieri...queste cose non si comprano...per tutto il resto c'è MASTER-CARD,Angelica.id="red">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:57:18
......ho sempre iniziato i miei interventi con i puntini, chissà sarà una fissa ,tra i ragazzi in camper ho conosciuto animi grandi e grandi risate i miei interventi sono stati sempre così come me a volte strani ma sempre mirati a regalare un sorriso,è una cosa che mi piace fare indipendentemente da tutto e non penso e non voglio credere che a qualcuno dia fastidio e se così fosse...cercami che ti regalerò un sorriso.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Veritas
Veritas
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:13:20
quote:Originally posted by frengy
Ciao a tutti. Scrivo perché è giusto che sia io a chiudere tristemente un argomento che riguarda episodi accaduti sul forum che mi hanno costretto, con estremo dispiacere, a “mettere in piazza” miei avvenimenti delicati, dolorosi ed estremamente personali. https://www.camperonline.it/ind... Come avrete capito l’ho fatto per evitare che l’artefice di tali aggressioni continuasse a provocare ingiuste sofferenze in me e nei miei cari. Ho ricevuto un numero enorme di mail, sms, telefonate, anche da persone da cui non me lo aspettavo, che mi hanno evidenziato l’unanime ed ovvia disapprovazione verso gli atti che ho dovuto, mio malgrado, subire. Di questo ringrazio vivamente tutti. Adesso Lui farfuglia delle spiegazioni, delle motivazioni che, secondo un opinione ovviamente generale, non stanno né in cielo, né in terra. Adesso Lui, dopo essere stato messo con le spalle al muro, l’unica cosa poco signorile che è riuscito a dire è “aveva ragione Blues”, dopo che lui stesso lo ha malamente mandato a …. Adesso Lui, dopo essere partito con un “non meriti risposte”, chiede scusa (in maniera, in verità, non molto convincente). Beh, caro Ettorino, mi dispiace dirti che non sei scusato e non sei scusabile !! Quello che hai fatto va al di là di ogni possibile comprensione: hai pensato malignamente che la tua cattiveria non potesse mai essere scoperta, perché eri certo che l’articolo su internet che avevi letto corrispondesse alla verità ed eri convinto che, per vergogna, non avrei mai avuto il coraggio di rivelare a tutti cosa stavi facendo. Hai giocato sporco, ti sei divertito alle mie spalle e a quelle della mia famiglia, firmandoti, per tuo intimo e sadico divertimento “Ettoveritas”. No, Ettorino, NON ACCETTO LE TUE SCUSE e finisco questo mio intervento, che è anche l’ultimo sull’argomento, citandoti l’ultima frase dell’intervento che mio figlio, di sua iniziativa, stava per postare sul forum:id="size4">id="teal"> “A te che mi hai fatto male ricordo che Signori si nasce, io non lo nacqui, ma me lo sta insegnando mio padre !!!”id="red">id="size1"> IMPARAid="size4">id="teal"> >
> BRAVO, BRAVI, BRAVISSIMI! MARCO, ADESSO CHE HAI LANCIATO QUESTO BEL "SILURO", FACENDO CENTRO E AFFONDANDO IL FENONOMENO, MI ATTENDO UN BEL "BUONGIORNO" DA PARTE DI LUCIA CHE , CHIARAMENTE COME DA SUO STILE, E' SPARITA. DAI ANCHE TU LUCIA, CHE TI STAVANO SCOMODE TANTE PERSONE, VEDI AD ESEMPIO LORY E COMPANY, ODIAVI CHI TI SALIVA SUL CAMPER, CHI NON APPLAUDIVA ALLA TUA LINEA: DAI, ATTENDIAMO DOMANI MATTINA IL SOLITO FALSO "BUONGIORNO" A TUTTI!id="red"> PRIMA DI ENTRARE IN UN'AREA DI SOSTA, FATEVI 5 MINUTI DI VERGONA NON SI SA MAI! VERITAS
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:16:41
No caro frengy nn sei stato il primo e nn sarai l'ultimo sei solo quello di turno che ha preso il suo ETTO de ****a questo personaggio ne ha fatte di ben piu gravi e sempre con lo stesso atteggiamento, evidentemente nella tua ricerca nn sei andato abbastanza indietro o nn hai intuito altri casi. col era come dicevo io scherzando " CASA MIA " ci stavo bene e mi divertivo e mi rilassavo scherzando in chat mentre nel forum mi calunniava e nn solo li. Nn sono mai riuscito a capire il perche di tanta cattiveria finche arrivai alla mia modesta conclusione, ( è la legge di questo mondo nel virtuale nn servono le prove a chi calunnia ma alla vittima per dimostrare la verità )cosi demoralizzato, e certo di nn essere nel mio mondo, lasciai la mia stanza dei giochi e con questo rispondo a tantissimi amici che mi chiedono perchè nn entravo piu o molto poco. Certo nn condivido il comportamento di col che 3 anni fa nn fece una parola e nn rispose neanche a chi chiese spiegazioni, dopo di che fu messa l'iscrizione al sito. Ma credimi il tuo onore nn può essere messo in dubbio dalle parole di certe persone, anzi . Ne avrei tante da dire ma basta nn infanghiamo di piu un mondo che nn lo merita ma se vuoi contattarmi ne parliamo davanti a un bracere e un buon piatto, siamo tanto vicini e se ricordo bene una volta ci siamo anche visti.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:01:09
[quote]Originally posted by CONTE MAR
No caro frengy nn sei stato il primo e nn sarai l'ultimo sei solo quello di turno che ha preso il suo ETTO de ****a questo personaggio ne ha fatte di ben piu gravi e sempre con lo stesso atteggiamento, evidentemente nella tua ricerca nn sei andato abbastanza indietro o nn hai intuito altri casi. col era come dicevo io scherzando " CASA MIA " ci stavo bene e mi divertivo e mi rilassavo scherzando in chat mentre nel forum mi calunniava e nn solo li. Nn sono mai riuscito a capire il perche di tanta cattiveria finche arrivai alla mia modesta conclusione, ( è la legge di questo mondo nel virtuale nn servono le prove a chi calunnia ma alla vittima per dimostrare la verità )cosi demoralizzato, e certo di nn essere nel mio mondo, lasciai la mia stanza dei giochi e con questo rispondo a tantissimi amici che mi chiedono perchè nn entravo piu o molto poco. Certo nn condivido il comportamento di col che 3 anni fa nn fece una parola e nn rispose neanche a chi chiese spiegazioni, dopo di che fu messa l'iscrizione al sito. Ma credimi il tuo onore nn può essere messo in dubbio dalle parole di certe persone, anzi . Ne avrei tante da dire ma basta nn infanghiamo di piu un mondo che nn lo merita ma se vuoi contattarmi ne parliamo davanti a un bracere e un buon piatto, siamo tanto vicini e se ricordo bene una volta ci siamo anche visti. ciao Conte mar forse non ti ricordi di me ma io non dimentico facilmente,adesso capisco perchè lasciasti camperonline per camperbox sei sempre un simpaticone ciao Giovanniid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link