quote:Originally posted by Prodigiojunior> Scusaci tanto Pasquale. Non era nostra intenzione coinvolgerti in nessuna bega e se ti senti tirato in ballo accetta le nostre scuse in quanto sei veramente l'ultima persona con cui vorremmo polemizzare. Il riferimento è stato puramente casuale ed usato anche in altre circostanze e da altri soggetti. Viva i Ragazzi in camper...e Buona notte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
@ Dadagiu, te lo già detto per email e te lo ripeto qui. Cerca tu e gli altri di non coinvolgermi in cose che non mi riguardano. E la seconda volta che fai riferimento a In allegria e in Amicizia...questo è un 3d che ho aperto io pochi giorni fà, e non capisco il motivo per cui sono già due volte che lo nomini. Se vuoi polemica dillo chiaramente...l'avrai. Siete già in troppi lupi addosso ad una preda, io non voglio Unirmi.id="size3"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Ok Dadagiu, ci siamo chiariti, anch'io chiedo scusa al forum per questi miei post, ma volevo un chiarimento. Notte a tutti[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Scusaci tanto Pasquale. Non era nostra intenzione coinvolgerti in nessuna bega e se ti senti tirato in ballo accetta le nostre scuse in quanto sei veramente l'ultima persona con cui vorremmo polemizzare. Il riferimento è stato puramente casuale ed usato anche in altre circostanze e da altri soggetti. Viva i Ragazzi in camper...e Buona notte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
@ Dadagiu, te lo già detto per email e te lo ripeto qui. Cerca tu e gli altri di non coinvolgermi in cose che non mi riguardano. E la seconda volta che fai riferimento a In allegria e in Amicizia...questo è un 3d che ho aperto io pochi giorni fà, e non capisco il motivo per cui sono già due volte che lo nomini. Se vuoi polemica dillo chiaramente...l'avrai. Siete già in troppi lupi addosso ad una preda, io non voglio Unirmi.id="size3"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Salvo ci sono io, clipper dorme ... la colazione la offri a me ??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by clipper20> ....Fabriiii....mi fai compagnia fino a domani alle 6,30? ...dai che poi ti offro la colazione!! [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonanotte Ginetta, rimaniamo ancora io e Azzurrolife[:)][:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:> Caro Pasquale, questa non te la posso far passare, non ce l'ho con te e non ho mai discusso con te, nè lo voglio fare, ma non posso lasciar passare questa definizione che usi verso di noi! Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene !id="size3">id="Comic Sans MS">
Originally posted by Prodigiojunior
Siete già in troppiid="red"> lupiid="blue"> addosso ad una predaid="green">, io non voglio Unirmi.id="size3"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> VEDIAMO SE HO CAPITO...DANIELA SCRIVE IN VIOLA E DAMIANO IN BLU????id="navy">id="size3">
Visto che la mattina di sole ci porta da essere sentimentali, anch'io voglio postare qualcosa, e dato che è cominciata la seconda ora e c'è la prof. d'inglese [;)].....: .......... Keep smilin', keep shinin', Knowing you can always count on me For sure, that's what friends are for In good times and bad times I'll be on your side forever more That's what friends are for....... Dionne Warwick Damiano [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by McKioto> RAFFAELLAAAAAA sto arrivandoooooooo Buongiorno a tutti! Loredana
B U O N G I O R N O [:)] è una bellissima giornata di sole (finalmente!) che scalda gli animi ed i cuori. Vorrei condivi derla con voi,... [:)][:)][:)] [:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> A tal proposito abbiamo dimenticato il compleanno di fratello Clipper(Alessandro)[:0]Patty,ci pensi tu??[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mi piacerebbe [:p] ... ora che so che ci legge sempreid="size1"> ... fare un salutone a papà Clipper [:X] , un abbraccione con la speranza di rivederci presto!! Ehhhh..... i Clipper sono tanti ... ma non ci bastano mai [;)][:D] !!! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >