CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
477 20 20903
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:18:45
Ragazzi, ho i brividi per aver scoperto una persona che non pensavo arrivasse a fare queste cose, non ci sono motivazioni per fare delle cattiverie simili ad una famiglia ! In genere non amo scrivere, specialmente quando leggo comportamenti del genere, non ci sono parole. Devo dirvi che siete stati forti d'animo ad affrontarlo scrivendo la vostra storia dolorosa sul forum, con coraggio per smascherare una persona che ha fatto male alla vostra famiglia, in questo modo lo avete fatto anche per molti che hanno subito le sue cattiverie, questa persona deve sparire dal forum dove la voglia di conoscersi e condividere bei momenti, sia il solo scrivere, un finesettimana e viaggiando insieme è fondamentale. Vi siamo vicini. Volevo anche dire a quella persona, Clipper cammina a testa alta, non si nasconde al telefono e dietro ad una tastiera, come tu hai fatto con lui. id="size4"> id="Comic Sans MS"> id="purple">

Modificato da Clipperina il 25/03/2009 alle 02:29:06
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:24:30
@ Dadagiu, te lo già detto per email e te lo ripeto qui. Cerca tu e gli altri di non coinvolgermi in cose che non mi riguardano. E la seconda volta che fai riferimento a In allegria e in Amicizia...questo è un 3d che ho aperto io pochi giorni fà, e non capisco il motivo per cui sono già due volte che lo nomini. Se vuoi polemica dillo chiaramente...l'avrai. Siete già in troppi lupi addosso ad una preda, io non voglio Unirmi.id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:52:54
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Dadagiu, te lo già detto per email e te lo ripeto qui. Cerca tu e gli altri di non coinvolgermi in cose che non mi riguardano. E la seconda volta che fai riferimento a In allegria e in Amicizia...questo è un 3d che ho aperto io pochi giorni fà, e non capisco il motivo per cui sono già due volte che lo nomini. Se vuoi polemica dillo chiaramente...l'avrai. Siete già in troppi lupi addosso ad una preda, io non voglio Unirmi.id="size3"> >
> Scusaci tanto Pasquale. Non era nostra intenzione coinvolgerti in nessuna bega e se ti senti tirato in ballo accetta le nostre scuse in quanto sei veramente l'ultima persona con cui vorremmo polemizzare. Il riferimento è stato puramente casuale ed usato anche in altre circostanze e da altri soggetti. Viva i Ragazzi in camper...e Buona notte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 00:01:09
quote:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Dadagiu, te lo già detto per email e te lo ripeto qui. Cerca tu e gli altri di non coinvolgermi in cose che non mi riguardano. E la seconda volta che fai riferimento a In allegria e in Amicizia...questo è un 3d che ho aperto io pochi giorni fà, e non capisco il motivo per cui sono già due volte che lo nomini. Se vuoi polemica dillo chiaramente...l'avrai. Siete già in troppi lupi addosso ad una preda, io non voglio Unirmi.id="size3"> >
> Scusaci tanto Pasquale. Non era nostra intenzione coinvolgerti in nessuna bega e se ti senti tirato in ballo accetta le nostre scuse in quanto sei veramente l'ultima persona con cui vorremmo polemizzare. Il riferimento è stato puramente casuale ed usato anche in altre circostanze e da altri soggetti. Viva i Ragazzi in camper...e Buona notte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
> Ok Dadagiu, ci siamo chiariti, anch'io chiedo scusa al forum per questi miei post, ma volevo un chiarimento. Notte a tutti[;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/03/2009 alle: 00:29:47
chiudo io....e vi regalo a tutti un sorriso,siate sereni e felici che ogni vostro sogno sia bello e pulito come quello dei bimbi...in ogniuno di noi c'è la consapevolezza di continuare a parlare di amore e amicizia...questo il mio pensiero...e adesso,id="green">id="size3">id="size4"> PAPPAPPPEROOOOOOOOOOOO!!!! CHICCHIRICHI' INSOMMA VI HO SVEGLIATO...!!!!! ciao a tutti i ragazzi in camper....buona notte da ginetta21id="red"> dunque le chiavi non mi ricordo dove vanno...quindi le lascio lì dove sapete...insomma dove le mettete sempre...sotto lo zerbino,poi devo spegnere le luci,chiudere il gas....acqua..rimboccarvi le coperte no...siete troppi meglio così!!!!!!! id="blue">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 25/03/2009 alle: 02:47:07
quote:Originally posted by azzurrolife
quote:Originally posted by clipper20
Buonanotte Ginetta, rimaniamo ancora io e Azzurrolife[:)][:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ....Fabriiii....mi fai compagnia fino a domani alle 6,30? ...dai che poi ti offro la colazione!! [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Salvo ci sono io, clipper dorme ... la colazione la offri a me ??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 25/03/2009 alle: 07:09:52
buongiorno a tutti. Ho dato una guardata nelle pagine indietro e dico: ammazza che soggetto questo, pure recidivo. La cosa che non capisco perchè non molla. Vabbè se dovessi un giorno fare una tesi in psicologia saprei dove reperire materiale di studio.id="size4">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:27:11
buongiorno volevo dedicarvi questa poesia tanto per cominciare bene la giornata Vi voglio bene Vi voglio bene non solo per quello che siete, ma per quello che sono io quando sto con voi. Vi voglio bene non solo per quello che avete fatto di voi stessi, ma per ciò che state facendo di me. Vi voglio bene perchè voi avete fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'avete fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'avete fatto essendo voi stessi. Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere AMICI. Anonimo id="red">id="navy">id="size4">id="size4">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:33:14
BUONGIORNO. Gli amici sono come le stelle********** ********non li vedi sempre,ma sai che esistono [^] Volevo dare un consiglio ad un'amica... pssss,Furia,oggi è Sant Isaccoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">.[:X]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:33:58
Buongiorno bella gente! Oggi il sole splende, la primavera è nell'aria e già sogno tanti bei momenti in vostra compagnia. Oggi faccio concorrenza a Ginetta [:D] una pillola di saggezza Signore.. donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare.. il coraggio di cambiare quelle che posso.. e la saggezza di conoscere la differenza..id="navy">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 25/03/2009 alle 08:35:26
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:40:53
Annunciazione del Signore Festa del Signore, l'Annunciazione inaugura l'evento in cui il figlio di Dio si fa carne per consumare il suo sacrificio redentivo in obbedienza al Padre e per essere il primo dei risorti. La Chiesa, come Maria, si associa all'obbedienza del Cristo, vivendo sacramentalmente nella fede il significato pasquale della annunciazione. Maria è la figlia di Sion che, a coronamento della lunga attesa, accoglie con il suo 'Fiat' e concepisce per opera dello Spirito santo il Salvatore. In lei Vergine e Madre il popolo della promessa diventa il nuovo Israele, Chiesa di Cristo. I nove mesi tra la concezione e la nascita del Salvatore spiegano la data odierna rispetto alla solennità del 25 dicembre. Calcoli eruditi e considerazioni mistiche fissavano ugualmente al 25 marzo l'evento della prima creazione e della rinnovazione del mondo nella Pasqua. Altri Santi del giorno Sant' Ancilla Sant' Isacco Patriarca Beata Josaphata Michaelina Hordashevska Santa Margherita Clitherow Martire in Inghilterra Beato Omeljan (Emilian) Kovc Parroco San Pelagio di Laodicea Vescovo Beato Tommaso da Costacciaro Eremita camaldolese id="navy">id="size3"> x dadagiu GRAZIE[;)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:49:16
Visto che la mattina di sole ci porta da essere sentimentali, anch'io voglio postare qualcosa, e dato che è cominciata la seconda ora e c'è la prof. d'inglese [;)].....: .......... Keep smilin', keep shinin', Knowing you can always count on me For sure, that's what friends are for In good times and bad times I'll be on your side forever more That's what friends are for....... Dionne Warwick Damiano [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:51:39
quote:
Originally posted by Prodigiojunior
Siete già in troppiid="red"> lupiid="blue"> addosso ad una predaid="green">, io non voglio Unirmi.id="size3"> >
> Caro Pasquale, questa non te la posso far passare, non ce l'ho con te e non ho mai discusso con te, nè lo voglio fare, ma non posso lasciar passare questa definizione che usi verso di noi! Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene !id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:51:41
Felice giornata a tutti! brrrrr.....sbaglio o fa freddo????? id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:52:00
quote:Originally posted by dadagiu8
Visto che la mattina di sole ci porta da essere sentimentali, anch'io voglio postare qualcosa, e dato che è cominciata la seconda ora e c'è la prof. d'inglese [;)].....: .......... Keep smilin', keep shinin', Knowing you can always count on me For sure, that's what friends are for In good times and bad times I'll be on your side forever more That's what friends are for....... Dionne Warwick Damiano [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> VEDIAMO SE HO CAPITO...DANIELA SCRIVE IN VIOLA E DAMIANO IN BLU????id="navy">id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:12:25
BINGO,Federica [:)] Vedi che non sei poi così rinco come dicevi? [;)] Per Checco,Damiano ora è in seduta stampa [:0] appena ha finito gli farò scrivere la traduzione id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:X]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:17:41
Il rimessaggio voleva le foto del raduno, queste in notturna sono meravigliose!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:21:52
quote:Originally posted by McKioto
B U O N G I O R N O [:)] è una bellissima giornata di sole (finalmente!) che scalda gli animi ed i cuori. Vorrei condivi derla con voi,... [:)][:)][:)] [:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
> RAFFAELLAAAAAA sto arrivandoooooooo Buongiorno a tutti! Loredana
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:24:18
Mi piacerebbe [:p] ... ora che so che ci legge sempreid="size1"> ... fare un salutone a papà Clipper [:X] , un abbraccione con la speranza di rivederci presto!! Ehhhh..... i Clipper sono tanti ... ma non ci bastano mai [;)][:D] !!! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:30:49
quote:Originally posted by ptacconelli
Mi piacerebbe [:p] ... ora che so che ci legge sempreid="size1"> ... fare un salutone a papà Clipper [:X] , un abbraccione con la speranza di rivederci presto!! Ehhhh..... i Clipper sono tanti ... ma non ci bastano mai [;)][:D] !!! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> A tal proposito abbiamo dimenticato il compleanno di fratello Clipper(Alessandro)[:0]Patty,ci pensi tu??[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link