quote:Originally posted by frengy> Che alla base di tutta questa vicenda ci siano problemi personali tuoi e della tua famiglia me ne dispiaccio ma i nuovi battibecchi col tuo ex amico non ti danno il diritto di andare a tirare fuori una persona e fare su di lui velate allusioni che non trovo per nulla felici. Sarebbe bene quindi che tu cancellassi il post dove lo hai tirato in mezzo volontariamente o involontariamente non importa...ma ti chiedo questo.id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by edimau Ettore, ma se è stato scritto nella piena consapevolezza che il nick esisteva, ma con l'altrettanto piena certezza che dietro quel nick si nascondesse qualcuno a loro sgradito, senza curarsi se la cosa era più o meno veritiera. A volte le valanghe o le slavine, cadono per l'imprudenza e la superficialità delle persone, nonostante vengano richiamati ad un atteggiamento più prudente. Ed anche adesso, non una parola di scusa verso chi non c'entrava assolutamente nulla: Predicare bene e facil, troppo facile!! Ridere,ridere, far passare gli altri per ***** Altrettaanto... Maurizio >> Maurizio, non so se hai notato, ma ultimamente sono proprio io che ho subito inaccettabii provocazioni da parte di un ex amico che ha sadicamente ed amoralmente giocato con i miei sentimenti e con quelli della mia famiglia. Bene, questa persona, lei si che non si è minimamente curata di verificare se i fatti di cui si serviva per farmi del male fossero veritieri o meno. Ti rammento che nella circostanza di cui ti sto parlando, nè tu, nè alcun altro da poco intervenuto su questo post, mi ha manifestato la propria solidarietà per l'accaduto. Però, siccome non soffro di vittimismo e non ho nessun problema a riconoscere i miei eventuali errori, ti dico che, nell'ipotesi che la mia intuizione circa il nick menzionato fosse sbagliata..... chiedo scusa alla persona offesa, anche se non capisco perchè ti sei animato così tanto, visto che non sei tu chiamato direttamente in causa. Ti faccio anche notare che da questa parte non c'è nessuno che "predica bene" e razzola male: questa prerogativa la lascio ad altri. Con rispetto. Marco P.S. Non so se hai notato, ma in tutta questa vicenda, di voglia di ridere ne ho avuta veramente poca !id="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by frengy> Finalmente!!! Dopo mesi una risposta diretta!! Non sono mai intervenuto nella questione, è vero.ma .. Primo la cosa riguardava te e Piergiorgio..non ero io a dovermi ergere a giudice..Secondo non sono intervenuto, qui direttamente perchè se lo avessi fatto...già gli animi erano abbastanza surriscaldati... Terzo, perchè pur sapendo che Piergiorno ha commesso un grave errore, onestamente e sinceramente non credo che il tuo modo di agire, sia stato appropriato.. Non capisci perchè mi sono scaldato tanto??? Ma come prima hai detto che non ti ho espresso la mia solidarietà ed ho sbagliato. tenendo conto che non so quali slano i veri retroscena di tutta questa storia Adesso mi sarei dovuto fare gli affari miei! Come andate a toccare una persona che nulla ha a che vedere con le vostre beghe personali, intervengo per avvertirvi, continuate come se niente fosse, non basta cominciate ad attaccare pure me. Se ben hai letto nei miei post ho sempre messo al primo posto, la possibilità di chiudere questa torbida faccenda, avete sempre continuato a rimestare ed a insultare, allora?? Tu sicuramente non avrai riso, stai tranquillo, che tanti altri, molti più di quello che immagini o puoi immaginare sono letteralmente schifati!! Un'ultima considerazione, guarda quante ..iene...si sono riaffacciate...chissà come mai!!! Maurizio
quote:Originally posted by edimau Ettore, ma se è stato scritto nella piena consapevolezza che il nick esisteva, ma con l'altrettanto piena certezza che dietro quel nick si nascondesse qualcuno a loro sgradito, senza curarsi se la cosa era più o meno veritiera. A volte le valanghe o le slavine, cadono per l'imprudenza e la superficialità delle persone, nonostante vengano richiamati ad un atteggiamento più prudente. Ed anche adesso, non una parola di scusa verso chi non c'entrava assolutamente nulla: Predicare bene e facil, troppo facile!! Ridere,ridere, far passare gli altri per ***** Altrettaanto... Maurizio >> Maurizio, non so se hai notato, ma ultimamente sono proprio io che ho subito inaccettabii provocazioni da parte di un ex amico che ha sadicamente ed amoralmente giocato con i miei sentimenti e con quelli della mia famiglia. Bene, questa persona, lei si che non si è minimamente curata di verificare se i fatti di cui si serviva per farmi del male fossero veritieri o meno. Ti rammento che nella circostanza di cui ti sto parlando, nè tu, nè alcun altro da poco intervenuto su questo post, mi ha manifestato la propria solidarietà per l'accaduto. Però, siccome non soffro di vittimismo e non ho nessun problema a riconoscere i miei eventuali errori, ti dico che, nell'ipotesi che la mia intuizione circa il nick menzionato fosse sbagliata..... chiedo scusa alla persona offesa, anche se non capisco perchè ti sei animato così tanto, visto che non sei tu chiamato direttamente in causa. Ti faccio anche notare che da questa parte non c'è nessuno che "predica bene" e razzola male: questa prerogativa la lascio ad altri. Con rispetto. Marco P.S. Non so se hai notato, ma in tutta questa vicenda, di voglia di ridere ne ho avuta veramente poca !id="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by clipper20> L'intelligenza delle persone...ecco da dove si vede!!! Se non hai il coraggio, o la capacità, cosa più probabile, di rispondere, vai a fare due foto.....almeno quella è una cosa che sai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non sto provocando, sarò duro, ma un dialogo lo cerco...tu aggiungi un coperto in tavola, ma quante sedie togli!!!! Maurizio
. >
quote:Originally posted by clipper20> continus continua...ma stai tranquillo il livello ,non sale!!!!!!!!!! Basso era e basso rimane!! Maurizio
.... >
quote:Originally posted by edimau> scusa maurizio ma devo intervenire falsi come una banconota da un euro sei tu, poi la banconota da un euro non esiste. mi meraviglio che un uomo adulto come te faccia questa polemica,prova a pensare se qualcuno entra in casa tua scopre le tue cose e poi fa allusioni, le mette su un forum dove le leggono centinaia di persone come ti sentiresti? se andiamo a scavare in noi stessi TUTTI E DICO TUTTI abbiamo qualcosa nell'armadio caro maurizio,adesso basta TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' A FRENGY PERCHE SE LA MERITA , e a chi non sta bene questo gruppo puo' tranquillamente andarsene senza fare polemica. daltronde siamo in democrazia (ancora)ognuno è libero di fare cio che piu' gli piace.
quote:Originally posted by Ccapone> Io sarò un piagnone , ma sono sincero...... Voi, siete voi....si falsi come un boglietto da 1 euro!!!!!!!!! Abbiatelo il coraggio di farvelo un esame di coscienza!! Maurizio
Tra una lacrima e l'altra... me ne vado a mangiare[:D] BUON APPETITO A TUTTI [;)][:p][:p]!!id="size3">id="blue"> >
>
L'Albero degli amici
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.
Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra
amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro
li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che
sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre
radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.
Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre........ semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.
questi siamo noi id="navy"> quote:Originally posted by clipper20> Qual'è?... qual'è?... id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, i Clipperini appena in piedi, abbiamo una bellissima sorpresa per tutti i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave![:)][:I]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> mi spiace checcolino non si apre lo faro' a casa con il mio pc grazie
Per Furis: ti ho risposto.id="size3"> >
quote:Originally posted by McKioto> Parole Sante!!! Buongiorno a tutti,non posso postare la foto del mitico CANECORSO perchè me la tolgono,quindi mi limito a dire: ESSIAMO NOI ESSIAMO NOI IL PARADISO SIAMO NOI [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buongiorno, questa è la settimana delle grandi pulizie di Pasqua. Apriamo tutti i balconi per cambiare aria, sbattiamo i tappeti per scrollarci di dosso la polvere e la muffa invernale e riempiamo le nostre case dei bellissimi fiori che ha postato Fabrizio, e allora sarà veramente primavera.[:)] Felice giornata.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Moderazione2 COL>
Buongiorno, il topic è stato ripulito per l'ennesima volta da interventi inutili ed insensati che non hanno altro scopo se non occupare spazio sui server. Chiediamo a tutti un comportamento responsabile ed adulto nel proseguimento di questa discussione. Dopo aver chiesto più volte di non continuare polemiche che esulano dai temi dei forum e del sito, avvertiamo gli Utenti che tutti i post che verranno inseriti dopo questo e che conterranno riferimenti non ritenuti pertinenti verranno eliminati senza ulteriori avvisi. Grazie per la collaborazione. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by checcolino> a pasqua no?
[quote]Originally posted by furia1964
(a pasqua siamo tutti piu' buoni.....credo)id="navy">id="size5"> Ma non era a Natale??????[}:)][:o)]id="size3"> >
quote:Originally posted by furia1964> BUONGIORNO FURIA id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:X]
oggi vi do il santo del giorno, poi a cominciare da domani vi narrero' fino a pasqua il vangelo di Matteo.(a pasqua siamo tutti piu' buoni.....credo)id="navy">id="size5"> Sant' Amos, Profeta Regno di Giuda e Regno di Israele, VIII secolo a.C. Profeta e scrittore fustigò energicamente la vita del regno d'Israele che, godendo di un momento di prosperità, aveva abbandonato la legge divina. Amos profetizzò il castigo divino e la salvezza di pochi giusti che avrebbero perpetuato il popolo di Dio, di cui avvertì fortemente la presenza e il dominio sul mondo. Ebbe il merito che lo rende ancora attuale di denunciare un culto ridotto a pura esteriorità e la falsa sicurezza degli uomini di fronte a Dio. id="navy"> >