quote:Originally posted by clipper20> Hai ragione!!!!! sono proprio io!!![:I][:I]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> sei con la cartellina, la prima in basso a destra...sei ugualeeeeeeeeeeeee[:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
bellissimaaaaaaaa ma io dove sono?????!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by clipper20> Ci sono pure io nella vignetta, ed in soli 4 mesi!!!! [:D] Grande Ale, splendida "evoluzione" [;)] Buonasera a tutti...e dico tutti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
Ciao a tutti [:)] - By ClipperBrother (Alessandro)id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by dadagiu8> La famiglia Dadagiu8 al completo ringrazia il mitico zio Alessandro.[^]Soprattutto perchè mi hai fatto una strafiga[:0]l'inseparabile otto poi è bellissimo id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:X]quote:Originally posted by clipper20> Ci sono pure io nella vignetta, ed in soli 4 mesi!!!! [:D] Grande Ale, splendida "evoluzione" [;)] Buonasera a tutti...e dico tutti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
Ciao a tutti [:)] - By ClipperBrother (Alessandro)id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">>
>
quote:Originally posted by clipper20> Chiedo umilmente scusa. Ma il lupo chi è il Checcolino???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Per Dadagiu 8, attenzione! la dolce Checcolina è CappuccettaRossa come la vede zio Alessandro![:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> NOOO!!NON CI POSSO CREDERE![:0]NON MI DITE CHE QUELLO CON LA LENZA ED IL TROTONE E' PINO!HA PERSINO LA FELPA ARANCIONE E......GLI OCCHIALI DA SOLE!!MA....QUELLO CHE SI TIRA DIETRO CON LA FORMA DEL PECORINO IN TESTA CHI E'?FANTASTICO![;)]ALESSANDRO COMPLIMENTI SEI VERAMENTE BRAVO![:)]APPENA RIETRA PINO FARO' VEDERE QUESTA NOVITA', NE SARA' SICURAMENTE FELICE.[:X][:X]id="Century Gothic">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by clipper20> Ale è bellissimo, complimenti ... c'è pure otto con le medaglie... Simpson sulla mansarda ... Fabrizio, con il formaggio...[:)][:)] troppo bello !!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">