quote:Originally posted by clipper20> Non c'è niente da fare... ad ognuno il suo mestiere. Grazie e Complimenti davvero a id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> ClipperBrotherid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Buonasera a tutti, ci risiamo...ClipperBrother[8D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by clipper20> BELLISSIMO questo disegno complimenti a te e ad Alessandroid="size3">id="purple">.(perdonami ma me sono accorta solo ora, troppo impegnata fra colloqui professori e dentista[:D])id="size1"> Un enorme [:X] Clipperino!![:)][;)]id="size3">id="purple">
Buonasera a tutti, ci risiamo...ClipperBrother[8D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by checcolino> Penso anch'io [;)] Un bacio Salvo anch'io ti voglio bene. Ora vado a leggere una favola alla mia biscottina (mia figlia). Notte a tutti,e poi volevo anche dire... GRAZIE DI ESISTERE. tiè [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by dadagiu8> Psssssss, Daniela, guarda che Damiano ha piu' paura di questo che dell'operazioneid="size1">[}:)][:o)]
Eccomi qua! Comunque ce la posso fare lo carico in camper e...giriamo la chiave. Un abbraccio a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8>
AUGURI FEDERICA [:X] Eccomi qua! Damiano sta benissimo,appena uscito dalla sala operatoria, già scherzava con l'infermiera [}:)]burlone come sempre,tutto è andato per il verso giusto [;)] Naturalmente mi ha chiesto di ringraziarvi uno per uno,e quelli che hanno telefonato hanno potuto parlare con lui.Ha ricevuto anche una piacevolissima visita [;)] Che dire,se non è Amicizia questa!?(e pure gratis) Comunque ce la posso fare lo carico in camper e...giriamo la chiave. Un abbraccio a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ciao Dany, siamo felicissimi di sapere che Damiano sta bene.[:)] Pino sicuramente lo chiamerà domani! Ora armatevi di tanta pazienza perchè la riabilitazione sarà un pò noiosetta per entrambi.[xx(] Tranquilli perchè ce la farete! Ce l'ho fatta io[:0].......a fare persino da stampella a Pino![xx(]Baci Baci Francaid="Century Gothic">id="size2">id="purple">>
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by checcolino> GRAZIE CHECCO AZZECCATO IN PIENO AUGURI A NOI FRANCESCOid="size6">
quote:Originally posted by furia1964> Evviva, finalmente Furia ha azzeccato un onomastico. Si oggi e' il mio onomastico ma anche di Rapaki e non so se Francesco 67 festeggia acnhe lui oggi. Auguri a tutti noi.id="size3">
San Francesco da Paola, eremita auguri Francesco Checcolinoid="red">id="navy">id="size4"> >
>
8.imageshack.us/img8/705/dsc0419v.jpg">
Vedo che Checcolino ha già festeggiato e brindato per il suo onomastico.
Per fortuna non c'ero! [}:)] Sono astemia grazie!
Tanti auguri dagli Alfioparia al completo a tutti i Francesco! [:)][;)]id="size5">id="green">