CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
495 20 20903
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:47:38
Buonasera a tutti, anche i Clipperini sono rientrati, grazie Betta, sei stata grande !!! Via con le foto...chi inzia ??id="size5"> id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:58:41
Anche i dadagiu8 rientrati alla base,sani e salvi! [font=Comic id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> Sans MS]Vediamo da dove iniziare con i ringraziamenti: 1'posto per la dolce BETTA che ha organizzato tutto in maniera più che eccellente senza mai perdere la sua classe! A pari merito il grande CLIPPER che con il suo modo di fare senza trascurare nessun dettaglio,ha supportato la dolce Betta. Il vicesindaco poi fantastico! Al secondo posto vorrei ringraziare I FRENGY al completo,perchè senza di loro i dadagiu8 non avrebbero potuto gustare questa bellissima Pasqua!!! E poi tutti i ragazzi in camper,compresi i nuovi arrivati: I NALDO,i padroni di Ginetto,e gli altri che non ricordo i nick. E naturalmente concludo con un GRAZIE DI ESISTERE.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[/font=Comic Sans MS]id="size4">id="purple">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:15:35
quote:Originally posted by Clipperina
Buonasera a tutti, anche i Clipperini sono rientrati, grazie Betta, sei stata grande !!! Via con le foto...chi inzia ??id="size5"> id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Vuoi qualche foto? allora giusto 3 o 4 le più simpatiche vediamo attendi un'attimo peròid="size4">id="blue">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:28:31
Ho dimenticato nei ringraziamenti il mitico Checcolino per avermi salvato dall'anti-trombo [:0] E volevo dare in grosso bacio a FABRIZIO che non ho fatto in tempo a salutare insieme alla Clipper's family.Alessia l'ho salutata.[^] Anche per gli alfioparia un bacio[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:35:52
Arrivati a casa[:D][:D] ,tutto bene, grazie a betta, clipper, dadagiu8, [?][?]dadagiu8[?][?] ???? perche'???? bo non so ora ho sonno ciao a tutti siete simpaticissimi, abbiamo passato una pasqua serena e divertente, [:)]brava betta[:)]id="size6">, poi con calma proverò a postare qualche foto, buonanotte, vado a fare le nanne.
PS: un grazie a canecorso e a Roberto di Ravenna che mi hanno consigliato di fare la E45, ho così evitato parecchie ore di coda
id="left">
roby64
id="red">id="size4">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 14/04/2009 alle: 00:52:36
Rientro senza neanche un rallentamento, alle 20.30 eravamo al rimessaggio ed alle 22.00 a casa. Questo raduno non è stato un successo... ma un TRIONFOid="red">!!! Credo che veramente tutti si siano divertiti tantissimo, sia coloro che hanno partecipato alle molte attività, sia quelli che hanno assistito. E poi, che attività! Rafting, orientering (o giù di lì), percorso avventura, fattoria didattica per i bimbi, il divertimento è stato tale che anche un piccolo screzio passeggero è svanito nel nulla senza lasciare alcuna traccia, totalmente cancellato dal ricordo della bella Pasqua trascorsa in buona compagnia. Il mio personalissimo ricordo, che mi ha accompagnato per tutte le 4 ore di viaggio è stato mio figlio Alessandro che, a 5 anni, ha affrontato il percorso avventura senza battere ciglio. Noi abbiamo sempre pensato che i nostri figli possono fare quello che facciamo noi (o quasi) e così li abbiamo abituati. In ogni caso ci siamo noi a sostenerli e ad aiutarli. Ma quando ho visto Ale al ponte tibetano ho pensato: "questa volta forse abbiamo esagerato!". Lo vedevo lì sospeso e sarei voluto intervenire ma non potevo, avrei fatto peggio. Ma lui, anche se con qualche piccola difficoltà, se l'è cavata egregiamente da solo (anche meglio di me[:I]) ed è stato lì che ho avuto la sensazione che, a soli 5 anni, abbia fatto un primo piccolo passo verso la sua indipendenza, senza il papà pronto a sorreggerlo in caso di caduta... e mi sono emozionato[:I]. Betta, credi che questo sia poco? Forse per questa mia personalissima esperienza e senza voler far torto a nessuno/a precedente organizzatore/rice, ma credo che questo sia stato il raduno più bello id="red"> al quale abbia partecipato! Grazie Betta, grazie Ottavio, ve ne sono grato. Marcoid="size4">id="purple">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:39:48
Quando... non vuoi spegnere il baracchino per rimanere in compagnia fino all'ultimo (tanto poi sbagli strada uguale)id="size1"> ! Quando... torni a casa e non senti neanche la stanchezza, ma solo nostalgia! Quando... devi far salire a forza i tuoi figli sul camper x tornare a casa! Quando... ti dicono: "MAMMA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI!" ... senza neanche che tu glielo chieda! Allora... sei certa che il raduno è stato un SUCCESSO! Allora... sei certa che i RAGAZZI in CAMPER sono STREPITOSI! Allora... sei certa di avere grandi Amici che hanno pensato a tutto, ma veramente a tutto per te... Grazie Betta e Ottavio per essere nostri amici e per aver pensato a noi! Naturalmente grazie al nostro Clipper che svolge sempre il lavoro + ingrato dietro le quinte! E a tutti noi per l'amicizia e l'entusiasmo che ci mettiamo ogni volta!! I Caponelli felici [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:09:06
Salve ragazzi, provo a dire due paroline ... Sono veramente felice di aver trascorso con tutti voi una bellissima Pasqua ed e' difficile spiegare cosa si prova nel vedere negli occhi dei nostri bimbi, dei nostri ragazzi e anche nello sguardo dei grandi la gioia di una festa, perche' questa e' stata la festa di tutti noi Vorrei ringraziare tutti per l'entusiamo con cui avete partecipato Ma tutto e' il risultato della collaborazione di molte persone senza le quali la "ciambella" non sarebbe riusciata con il buco: ringrazio chi e' venuto con noi a fare i sopralluoghi sul campo, a chi ha dato, a volte anche in maniera incosapevole, qualche idea, qualche spunto, qualche suggerimento; a chi si e' occupato della realizzazione delle nostre medaglie e purtroppo non e' potuto essere dei nostri; a chi mi ha sempre incoraggiata e supportata ( e, anche sopportata oseri dire) Ma consentitemi un ringraziamento particolare a Fabrizio, che in maniera impeccabile ha svolto come sempre il compito piu' duro e di maggior responsabilita' che e' quello di "contabile" del gruppo. Beh, qualcuno aveva chiesto il discorso ( e se lo pizzico....) ma vi sarete resi conto che le parole non sono il mio forte! vi abbraccio tutti bettafelice id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:14:54
quote:Originally posted by Canecorso
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eh! si caro Pino, avete proprio sbagliato tutti id="size6"> la strada, .... Chiedi se il baracchino serve? serve si, se lo sai usare però, altrimenti serve a niente [:D][:D][:D].id="size3"> [blue] id="size6">id="blue"> >
> Non TUTTIid="size6"> io e Ottavio abbiamo fatto quella giusta ... solo chi era dietro di te ti ha seguito nella TUA direzione autostradale ... [8D][8D][8D] Io il baracchino NON lo so usare ... non sono certo un radioamatore ma per dearci le poche indicazioni tra le tante risate e battute che si fanno ... SERVE anche a chi non lo sa usare. Uffa ... sono in ufficio e non vedo la tartaruga ... va be' a casa provvedo e inserisco anch'io qualche foto. Ptacconelli .... Andrea come sta con la mano ??? Ieri non ho pensato a chiederglielo ... ma la sera ce lo siamo domandati.id="size3">

Modificato da Pino e Lory il 14/04/2009 alle 09:16:17
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:23:54
miiiiiiiiiiiiii come sto rosicando che non sono potuta venireeeeeee! però ragà, vendere il vecchio camepr, comrpare il nuovo, scaricare dall'uno e caricare sull'altro il tutto con questo gran panzun mi avevano veramente provata! peròòòòòòòòò...voglio la garanzia che il prossimo raduno sarà altrettanto maaaaaaaagggico!!![:D] complimenti a tutti!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:32:43
Penso che la felicità di tutti noi sia stata quella di essere tornati ragazzi: raftingid="red"> una stupendissima (passatemi il termine) avventura;Orienteringid="red"> abbiamo attraversato Norcia accompagnati dal senso di orientamento (e se anche a qualcuno questo senso è mancato....[:D],il divertimento è stato comunque assicurato) comunque per la cronaca noi della squadra siamo arrivati SECONDI!!!!! ci hanno voluto premiare quarti per non offendere i terzi e rimanere in buoni rappporti con i primi[^];percorso avventuraid="red"> è stato strabiliante alzare lo sguardo in alto e guardare piccoli,adolescenti,e quarantenni affrontare ponti tibetani,scalette....e tronchi mobili...era un tripudio di addominali scolpiti,grida d'incitamento,gente che svolazzava da un albero all'altro come se lo facesse tutti i giorni (pare vero!!!!);mangeringid="red"> gara di tavolata iniziata alle ore 8,00 e terminata praticamente mai, su quei tavoli è passata la cucina italiana tutta dal nord al sud...tortelli di zucca,piadine,pastiere,casatielli,formaggi vari. Un grazie a Betta e Ottavio per averci organizzato tutto questo,il sorriso e le risate sono il più grande applauso che i ginetti vi vogliono dedicare.Un grazie a Clipper per avermi adesivato (messo l'adesivo al camper[;)]un grazie al nostro tom-tom umano Eugenione [:D]...e un grazie a quanti ci hanno arricchito il cuore con amicizia e semplicità...ah dimenticavo un grazie anche alla famiglia dei ragazzi con i quali abbiamo affrontato il tumultuoso fiume,[;)] Un grazie a quanti posteranno le mie foto da scimmietta volante[:D][:D][:D],abbiate tanta pietà!!!!
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:27:03
Buondì a tutti[:o)][:o)][:o)]Un grazie come minimo va alla carissima Betta..che non conoscevo ed è stato un piacere conoscerla[:X][:X]grazie di tutto,e un ringraziamento va ai ragazzi....in camper...come al solito cordiale,accoglienti, e sopratutto simpatici....Baci a tutti[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da bianca50 il 14/04/2009 alle 10:27:27
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:22:56
Che dirvi ....... fisicamente stavo a Napoli, ma il mio pensiero volava sovente verso l' Umbria. Mi sono perso qualcosa ?????? [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!] The Wizard id="size4">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:55:18
Buon giorno a tuttiid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, sono Giubella 2 (anche se credo di superarle tutte !!![:)][:)]). Siamo qui tutti e 4 a vedere le foto di questa [font=Book Antiqua]MERAVIGLIOSAid="size5">id="purple">uscita con I RAGAZZI...IN CAMPER!! Sono bellissime (sfido... con soggetti del genere non possono essere che foto favolose)[:D][:D][:D].). Prima di tutto un grazie SUPREMO a Bettaid="size6">id="red">id="Lucida Console">: grazie di cuore hai organizzato un gita fantastica curata nei minimi particolari e sei riuscita a coordinare tutto il gruppo in modo eccezionale...grazie. Grazie, ma non per seconda importanza, DI CUOREid="Century Gothic">id="size6">id="red">a voi tutti: in modo particolare da me (la Giubella 2) perchè finalmente dopo un anno tragico sono riuscita a trascorrere 4 giorni di serenità ; un grazie particolare dai miei figli, Federico e Filippo, che per la prima volta ci hanno già chiesto quando sarà la prossima uscita ...NATURALMENTE CON VOI (sempre che voi potete farcela a sopportarci un'altra volta.) Credevamo di poterci divertire (anche se non conoscevamo nessuno) ma non in questo modo: SIETE TUTTI FANTASTICI !!!!!id="size5">. Siamo molto dispiaciuti di non aver avuto il tempo necessario per conoscere meglio tutti i componenti del gruppo, ma speriamo di farlo al più presto. Un abbraccio fortissimo a Ginetta e un bacio affettuoso dai miei figli che hanno detto di essersi "spataccati" (traduco dal dialetto romagnolo alla lingua italiana = divertiti all'ennesima potenza) con lei. Un bacione grande anche a Patrizia, che senza il suo invito non avremmo avuto modo di conoscervi. Fantastica anche la famiglia Giuffrida, che come noi era alla prima uscita con il gruppo e con loro abbiamo avuto la fortuna di condividere alcuni momenti sereni (a proposito le castagne hanno funzionato[?][?].....ed un abbaio a Ginetto, Rambo, Otto, Rudy, alla bellissima cagnolona di Canecorso, il Cucciolone di Roby64, speriamo di non esserci sbagliati con il nickname e il peloso nero che abbiamo coccolato, ma che non ricordiamo il nome dei proprietari, dal nostro peloso abbaione Napoleone [:p][:p]. Con questa breve parentesi........, per modo di dire [|)][|)], vi abbracciamo tutti e vi seguiremo naturalmente sul post. A breve inseriremo sul post tutte le nostre foto, sempre che ci riusciamo.[:(][:(] Ciao da Roberto, Annalisa, Federico e Filippo [:D][:D]
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:17:40
Che Pasqua Ragazzi In Camper[:)] Che Meraviglia. Che Organizzazione. Grande, Grande, Grande Betta[:X], Ottavio e “Clipperino factotum” e a Voi Tutti Ragazzi per queste meravigliose giornate passate in allegria id="blue">id="size6"> Franco, Marianna e Paolaid="blue">id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:32:35
quote:Originally posted by Pino e Lory Ptacconelli .... Andrea come sta con la mano ??? Ieri non ho pensato a chiederglielo ... ma la sera ce lo siamo domandati.id="size3"> >
> Grazie carissimi... molto meglio grazie, d'altra parte ieri ha fatto tutto il persorso avventura [;)] !! Un bacio Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:56:08
quote:Originally posted by Naldo
Un bacione grande anche a Patrizia, che senza il suo invito non avremmo avuto modo di conoscervi. Ciao da Roberto, Annalisa, Federico e Filippo id="size3">[:D][:D] >
> Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:09:47
eccomi qui a voi, innanzi tutto un grazie alla carissima Betta, abbiamo passato una pasqua veramente bella , all'insegna della compagnia (ottima) e dell'allegria, giochi risate MAGNATE,, luoghi suggestivi, vabbe'che dire di piu'le foto dimostreranno le meravigliose giornate che abbiamo trascorso. BETTA GRAzie...... ps il mio okkio ...... Marco ti inviero' una mail id="navy">id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:24:46
ack.us/img206/8696/pasqua9.jpg ">="#008000">Ragazzi ecco i veri tifosi: ROMAid="red">NISTIid="orange"> e LAZIALIid="teal"> al derby !!! Grazie allo ... STADIO [:p] gentilmente messo a disposizione da Franco [;)] ! Patrizia [^] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:27:30
Ma [:0] ... ma [:0] ... ce ne manca uno.... ANDREA FRENGYYYYYYYYYYY.... dove ti eri nascosto... per non farti fotografare? Quando t'acchiappo..... [B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link