quote:Originally posted by Clipperina> Vuoi qualche foto? allora giusto 3 o 4 le più simpatiche vediamo attendi un'attimo peròid="size4">id="blue">
Buonasera a tutti, anche i Clipperini sono rientrati, grazie Betta, sei stata grande !!! Via con le foto...chi inzia ??id="size5"> id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Canecorso> Non TUTTIid="size6"> io e Ottavio abbiamo fatto quella giusta ... solo chi era dietro di te ti ha seguito nella TUA direzione autostradale ... [8D][8D][8D] Io il baracchino NON lo so usare ... non sono certo un radioamatore ma per dearci le poche indicazioni tra le tante risate e battute che si fanno ... SERVE anche a chi non lo sa usare. Uffa ... sono in ufficio e non vedo la tartaruga ... va be' a casa provvedo e inserisco anch'io qualche foto. Ptacconelli .... Andrea come sta con la mano ??? Ieri non ho pensato a chiederglielo ... ma la sera ce lo siamo domandati.id="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eh! si caro Pino, avete proprio sbagliato tutti id="size6"> la strada, .... Chiedi se il baracchino serve? serve si, se lo sai usare però, altrimenti serve a niente [:D][:D][:D].id="size3"> [blue] id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory Ptacconelli .... Andrea come sta con la mano ??? Ieri non ho pensato a chiederglielo ... ma la sera ce lo siamo domandati.id="size3"> >> Grazie carissimi... molto meglio grazie, d'altra parte ieri ha fatto tutto il persorso avventura [;)] !! Un bacio Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Naldo>
Un bacione grande anche a Patrizia, che senza il suo invito non avremmo avuto modo di conoscervi. Ciao da Roberto, Annalisa, Federico e Filippo id="size3">[:D][:D] >
Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
ack.us/img206/8696/pasqua9.jpg ">="#008000">Ragazzi ecco i veri tifosi:
ROMAid="red">NISTIid="orange"> e LAZIALIid="teal"> al derby !!!
Grazie allo ... STADIO [:p] gentilmente messo a disposizione da Franco [;)] !
Patrizia [^] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">