quote:Originally posted by garazzi> Ciao Marco,noi abbiamo già fatto questa gita culturale con tanto di guida.Molto bello e interessante.Mi permetto di consigliarti zaino in spalla e panini che potrai consumare nei giardini. Un bacio a tutti [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti. Noi avevamo pensato, per il w.e. del 25 e 26/4, di andare a Tivoli. Per la settimana della cultura Villa d'Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana sono aperte al pubblico gratuitamente (26 ultimo giorno). Per la sosta siamo ancora indecisi. X Ginetta: avevi detto che c'è un agriturismo nei paraggi? Mi fai sapere? Cosa ne pensate? Qualcuno è interessato?id="size4">id="purple"> >
TITOLO " che bella avventura!!!"id="red">
TITOLO " LA POTENZA DELL' ACQUA"id="red">
TITOLO " SO' RAGAZZI!!!!"id="red">
quote:Originally posted by checcolino> Noi la pizza ce la siamo portata a casa, causa inagibilità della cucina per intervento di pittore e "riggiolaro" (per quelli a nord del Garigliano: piastrellista). Poi toccherà al bagno... per fortuna ne abbiamo 2[;)]. X Ginetta: posta ricevuta. Sei un tesoro! Il ns. programma sarebbe quello di dormire venerdì 24/4 notte a Roma (LGP Via Casilina 700) e sabato 25/4 mattina presto arrivare a Tivoli. Ti daremo conferma in seguito. Buonanotte a tutti [:X]id="size4">id="purple">
Allora e' sabato sera in tv non c'e' niente di interessante i vari fotografi c'hanno dato buca a Roma non si trova un buco in pizzeria e io che faccio?????????id="size3"> >
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie Antonio, il mio peso supera i 90/95 (dipende da quanto tenpo e trascorso dall'ultima uscita fatta tutti insieme) [:)][:)][:)][:)] Comunque sapevo che il prezzo si agirava su quella cifra e adesso non mi sembra il caso ... ho troppe spese in corso. Tempo fa' hai postato il link del tuo sito che ho visto di sfuggita ... volevamo rivederlo perchè ci era piaciuto molto ma ora non lo trovo ... se vuoi mandamelo in privato. id="size4">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Per primo rispondo a PINO, dipende da quanto pesi (non è uno scherzo il peso in volo è una cosa serie) posso vedere da qualche vecchio amico di parapendio se ti fa fare il Biposto a prezzi raggionevoli o gratis (oggi un volo in Biposto costa intorno agli 80€) però ho bisogno di sapere il tuo peso pèer vedere chi ha l'ala più grande in termini di range. fammi sapere poi inizio il giro dei contatti. id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by Canecorso >
>
quote:Originally posted by checcolino> [:0][:0][:0] Non toccarmi la Checcolina [xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buongiorno e buona domenica ugiosa a tutti. Per Antonio Canecorso: Michela è tutto ok grazie, è la madre che andrebbe internta[:0][:D][;)]id="size3"> >