quote:Originally posted by Naldo> Grazie e non preoccuparti Naldo, neanche io credo d'averti mai incontrato e qui, dentro questo post, c'è rimasta davvero poca gente che ti può dire chi io sia........anzi forse non c'è proprio più nessuno!
Tanti tanti Auguroni id="size6"> ..Giorgioid="size6">id="Verdana">id="red">[:D][:D] (anche se non ho presente che è Giorgio)id="size4">[:(][:(][:(] Giubella 3id="Stencil">id="pink"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Grazie Fioreid="size4">id="green">, (oggi sto facendo i ringraziamenti ad-personam)
Quale? [?] Mi stai dicendo che sei appena scesa dalla montagna del sapone?id="size4">id="green"> P.s. Buon Onomastico! [:)] Firmato: la giubella della giubella id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> [?]
Ciao Lucia, ciao Giorgione.... Ci siamo... ci siamo... Ho fatto anche tardi in ufficio per essere con voi!! Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Willy1955> Buona sera signora Willy tutto bene?Un saluto a Walter[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buona sera a tutti, ciao Eugenio siccome c'è la partita e io non la guardo uso il pc di mio figlio. Luciaid="size3">id="green"> Ciao, Patty ma da oggi alle 13,00 nn ho più letto il forum, un bacio Luciaid="size3">id="green">[:)][:X] >
quote:Originally posted by McKioto> Spero proprio di no id="size6"> id="Verdana"> id="red"> (ALTRIMENTI FACCIO CAMBIARE LAVORO A ROBERTO [:D][:D]) Ci siamo, sempre che non ci siano impicci lavorativi, e non ci interessa dove siete diretti: VI SEGUIREMO OVUNQUE id="Verdana"> id="red"> [:p][:p] Un abbraccio forte Annalisaid="size5">id="Verdana">id="purple"> ogni tanto devo firmarmi con il mio nome.... mi è già successo in uffio, di rispondere al telefono e presentarmi come Giubella [V][V][V][V].. forse l'effetto delle ferie sono già svanite[V][V] oppure sono proprio così [:0][:0][:0]... mamma mia!!!)
BUONGIORNO E come diceva Peppino De Filippo in un famoso film di Totò. "Ho detto tutto"id="Arial Black">id="size3">id="green"> >