quote:Originally posted by checcolino> Si e dopo ... sentire il suono della sveglia e alzarsi tutto sudato .... [}:)][}:)][}:)][}:)] id="red">id="size4">
Pillola della felicità serissima: Prendere un giorno di ferie e trascorrerlo facendo tuppi tuppi tuppi[:p]id="size4"> id="navy">
>
quote:Originally posted by checcolino> Caro Francesco, comprendo e rispetto la tua scelta, mi dispiace molto che questo sito abbia perso una persona intelligente, arguta ed equilibrata come sei tu. Fra tante chiacchiere inutili che ho letto su COL, i tui interventi sono sempre stati di arricchimento per chi li leggeva e qui non è poca cosa! Forse sono più evidenti quelli che incitano alla rissa o millantano buona fede che le tue concise ma intelligenti riflessioni. Abbiamo perso, qui su COL, una grande persona e da oggi molti, sono più poveri. Raffaella e Rosario.
Buongiorno a tutti, sono qui a darvi l'ultimo buongiorno su COL un sito che mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere i ragazzi in camper e giriamo la chiave ma oggi l'aria qui e' diventata insopportabile perciò ho deciso di trasferirmi in zone piu' salutari. L'unica cosa che mi dispiace è che qualcuno sara' contento. Ciao a tutti.id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Francesco, ormai scrivo raramente ma questa mi sembra un'occasione giusta per tornare a farlo. Onestamente mi dolgo per questa tua decisione, avrai certamente i tuoi giusti motivi che vanno rispettati. Trovo poi, che sia stato molto carino da parte tua scriverlo. Certo è un vero peccato....! Magari se per caso ricapiterà di incontrarci ci prendiamo un caffè. Ciao Giorgio. PS: tratta bene quella chitarra perchè oggi vale un sacco di soldi.
Buongiorno a tutti, sono qui a darvi l'ultimo buongiorno su COL un sito che mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere i ragazzi in camper e giriamo la chiave ma oggi l'aria qui e' diventata insopportabile perciò ho deciso di trasferirmi in zone piu' salutari. L'unica cosa che mi dispiace è che qualcuno sara' contento. Ciao a tutti.id="size3"> >
quote:Originally posted by simpson> Una Caporetto per chi? Per quelli che hanno perso le riflessioni intelligenti, o le foto memorabili o l'atmosfera gioiosa e scanzonata che esiste solo tra amici veri. Forse per loro sì, per gli altri, come dice una canzone: c'è tutto un mondo intorno che fa girare.... Per qualcuno rimarrà solo il girare in tondo, in quel piccolo mondo dove esisti perchè c'è anche il branco che ti difende. C'è chi poi,per fortuna, preferisce "cogito ergo sum" e, davanti a se, orizzonti infiniti. Ciao Raffaella
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo. >
quote:Originally posted by simpson> No simpson, permettimi di dissentire! Qui non c'è stata nessuna caporetto, non vorrei che chi non ha seguito tutti i passaggi pensi che Checcolino o Arfio si sono dissociati dai ragazzi in camper... ASSOLUTAMENTE si sono allontanati da un luogo dove si respira aria strana, piena di invidie e mancanza di libertà di espressione per continuare a condividere CON i ragazzi in camper la gioia di stare insieme e vivere splendidi momenti! I ragazzi in camper continuano a stare insieme, in altri luoghi di incontro, ma sempre pieni di allegria e voglia di organizzare incontri! Ci si è lasciati alle spalle forse solo coloro che non condividevano più gli stessi ideali. Semplice.id="navy">id="size4">id="Georgia">
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo. >
quote:Originally posted by ginetta21> Buongiorno inoltrato a tutti....id="size4">id="navy">[:)] Anche se non sono proprio tua amica.... posso venire venire anche io in crociera [;)][:D] id="size5"> id="navy">
...... pillola della felicità quasi seria ...sognare con un'amica una bella crociera!!!!! id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Bianca70> Buongiorno inoltrato a tutti....id="size4">id="navy">[:)] Anche se non sono proprio tua amica.... posso venire venire anche io in crociera [;)][:D] id="size5"> id="navy">quote:Originally posted by ginetta21id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">...... pillola della felicità quasi seria ...sognare con un'amica una bella crociera!!!!!
>
scusa nere erano terminate...la gente sogna tantissimo.... meglio così, i sogni non costano niente e regalano dei bei momenti!!!!id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by McKioto> Tutto vero...per carità e chi lo mette in dubbio. Tutto dipende da quale parte stai........hai ragione!
quote:Originally posted by simpson> Una Caporetto per chi? Per quelli che hanno perso le riflessioni intelligenti, o le foto memorabili o l'atmosfera gioiosa e scanzonata che esiste solo tra amici veri. Forse per loro sì, per gli altri, come dice una canzone: c'è tutto un mondo intorno che fa girare.... Per qualcuno rimarrà solo il girare in tondo, in quel piccolo mondo dove esisti perchè c'è anche il branco che ti difende. C'è chi poi,per fortuna, preferisce "cogito ergo sum" e, davanti a se, orizzonti infiniti. Ciao Raffaella
>