CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
509 20 20903
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:36:19
NOOOOOOO [V][V][V][V][V] NON è POSSIBILE !!!!!id="size5">id="red"> Tanto per cambiare ho sbagliato "quota" volevo rispondere a Betta8 invece o quotato Mackioto (scusatemi)[V][V][V][V] (sono avversa alla quote.... deid="size4">formzione professionale...a forza di parlare di "quote latte" quanto sento o vedo scritto quella parola vado in tilt..... mi sto arrampicando sugli specchi per giustificare la mia giubellaggine[V][V][V]povera me!!!!) ciao ciaoid="size6">id="Book Antiqua">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:46:46
ANNALISA...ma eri con noi in squadra? [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:50:37
Buongiorno bella gente! Il sole splende, gli amici mi rallegrano, che vuoi di più dalla vita? Un lucano? Che ci faccio? Mi tengo l'anguillarino! Tutto passa, ma voi non passate mai! Un bacio a Eugenio e family [:X]id="purple">id="size4">id="Georgia">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:47:43
Evvai... brava gente... eccomi.... sempre + oberata di lavoro [xx(][:(!]... diteglielo a Brunetta... mi raccomando!!! Sei forte Annalisa, ma perchè non ti scrivi con un tuo nick? Ti potremmo aiutare a trovarne uno [8)]... certo ci vorrà un po' di fantasia ... ma magari... [:0] EHI!!! Che ne dici di "Giubella"? [;)][:D] Scherzo, non vediamo l'ora di rivedervi! Patrizia [^]id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:01:06
Buona Giornata a tutti voi che leggete pillola della felicità poco seria[:D][:D] ...in un ristorante di lusso farsi portare una bibita con una cannuccia e fare le bolle dentro il bicchiere!!!! pillola della felicità più seriosa[^][^] ...prendersi un giorno di ferie anche se sono finite[:)] e andare a visitare un monumento della propria città
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> auguro a tutti voi una splendida giornata. Angelica
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:10:31
quote:Originally posted by checcolino
Pillola della felicità serissima: Prendere un giorno di ferie e trascorrerlo facendo tuppi tuppi tuppi[:p]id="size4">
id="navy">
>
> Si e dopo ... sentire il suono della sveglia e alzarsi tutto sudato .... [}:)][}:)][}:)][}:)] id="red">id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/04/2009 alle: 09:31:19
Buongiorno a chi ha girato la chiave e a chi resta! [:D] Buon onomastico a tutti i MARCO[:D] Per noi: tranquillo week end al mare (speriamo nel tempo [xx(])id="navy">id="size4">id="Times New Roman">
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 25/04/2009 alle: 17:46:49
Grazie... me lo avete fatto ricordare[:0]!che madre poco attenta che sono....per fortuna che ci sono i miei ragazzi!!un abbraccio a tutti e vi penseremo a Pisa! Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/04/2009 alle: 15:55:11
Buon pomeriggio Ragazzi [;)] !! Stamattina... PORTA PORTESE... era una vita che non andavamo [;)] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:41:51
Ciao!!!!! id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">mamma mia che tempo[V][V][V][V][V][V] Ha piovuto tutt'oggi ....ma noi ci siamo allietatiid="Verdana">id="red">id="size5"> guardando la sorpresona di Pasqua, che Federico vi ha preparato [^][^][^][^][^][^]. Purtroppo ha tardato a finirla per problemi con la scuola (la maturità è vicina [xx(][xx(][xx(]) e per [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] qualche ritardatario che ha inviato le foto solo pochi giorni fa.....id="size4">id="Trebuchet MS">id="green">(SCHERZIAMO naturalmente [^][^][^][^]) Per ora la mandiamo a coloro che ci hanno inviato la loro e-mail, ....gli altri si arranginoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Naturalmente,id="size4">id="Verdana">id="navy"> le iscrizioni sono ancora aperte e anche i giochi.....quindi chi è interessato, ci invii la propria e-mail ([:D][:D][:D][:D]) Godetevi questa meraviglia e auguriamo a tutti i Ragazzi... in camper,.....una DOLCISSIMA NOTTE [^][^][^][^][^] IMPORTANTISSSSSSSSIMISSSIMOOOOOOOOOOOOOOO id="size6">id="red">!!!!!!!!!!! Guardatevi le spalle ..... noooo dai volevamo dirvi di guardare la vostra posta elettronica. La sorpresa,..... anzi le sorprese sono 2 [;)][;)], poichè sono modificate in base all'età di coloro che le riceveranno, vi verranno inviate tramite un sito, dal quale le dovrete scaricare entro 3 gg dal ricevimento... altrimenti scoppierà il PC [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Siamo seri[8)][8)][8)], .....altrimenti dopo 3 giorni, il tutto verrà cancellato automaticamente. ATTENZIONEid="red">, il file a causa della sua.......dimensioneid="red">id="size6"> [xx(][xx(][xx(], potrà essere inviato solamente ad un indirizzo di posta alla volta, pertanto abbiate pazienza ........., ARRIVERA'id="red"> Ed ora .......... si aprino le danze!!!!id="size5">id="green">id="Tahoma">[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ........"av salutan tabec"id="Tahoma">id="blue">id="size5">....ops, volevami dire "vi salutiamo ragazzi"id="Tahoma">id="size5">id="blue">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:03:07
Buongiorno a tutti, sono qui a darvi l'ultimo buongiorno su COL un sito che mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere i ragazzi in camper e giriamo la chiave ma oggi l'aria qui e' diventata insopportabile perciò ho deciso di trasferirmi in zone piu' salutari. L'unica cosa che mi dispiace è che qualcuno sara' contento. Ciao a tutti.id="size3"> >
> Caro Francesco, comprendo e rispetto la tua scelta, mi dispiace molto che questo sito abbia perso una persona intelligente, arguta ed equilibrata come sei tu. Fra tante chiacchiere inutili che ho letto su COL, i tui interventi sono sempre stati di arricchimento per chi li leggeva e qui non è poca cosa! Forse sono più evidenti quelli che incitano alla rissa o millantano buona fede che le tue concise ma intelligenti riflessioni. Abbiamo perso, qui su COL, una grande persona e da oggi molti, sono più poveri. Raffaella e Rosario.

Modificato da McKioto il 27/04/2009 alle 09:22:55
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:59:40
Buongiorno a tutti, sono qui a darvi l'ultimo buongiorno su COL un sito che mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere i ragazzi in camper e giriamo la chiave ma oggi l'aria qui e' diventata insopportabile perciò ho deciso di trasferirmi in zone piu' salutari. L'unica cosa che mi dispiace è che qualcuno sara' contento. Ciao a tutti.id="size3"> >
> Ciao Francesco, ormai scrivo raramente ma questa mi sembra un'occasione giusta per tornare a farlo. Onestamente mi dolgo per questa tua decisione, avrai certamente i tuoi giusti motivi che vanno rispettati. Trovo poi, che sia stato molto carino da parte tua scriverlo. Certo è un vero peccato....! Magari se per caso ricapiterà di incontrarci ci prendiamo un caffè. Ciao Giorgio. PS: tratta bene quella chitarra perchè oggi vale un sacco di soldi.
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:45:56
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:03:51
Buona giornata a voi tutti che leggete pillola della felicità poco seria: ...incontrare una persona vestita di bianco e fare finta di inciampare con un gelato al pistacchio in mano!!!!!! pillola della felicità quasi seria ...sognare con un'amica una bella crociera!!!!!
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:11:00
quote:Originally posted by simpson
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo. >
> Una Caporetto per chi? Per quelli che hanno perso le riflessioni intelligenti, o le foto memorabili o l'atmosfera gioiosa e scanzonata che esiste solo tra amici veri. Forse per loro sì, per gli altri, come dice una canzone: c'è tutto un mondo intorno che fa girare.... Per qualcuno rimarrà solo il girare in tondo, in quel piccolo mondo dove esisti perchè c'è anche il branco che ti difende. C'è chi poi,per fortuna, preferisce "cogito ergo sum" e, davanti a se, orizzonti infiniti. Ciao Raffaella

Modificato da McKioto il 27/04/2009 alle 13:16:52
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:11:45
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo. >
> No simpson, permettimi di dissentire! Qui non c'è stata nessuna caporetto, non vorrei che chi non ha seguito tutti i passaggi pensi che Checcolino o Arfio si sono dissociati dai ragazzi in camper... ASSOLUTAMENTE si sono allontanati da un luogo dove si respira aria strana, piena di invidie e mancanza di libertà di espressione per continuare a condividere CON i ragazzi in camper la gioia di stare insieme e vivere splendidi momenti! I ragazzi in camper continuano a stare insieme, in altri luoghi di incontro, ma sempre pieni di allegria e voglia di organizzare incontri! Ci si è lasciati alle spalle forse solo coloro che non condividevano più gli stessi ideali. Semplice.id="navy">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 27/04/2009 alle 13:13:01
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:24:54
quote:Originally posted by ginetta21
...... pillola della felicità quasi seria ...sognare con un'amica una bella crociera!!!!!
>
> Buongiorno inoltrato a tutti....id="size4">id="navy">[:)] Anche se non sono proprio tua amica.... posso venire venire anche io in crociera [;)][:D] id="size5"> id="navy">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:25:18
scusate se mi intrometto che ultimanente bazzico poco il forum. Ma cosa è successo si può sapere? E, soprattutto, se voglio leggere a Checco dove lo trovo?id="size4">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:38:52
quote:Originally posted by Bianca70
quote:Originally posted by ginetta21
...... pillola della felicità quasi seria ...sognare con un'amica una bella crociera!!!!!
>
> Buongiorno inoltrato a tutti....id="size4">id="navy">[:)] Anche se non sono proprio tua amica.... posso venire venire anche io in crociera [;)][:D] id="size5"> id="navy">
>> insomma...ci devo pensare... ma in caso positivo ti andrebbe bene se ti venisse a prendere fuori dal lavoro una di queste? scusa nere erano terminate...la gente sogna tantissimo.... meglio così, i sogni non costano niente e regalano dei bei momenti!!!!id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:11:10
quote:Originally posted by McKioto
> Una Caporetto per chi? Per quelli che hanno perso le riflessioni intelligenti, o le foto memorabili o l'atmosfera gioiosa e scanzonata che esiste solo tra amici veri. Forse per loro sì, per gli altri, come dice una canzone: c'è tutto un mondo intorno che fa girare.... Per qualcuno rimarrà solo il girare in tondo, in quel piccolo mondo dove esisti perchè c'è anche il branco che ti difende. C'è chi poi,per fortuna, preferisce "cogito ergo sum" e, davanti a se, orizzonti infiniti. Ciao Raffaella
>
> Tutto vero...per carità e chi lo mette in dubbio. Tutto dipende da quale parte stai........hai ragione!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
09/07/26 - 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
09/07/26 - 21:39
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
09/07/26 - 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
09/07/26 - 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
09/07/26 - 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link