quote:Originally posted by alfioparia> Sì, sì....cara Fiorella, ognuno è libero di andare dove crede, ci mancherebbe altro, mi chiedo solo perchè si sia continuato per più di una settimana a prendere in giro gente che non ne sapeva nulla, con ammiccamenti e sottintesi, pronunciati e scritti a più firme. Me lo chiedo, è vero ma, la risposta, io, la conosco, sono gli altri che non la conoscono, a meno che non vadano a rileggersi 70 e più pagine di forum. Questa poi, è solo la più ovvia, delle tante cose che mi chiedo, ce ne sono tante altre, invece, che la mia raggiunta maturità impone alla mia voce di non argomentare, al fine di non scadere nell'infantilismo più assoluto. Ciao Alfioparia Con buona pace di tutti Simpson
quote:Originally posted by simpson> No simpson, permettimi di dissentire! Qui non c'è stata nessuna caporetto, non vorrei che chi non ha seguito tutti i passaggi pensi che Checcolino o Arfio si sono dissociati dai ragazzi in camper... ASSOLUTAMENTE si sono allontanati da un luogo dove si respira aria strana, piena di invidie e mancanza di libertà di espressione per continuare a condividere CON i ragazzi in camper la gioia di stare insieme e vivere splendidi momenti! I ragazzi in camper continuano a stare insieme, in altri luoghi di incontro, ma sempre pieni di allegria e voglia di organizzare incontri! Ci si è lasciati alle spalle forse solo coloro che non condividevano più gli stessi ideali. Semplice.id="navy">id="size4">id="Georgia">
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo. >
>
quote:Originally posted by simpson> Personalmente, e non solo, sto dalla parte delle "persone" entità capaci di pensare, e quindi essere, amare e soffrire per un sopruso o un'ingiustizia anche solo a carico di un'animale. Che crede fermamente che il mondo sia grande e solo il conoscere nutre l'anima insieme alla cultura ed all'arte e che non ha bisogno di urlare o offendere per esprimere un pensiero. Sono, in questo ragionamento, da sola perchè avere degli amici non mi limita nell'esprimermi ne ho bisogno della loro approvazione perche quello che sto scrivendo è una riflessione e non una gratuita offesa. Spero che il mio lessico sia stato chiaro. Ciao
quote:Originally posted by McKioto> Tutto vero...per carità e chi lo mette in dubbio. Tutto dipende da quale parte stai........hai ragione!
quote:Originally posted by simpson> Una Caporetto per chi? Per quelli che hanno perso le riflessioni intelligenti, o le foto memorabili o l'atmosfera gioiosa e scanzonata che esiste solo tra amici veri. Forse per loro sì, per gli altri, come dice una canzone: c'è tutto un mondo intorno che fa girare.... Per qualcuno rimarrà solo il girare in tondo, in quel piccolo mondo dove esisti perchè c'è anche il branco che ti difende. C'è chi poi,per fortuna, preferisce "cogito ergo sum" e, davanti a se, orizzonti infiniti. Ciao Raffaella
Non so perchè ma ho la netta sensazione che da questo momento in poi qui non scriverà più nessuno.......... Tanti giorni fà scrissi: ".......questa sarà una vera Caporetto" Non mi sbagliavo. >
>
>
quote:Originally posted by simpson> Tutto vero...per carità e chi lo mette in dubbio. Tutto dipende da quale parte stai........hai ragione! [/quote] Personalmente, e non solo, sto dalla parte delle "persone" entità capaci di pensare, e quindi essere, amare e soffrire per un soppruso o un'ingiustizia anche solo a carico di un'animale. Che crede fermamente che il mondo sia grande e solo il conoscere nutre l'anima insieme alla cultura ed all'arte e che non ha bisogno di urlare o offendere per esprimere un pensiero. Sono, in questo ragionamento, da sola perchè avere degli amici non mi limita nell'esprimermi ne ho bisogno della loro approvazione perche quello che sto scrivendo è una riflessione e non una gratuita offesa. Spero che il mio lessico sia stato chiaro. Ciao [/quote] Chiarissimo, ti sto dando ragione e non capisco la vena polemica. Quello che scrivi non fa una piega. [/quote] Non era polemica, per amor di chiarezza necessitava un approfondimento. Ciao.
>
Un arcobalenoid="size5">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Vorrei essere un arcobaleno.......
per donarti il rosso del tramonto,
l'arancione delle foglie d'autunno,
il giallo della mimosa in primavera,
il verde della natura circostante,
l'azzurro del tacito lago di Como,
l'indaco del cielo addormentato e
il violetto della consapevolezza.
id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Jean-Paul Malfattiid="Comic Sans MS">id="size2">id="black"> quote:Originally posted by betta08> Ciao BettA!!!! Certo che dopo questa tua meravigliosa poesia il mio intervento (con quelle scritte in parrocchia) non è stato molto felice.... scusa ma quando ho mandato le mie "sciocchezze" non avevo ancora letto la tua poesia
Un arcobalenoid="size5"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Vorrei essere un arcobaleno....... per donarti il rosso del tramonto, l'arancione delle foglie d'autunno, il giallo della mimosa in primavera, il verde della natura circostante, l'azzurro del tacito lago di Como, l'indaco del cielo addormentato e il violetto della consapevolezza. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> Jean-Paul Malfattiid="Comic Sans MS">id="size2">id="black"> >
meno male che dopo la pioggia, come si dice, viene il sereno!!!! [;)][;)][;)]
id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> quote:Originally posted by dadagiu8> ...come se non bastasse tutta st'acqua!!! allora? hai pensato al ponte del 2 giugno? guarda che apro un post!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Eccomi Betta,hai fatto anche plin-plin? [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Eugenio 70> bello!!!!!!! bravo!!!! complimenti dicono sia bellissimo!!!! vedrò sull'agendina i miei impegni[^] e magari ci si vede lì!!!!
Buona sera a tutti[:)]id="Times New Roman">id="size5">id="red"> Speriamo che il tempo si rimetta x il prossimo WE. Noi saremo a Castiglion del lago per la manifestazione "COLORIAMO I CIELI".[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
Patty verdesperanzaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]