Scusatemi se mi permetto di dissentire, io sono l'ultima arrivata, Baloo non ho neanche mai avuto il piacere di incontrarlo, ma qualcuno di questo splendido gruppo mi ha detto che non esistono anziani nè matricole quindi ....
Non capisco tante cose, non capisco perchè l'autore materiale dell'apertura del post si possa interrogare sull'eventualità di chiuderlo [8)] non è il principio con cui ho vissuto sin ora questo gruppo. I ragazzi in camper non sono il post di Baloo nè penso che questi abbia il brevetto registrato Tante persone, scusatemi se lo faccio notare, diverse da quelle che adesso sono qui a rammaricarsi, ogni giorni hanno reso questo post un portento. Con il buongiorno, il buon pranzo, la buonasera e la buonanotte ma anche con tante iniziativa, verve, accattivante allegria che ha attirato tanta bella gente!
Persone che si sono messe in gioco, si sono impegnate, hanno lavorato per organizzare incontri splendidi che corrispondessero ai bisogni e alle aspettative di tutti. Hanno donato tanto agli altri, facendoli sentire a casa loro, tra persone amiche.
Queste persone non sono quelle che ora stanno qui a polemizzare nè quelle che hanno creato tutto questo scompiglio forse per gelosia nei confronti di chi non voleva assumere il ruolo di leader ma che ha assunto un ruolo centrale grazie alla stima, il rispetto e l'affetto che hanno saputo suscitare in chi li ha conosciuti.
Non capisco, continuo a dirlo, perchè chi su altri post ha detto di non riconoscersi più in questa dimensione ora sta qui a recriminare. Non lo capisco.
Io sono una di quella "sparuta delegazione",mi pare che così siamo stati chiamati, lasciata a tenere vivo il post. Io non sono la delegazione di nessuno, anche in contrasto con mio marito che a questo sito ha detto addio io sono rimasta, con meno entusiasmo probabilmente, perchè voglio conoscere altre persone e non voglio perdere di vista le persone che qui ho conosciuto.
Voi, con questi discorsi, mi state facendo sentire un'infiltrata, una marionetta. Se permettete, sarò la giubella della giubella, ma so quel che voglio e non mi faccio manovrare da nessuno.id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
Modificato da alfioparia il 28/04/2009 alle 22:58:28