CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
513 20 20903
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:52:00
Carissimo Emilio, non sai che piacere mi fa rileggere finalmente le tue sagge parole. Sono strafelice che tu, in mezzo a tutti i tuoi enormi problemi, abbia riacquistato la verve necessaria per tenere in piedi questo post che qualcuno vorrebbe chiudere. Come sempre la tua saggezza ha saputo coniare le giuste parole per la circostanza, parole che sposo in pieno. Per ora le mie manone insieme alle tue stanno reggendo un muro pericolante ma sono sicuro che presto altre mani arriveranno ad aiutarci o almeno lo spero. Ed è chiaro fin da ora che chiunque sarà il benvenuto. Un saluto a tutti Giorgio Simpson
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:06:05
Beh, ragazzi miei........che volete che vi dica, era tanto che non scrivevo e oggi sono uscito fuori con l'accuso. M'è venuto pure il mal di testa. Però......... una bella dormita e tutto passa Auguro la buonanotte a sti 4 gatti che so rimasti e vado dalla signora che s'è un pò scocciata di vedermi sempre al computer e c'ha anche ragione. A domani mattina Stasera mi sà che la luce la spengo io Clik...........id="green">id="size3">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:53:29
Ciao Giorgio, piacere mio non solo di ritrovarti qui e di leggere ancora vecchi amici come il grande Rapaki . Qualcuno dei nuovi che ho letto qui e che ho apprezzato per lo spirito e le grandi capacità organizzative mostrate, magari ancora non li conosco di persona , ma approfitto per salutarli. Nonostante i miei casini, vi assicuro che ci sono momenti che passo a trovare "il mio amico a 6 ruote" e ci faccio un giretto nel rimessaggio anche solo per farlo muovere un po' . Non me la sento di tenerlo ... in disparte, quasi mi ci confido ... e vi assicuro che standoci seduto dentro mi sento già meglio e dico: passerà questo momentaccio. Qualche cartina mi passa tra le mani, qualche idea riaffiora , rileggo il diario di bordo dove la mia dolce metà annota tutte le uscite e mi pongo un obiettivo chiaro : caro il mio Baloo , abbi pazienza ancora un pochino, ma ti assicuro che torneremo a girare magari tra due mesi forse prima ma ce la faremo . La chiave continuerà a girare per mettere in moto anche la fantasia . Bene, si è fatto tardi, penso che molti di noi nella settimana lavorativa accarezzano già l'idea di mettere in moto e rifugiarsi in camper e fuggire via. Forse qualcuno si associerà all'idea . 'notte notte a tutti, lascio la lucetta notturna accesa, quella piccola piccola ... per non perdersi ... e non sbattere negli spigoli . Emilio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:54:35
Scusatemi se mi permetto di dissentire, io sono l'ultima arrivata, Baloo non ho neanche mai avuto il piacere di incontrarlo, ma qualcuno di questo splendido gruppo mi ha detto che non esistono anziani nè matricole quindi .... Non capisco tante cose, non capisco perchè l'autore materiale dell'apertura del post si possa interrogare sull'eventualità di chiuderlo [8)] non è il principio con cui ho vissuto sin ora questo gruppo. I ragazzi in camper non sono il post di Baloo nè penso che questi abbia il brevetto registrato Tante persone, scusatemi se lo faccio notare, diverse da quelle che adesso sono qui a rammaricarsi, ogni giorni hanno reso questo post un portento. Con il buongiorno, il buon pranzo, la buonasera e la buonanotte ma anche con tante iniziativa, verve, accattivante allegria che ha attirato tanta bella gente! Persone che si sono messe in gioco, si sono impegnate, hanno lavorato per organizzare incontri splendidi che corrispondessero ai bisogni e alle aspettative di tutti. Hanno donato tanto agli altri, facendoli sentire a casa loro, tra persone amiche. Queste persone non sono quelle che ora stanno qui a polemizzare nè quelle che hanno creato tutto questo scompiglio forse per gelosia nei confronti di chi non voleva assumere il ruolo di leader ma che ha assunto un ruolo centrale grazie alla stima, il rispetto e l'affetto che hanno saputo suscitare in chi li ha conosciuti. Non capisco, continuo a dirlo, perchè chi su altri post ha detto di non riconoscersi più in questa dimensione ora sta qui a recriminare. Non lo capisco. Io sono una di quella "sparuta delegazione",mi pare che così siamo stati chiamati, lasciata a tenere vivo il post. Io non sono la delegazione di nessuno, anche in contrasto con mio marito che a questo sito ha detto addio io sono rimasta, con meno entusiasmo probabilmente, perchè voglio conoscere altre persone e non voglio perdere di vista le persone che qui ho conosciuto. Voi, con questi discorsi, mi state facendo sentire un'infiltrata, una marionetta. Se permettete, sarò la giubella della giubella, ma so quel che voglio e non mi faccio manovrare da nessuno.id="purple">id="size4">id="Times New Roman">

Modificato da alfioparia il 28/04/2009 alle 22:58:28
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:00:59
Salve a tutti voi!!!! dopo una giornata di pioggia e vento finalmente è tornata a splendere la luna!!!! Spero che questo post continui ad esistere perchè tanti di noi hanno scritto e lasciato una traccia...forse le mie sono pillole (della felicità) schiocchine ma hanno comunque regalato dei sorrisi.Ci sono foto di noi,dei nostri bambini,immaggini di sorrisi e di momenti veramente belli, ci sono pensieri,auguri,frasi,poesie,disegni. Questo è il mio modesto pensiero.Angelicaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:13:43
E' esattamente per questo che sono ancora qui e per non perdere di vista le splendide persone che ho conosciuto grazie a questo post i Ginetti, Eugenio, Antaro, Lupin III, Sire Primo, ecc. ecc., che sono ancora qui, rispetto la loro decisione di non spostarsi altrove così come vorrei vedere rispettata la mia di "tenere il piede in due scarpe".id="green">id="size4">id="Georgia">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:25:03
Ciao ad entrambe, mi spiace che abbiano definito noi che restiamo qui una "sparuta delegazione", ma io a questo post con il suo nome ci tengo anche se non possiedo brevetti, sono d'accordo non mi sento ne delegato ne altro. Alfioparia, mia moglie (Anna) ricorda di avervi già conosciuti in una delle poche uscite che abbiamo fatto insieme agli altri tempo fa . Qualunque pensierino Angelica aiuta a distendersi e ti assicuro che sono gradevoli. E' un bel modo di porsi ed esprime secondo me un indole dolce e gentile. Forse sono stato troppo categorico in qualche mia affermazione, ma il dispiacere che ho vissuto leggendo in avanti ed indietro tutte le mail dei contrasti mi faceva pensare x il peggio. L'amarezza di non poter attivamente contribuire all'organizzazione delle uscite e ahimè ancora a non potervi partecipare, veniva superata dalla lettura delle esperienze di tutti voi e dalla gioia che traspare dalle foto del caro Fabrizio ( e non solo ), credetemi ho spesso trovato conforto nella semplice visione del post . Vi chiedo scusa se ho ecceduto . A domani ... Ciao, Emilio
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:37:55
Buonasera Baloo, piacere di conoscerti. Sono Raffaella e con mio marito siamo tra gli ultimi arrivati in questo gruppo che ci ha fatti sentire subito a nostro agio. Se lo spirito con cui è stato aperto questo post era l'allegria e lo stare bene insieme in camper o altrove, ti posso garantire che non è cambiato di una virgola. Abbiamo condiviso con queste persone definite ragazzi in camper ma che si potrebbero chiamare in qualunque altro modo, bellissimi momenti di divertimento, di cultura o semplici chiacchierate. Abbiamo incontrato persone che si sono attivate lavorando alacremente, per organizzare incontri e momenti di svago in cui tutti si potessero divertire e sentire a proprio agio. Se poi, alcune di queste persone non hanno più voglia di scrivere in questo luogo, e non su questo post, bisognerebbe rispettare le loro decisioni perchè personali e soggettive. Per quanto riguarda l'eventuale chiusura, è stata si auspicata e fortemente voluta ma non da quelli che si definiscono ragazzi in camper, ma da altri e se hai seguito gli eventi dovresti saperlo. aldilà delle scelte rispettabilissime di alcuni, ancora oggi è stato ribadito che non c'è la volontà di chiudere questo post, a meno che tu non lo voglia, e che continueremo a scrivere, organizzare incontri e fare nuove amicizie. Questo non vieta a nessuno di noi di poter scrivere altrove, dove ci sono altri amici o dove ci sentiamo più liberi perchè, per usare una frase del grande Checcolino. ovunque ci sono figli e figliastri e, aggiungo io, il bello della vita è che si può sempre scegliere. Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 28/04/2009 alle 23:43:15
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:53:53
Ciao Raffaella, lo spirito del post e dei suoi partecipanti nonchè la libertà di essere qui o altrove è un aspetto condivisibile e aggiungerei auspicabile. Con questo approccio si vive l'essenza delle persone libere e mi troverai per questo sempre d'accordo con te. A presto incontrarvi. Ciao, Emilio
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:58:00
Buona sera finalmente leggo dei pensieri di persone che non intendono lasciare il post. Eccomi pronto come sempre a collaborare con gli altri, come era nello spirito che ho trovato frequentando questo post. Sicuramente non ci mancherà la fantasia e la forza per sostenere il "Muro".id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Auguro ai presenti una Buonanotte.[|)] X Baloo Non ci conosciamo ma spero presto che sistemi il tutto per incontrarti in giro [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:09:37
Buongiorno a tutti... finalmente il sole!! ... e finalmente anche Baloo [:D] .. che fine avevi fatto?!?!? Mi dispiace per questo tuo periodo poco sereno... spero si sia risolto tutto, ti aspettiamo per una prossima uscita. P.S. Volevo solo aggiungere una cosa... se "qualcuno non ha risolto le questioni "private in privato"id="red">, come dici tu è perchè spinto da qualcun'altro che ha agito in maniera vergognosa e subdola. Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:11:28
quote:Originally posted by alfioparia
Scusatemi se mi permetto di dissentire, io sono l'ultima arrivata, Baloo non ho neanche mai avuto il piacere di incontrarlo, ma qualcuno di questo splendido gruppo mi ha detto che non esistono anziani nè matricole quindi .... Non capisco tante cose, non capisco perchè l'autore materiale dell'apertura del post si possa interrogare sull'eventualità di chiuderlo [8)] non è il principio con cui ho vissuto sin ora questo gruppo. I ragazzi in camper non sono il post di Baloo nè penso che questi abbia il brevetto registrato Tante persone, scusatemi se lo faccio notare, diverse da quelle che adesso sono qui a rammaricarsi, ogni giorni hanno reso questo post un portento. Con il buongiorno, il buon pranzo, la buonasera e la buonanotte ma anche con tante iniziativa, verve, accattivante allegria che ha attirato tanta bella gente! Persone che si sono messe in gioco, si sono impegnate, hanno lavorato per organizzare incontri splendidi che corrispondessero ai bisogni e alle aspettative di tutti. Hanno donato tanto agli altri, facendoli sentire a casa loro, tra persone amiche. Queste persone non sono quelle che ora stanno qui a polemizzare nè quelle che hanno creato tutto questo scompiglio forse per gelosia nei confronti di chi non voleva assumere il ruolo di leader ma che ha assunto un ruolo centrale grazie alla stima, il rispetto e l'affetto che hanno saputo suscitare in chi li ha conosciuti. Non capisco, continuo a dirlo, perchè chi su altri post ha detto di non riconoscersi più in questa dimensione ora sta qui a recriminare. Non lo capisco. Io sono una di quella "sparuta delegazione",mi pare che così siamo stati chiamati, lasciata a tenere vivo il post. Io non sono la delegazione di nessuno, anche in contrasto con mio marito che a questo sito ha detto addio io sono rimasta, con meno entusiasmo probabilmente, perchè voglio conoscere altre persone e non voglio perdere di vista le persone che qui ho conosciuto. Voi, con questi discorsi, mi state facendo sentire un'infiltrata, una marionetta. Se permettete, sarò la giubella della giubella, ma so quel che voglio e non mi faccio manovrare da nessuno.id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
> x Fiorella: è meraviglioso quello che hai scritto [;)] .... volevo sottolineare le frasi + belle ma si sono resa conto che avrei sottollineato tutto... quindi quoto [:)][:)] !! Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:20:10
Buongiorno camperiste e camperisti. A giudicare dal sole che splende in cielo dovrebbe proprio essere una buona giornata...(peccato che ho il cardiologo che mi aspetta con le ventosine in mano e già sò che mi dirà che devo dimagrire) Ma veniamo a noi. Ho letto solo questa mattina tutti i vostri stupendi interventi di tarda serata e ancora una volta ho potuto apprezzare i toni pacati e saggi con i quali Emilio ma anche Raffaella riescono ad esprimersi....(ho ancora tanto da imparare in tal senso). Sono felice di vedere gia parecchie manone maschili e manine femminili, pronte a sostenere e a sorreggere. Questo mi dice che molto presto se ne aggiungeranno altri...non molti credo, ma altri. Tanto ...meglio pochi ma buoni...no? Un pensiero particolare lo voglio rivolgere a Fiorella, una donna che ho sempre ammirato per lo spirito allegro e la forza che mostra nella gestione dei suoi piccoli figli, sopportando tutto e senza mai gravare sull'economia del gruppo. Mi dispiace che tu si sia sentita ferita da quell'appellativo da me coniato forse in maniera frettolosa ed in un momento di amarezza, ma questo è lo scotto che paga, chi, come me, non riesce a tenersi i peli sulla lingua e quello, purtroppo, era ciò che vedevo in quel momento. Se ho sbagliato con te, ti chiedo scusa. A volte chiedere scusa è anche più gratificante e bello che accusare e arroccarsi.......una cosa, questa alla quale non tutti arrivano. Ciao a Tutti Giorgioid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:45:04
Buonissima giornata di sole a tutti coloro che leggono questo post!!!! ma che splendite pagine che ho letto[:)]...allora eccomi come da un pò di tempo a somministrare pillole a destra e manca...per Baloo e Simpson, i ginetti si augurano di conoscervi presto!!!!id="blue">id="size5">
PILLOLA DELLA FELICITA' POCO SERIA: ...in una festa dove si balla a piedi nudi,buttare senza farsi notare puntine in ferro!!![xx(] PILLOLA DELLA FELICITA'POCO PIU' SERIA: ...guardarsi intorno con il cuore aperto a 360°
id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> Auguro a tutti voi una splendita e serena giornata.Angelicaid="green">id="Comic Sans MS">

Modificato da ginetta21 il 29/04/2009 alle 08:46:26
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:49:46
BUONGIORNOid="red">id="size6">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:20:50
Buongiorno a tutti, non ho mai scritto molto ma è più di un anno che tutte le mattine leggo questo post che mi aiuta ad iniziare bene la giornata....ed oggi è una di quelle. Ciao.id="size3">id="red">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:32:02
Un buongiorno di a tutti voi Robertoid="size4">id="Verdana">id="navy">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:40:37
quote:Originally posted by bradford family
Un buongiorno di a tutti voi Robertoid="size4">id="Verdana">id="navy"> >
> I Sasà al completo..........non ci posso credere...!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Tanti auguri in (colpevole) ritardo al piccolo Matteo...che ormai non è neanche più tanto piccolo. Dai Matteo dagli sotto con quella chitarra così prima o poi si suona insieme.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:55:20
Buongiorno a tutti Fiorella e Raffaella hanno espresso pienamente quello che e' anche un mio pensiero Io continuo a sentirmi "ragazzi in ..camper". Da sempre id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:23:53
Un buongiorno soft a chi avrà il piacere di leggere [:)][:)][:)]! Soft si può scrivere? Si può essere Ragazzi in camper in modi diversi o c'è un modo speciale? beh, secondo me ci si può sentire anche normali, senza ironia, tantomeno polemica. Un buongiorno soft e normale, dunque! E che il sole cominci a risplendere, perché la pioggia ha stufato!!!! Saluti Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Oggi alle 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link