P.S. Spero non sia bionda[}:)][:D] quote:Originally posted by eemig5> C'è tutta l'Italia in mezzo [:0]! Mi hai fatto venire una voglia di incontrare un po' di gente [:p][:p][:p][^], chissà se la voglia è reciproca [?]
Ma che troppo lontana!! id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ti posso tentare con una bella birretta ghiacciata...ho visto che gradisci![:p] Auguri per la nuova nata!! e vai siamo una di più![:D]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by eemig5> C'è tutta l'Italia in mezzo [:0]! Mi hai fatto venire una voglia di incontrare un po' di gente [:p][:p][:p][^], chissà se la voglia è reciproca [?]
Ma che troppo lontana!! id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>
ma non riesci neanche a visualizzare l'immaggine? allora vengo io a parlare con il grande capo!!!!!! liberate Simpson subito....
Come stai Giorgio? spero meglio, ci sei per le grotte? [;)]
Io tra tutte quelle che ho mangiato, la più buona la fece una camperista
ad un raduno nel 2007, fatta al momento buonissima[:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by lolla> Che fai??? Giochi...d'Azzard?????[:D][:D][:D][:D] Maurizio
Grazie a tutti, la pupetta si chiama Valentina e pesa 3250 ed è lunga 50 cm, è sempre un'emozione vedere nascere una nuova vita e soprattutto ti vien voglia di farne un altro! [:p][:D][:D][:D][:D][:D] >