CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
568 20 20903
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:28:45
Vroooommmm ! ... un saluto a tutti a volo radente ! Bell'idea quella delle grotte , la temperatura interna in genere è fresca e stabile , occhio all'umidità !!! Ciao, a presto. Emilioid="blue">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:55:36
Ciao Emilio, ogni tanto ti si rilegge[;)] Spero che si organizzi qualcosa tutti insieme, anche mare[:D] per conoscersi[;)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:56:03
Sbaglio o ho visto passare un grande orso....?id="size6">id="brown">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:14:23
Tanti auguri Lolla, sei diventata zietta[:D][:D][:D] Un bacio grande alla tua nipotina, e complimenti alla mamma e il papà[;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> P.S. Spero non sia bionda[}:)][:D]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:24:33
è nata una bimba!!!!! che bello ragazzi...auguri a lolla per l'avanzamento di posizione familiare a ZIA[:D][:D][:D] e auguri ai neo genitori!!!! un bacino piccino ma dolcissimo alla bimba vogliamo sapere il nome siamo curiosi!!!!!!![^][^][^][^] Angelica[:)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:30:13
quote:Originally posted by eemig5
Ma che troppo lontana!! id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> C'è tutta l'Italia in mezzo [:0]! Mi hai fatto venire una voglia di incontrare un po' di gente [:p][:p][:p][^], chissà se la voglia è reciproca [?]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:34:52
Ehi, ma oggi è una grande giornata: quando nasce una BAMBINA [:X]id="pink">id="size4"> è sempre una tenerezza ... e poi ci sono i Baloo in giro ... UE', bentrovati!!!
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:40:06
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by eemig5
Ma che troppo lontana!! id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> C'è tutta l'Italia in mezzo [:0]! Mi hai fatto venire una voglia di incontrare un po' di gente [:p][:p][:p][^], chissà se la voglia è reciproca [?]
>
> Ti posso tentare con una bella birretta ghiacciata...ho visto che gradisci![:p] Auguri per la nuova nata!! e vai siamo una di più![:D]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:06:41
Ragazze in camper....cresconoid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange"> Auguri a Lolla ....la neo ziaid="size4">id="blue"> e congratulazioni ai genitoriid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Peccato che non posso inserire le mie gif dei simpson, ne avevo una proprio per l'occasione...[:(][:(][:(][:(]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:17:54
povero Simpson gli impediscono di esprimersi[:D][:D][:D]ma tranquillo ci siamo noi ad aiutarti!!!!![:D][:D][:D] ma non riesci neanche a visualizzare l'immaggine? allora vengo io a parlare con il grande capo!!!!!! liberate Simpson subito.... Come stai Giorgio? spero meglio, ci sei per le grotte? [;)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:26:00
Birretta ghiacciata?? [:p] dai, che se c'è desiderio reciproco ci sarà occasione [:)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:33:56
Ciao Angelica, sto molto meglio grazie. Sì, purtroppo qui i despoti dell'informatica hanno lucchettato tutto il lucchettabile..........speriamo non s'accorgano di COL altrimenti è la fine..........anzi no! Mi compro subito un portatile con la chiavetta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] Ho letto il post di Eugenio sulle grotte, deve essere una bella esperienza davvero. Non ho dato una risposta perchè ancora non so come sto messo tra spesa al supermercato, rassettata a casa, accompagnamenti vari dei figli che, saranno pure grandi, ma sapessi quanto rompono le [8][8][8][8][8][8].......!!!! Un abbraccione
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:46:13
Grazie a tutti, la pupetta si chiama Valentina e pesa 3250 ed è lunga 50 cm, è sempre un'emozione vedere nascere una nuova vita e soprattutto ti vien voglia di farne un altro! [:p][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:58:26
Buon pomeriggio a tutti. Non ni sono dimenticata: avevo promesso (non mi ricordo bene a chi) la ricetta della PIADINA ROMANGOLA. eccola
LA RICETTA TRADIZIONALE DELLA PIADINA Ingredienti: - Un chilo di farina non troppo setacciata (altrimenti diventa esageratamente fine); - 4 grammi di bicarbonato di sodio (c'è chi mette acqua gassata e chi niente... come faccio io), - 300 grammi di strutto (ma alcune azdore assicurano che ne bastano anche cento); se non volete usare lo strutto provate con mezzo bicchiere di olio extra vergine di oliva. - sale. Esecuzione: Impastare tutti gli ingredienti assieme. Aggiungere un po' d'acqua per formare un impasto piuttosto sodo. Oppure, al posto dell'acqua potete mettere il latte o addirittura il vino bianco secco. Distendere l’impasto col mattarello, sulla spianatoia formando un bel tondo di pasta più o meno sottile a seconda dei gusti. Cospargere di tanto in tanto il mattarello con la farina, altrimenti la pasta si potrebbe attaccare al legno e il sottile "lenzuolo" bucarsi. Mettere a cuocere la pasta sul testo di terracotta, va benissimo anche la padella antiaderente, sotto cui deve ardere un fuoco piuttosto allegro, perché la piadina va cotta in fretta. Man mano che la piadina si cuoce in superficie forma delle lievi bolle, che vanno schiacciate con le punte di una forchetta, le cui impronte restano anche dopo la cottura, a ricordare il lavoro delle donne davanti al calore del testo bollente. Armatevi anche di un coltello a lama lunga, che vi servirà a rigirare in senso orario e a rivoltare il disco di pasta.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> La piadina è buona con: salumi vari, formaggi morbidi e soprattutto con la NUTELLA ......[^][^][^][^][^] BUON APPETITO, poi mi fate sapere come vi è venuta, oK? Un abbracco a tutti voi Annalisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="pink">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:02:55
Eccola[:D][:p][:p][:p] Io tra tutte quelle che ho mangiato, la più buona la fece una camperista ad un raduno nel 2007, fatta al momento buonissima[:p][:p][:p][:p]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:49:54
viva i naldo con la ricetta della piadina...grazie ma faccio la sfacciata posso[:D][:D]? mi autoinvito e vengo a mangiarla lì da voi....dai posso? Vi prometto in cambio tante risate !!!!! Come stanno i miei compagni di gommone? Un bacione grandissimo a tutti voi!!!!!! Angelica[:)]id="blue">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:28:22
Spariti tutti[?][?][?]id="green">id="size3">id="Stencil">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/06/2009 alle: 01:05:33
quote:Originally posted by lolla
Grazie a tutti, la pupetta si chiama Valentina e pesa 3250 ed è lunga 50 cm, è sempre un'emozione vedere nascere una nuova vita e soprattutto ti vien voglia di farne un altro! [:p][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Che fai??? Giochi...d'Azzard?????[:D][:D][:D][:D] Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:09:10
BUONGIORNO POPOLO oggi non dimenticate di votare: ANTONIO LA TRIPPAid="size6">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:11:00
Buon giorno a tutti!!!!! Che giornata!!Oggi è tutto nuvolo....speriamo che il tempo si rimette,dalle vostre parti che tempo fa???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Oggi alle 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Oggi alle 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Oggi alle 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Oggi alle 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link