CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
569 20 20903
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:18:39
a napoli gia non si respira oggi si prevedono 29\31°
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:28:47
A Roma piove [8)] Buon we! Loredana
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:31:39
quote:Originally posted by Rapaki
a napoli gia non si respira oggi si prevedono 29\31° >
> In prov di Terni vento forte e nuvoloni minacciosi Rapaki, ma è vero quello che ho appena appreso circa movimenti tellurici alla bocca del Vesuvio?[:0]id="purple">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:46:42
Buongiorno a tutti[;)] Tra poco vado a prendere il camper e si parte[:D] Destinazione???? deciderò strada facendo[:D][:D][:D] Auguro a voi tutti buon WE[;)] Cristina dove l'hai appresa questa notizia???[:0][:0][:0]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:30:22
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti[;)] Tra poco vado a prendere il camper e si parte[:D] Destinazione???? deciderò strada facendo[:D][:D][:D] Auguro a voi tutti buon WE[;)] Cristina dove l'hai appresa questa notizia???[:0][:0][:0] >
> boh, me l'ha data mio marito stamattina....lui è napoletano, ma lo sai come la pensa!!!![:D]id="purple">id="size3">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:10:53
» 2009-06-05 19:14 Vesuvio: 15 segnali sismici Causati da eventi franosi nell'area del Gran Cono (ANSA) - NAPOLI, 5 GIU - La rete sismica del Vesuvio ha registrato nel corso delle ultime 24 ore circa 15 ''segnali sismici'' causati da eventi franosi. Tutti gli eventi sono localizzati nell'area del Gran Cono del Vesuvio. Secondo quanto si apprende, le scosse (registrate solo dai sismografi) e le piccole frane non sono state avvertite dalla popolazione e non sono da mettere in relazione ad una attivita' di tipo vulcanico, ma sono riconducibili a fenomeni erosivi della ''parte sommitale'' del vulcano. [:)] tiziana

Modificato da gattaribelle il 06/06/2009 alle 10:12:52
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:14:15
quote:Originally posted by gattaribelle
» 2009-06-05 19:14 Vesuvio: 15 segnali sismici Causati da eventi franosi nell'area del Gran Cono (ANSA) - NAPOLI, 5 GIU - La rete sismica del Vesuvio ha registrato nel corso delle ultime 24 ore circa 15 ''segnali sismici'' causati da eventi franosi. Tutti gli eventi sono localizzati nell'area del Gran Cono del Vesuvio. Secondo quanto si apprende, le scosse (registrate solo dai sismografi) e le piccole frane non sono state avvertite dalla popolazione e non sono da mettere in relazione ad una attivita' di tipo vulcanico, ma sono riconducibili a fenomeni erosivi della ''parte sommitale'' del vulcano. [:)] tiziana >
> Grazie Tizi[:D][:D][:D] iniziavo già ad avere caldo[:D][:D]
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:24:32
il Vesuvio purtroppo è a rischio.... spero solo che non accada nulla di cui preoccuparsi Ragazzi in camper...è stato un piacere incontrarvi, ma se non torna l'armonia proprio non riesco a fare parte di voi. Prod e gli altri che ho incontrato mi conoscono bene e sanno di poter contare sempre su di me....buon proseguimento Maria Cristinaid="purple">id="size3">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:16:45
quote:Originally posted by MCS63
il Vesuvio purtroppo è a rischio.... spero solo che non accada nulla di cui preoccuparsi Ragazzi in camper...è stato un piacere incontrarvi, ma se non torna l'armonia proprio non riesco a fare parte di voi. Prod e gli altri che ho incontrato mi conoscono bene e sanno di poter contare sempre su di me....buon proseguimento Maria Cristinaid="purple">id="size3"> >
>[:D][:D] criss.... mica ce l'hai con me per il vesuvio eh????? (giuro ho solo riportato quanto ho letto!![;)]) smacckete tiziana
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:47:53
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:39:53
“Sono stato al mare una volta e mi dicevo: sai cos’è bello qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un’orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E’ come se non fosse mai passato nessuno. E’ come se noi non fossimo mai esistiti. Se c’è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E’ tempo. Tempo che passa. E basta.“id="size4">id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 17:58:22
Buonasera a tutti[;)] Da poco tornato da Camporotondo, vorrei ringraziare Eugenio e Paola per la loro ospitalità nella bella casetta[:p] Che dire...ormai si sà, ogni WE con voi cari amici, è sempre piacevole, adesso mettiamoci al lavoro per fine mese[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:11:04
eccoci di ritorno dal fine settimana a Camporotondo by eugenio e bianca 70...ma credetemi vedere spuntare da una stradina di Camporotondo Prodigio e la sua famiglia è stato bellissimo...hanno fatto una sorpresona a tutti noi. Camporotondo è incantevole: i boschi i colori...grazie all'ospitalità di Eugenio e Paola abbiamo potuto passare un bel sabato sera tra mille delizie culinarie tra le quali è spiccato un mitico polpettone cucinato da una biondona con gli occhi azzurri come il mare,con un fisico strabiliante,...IO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ops scusate per un attimo mi sono fatta prendere da un attacco di super-io[:0][:0][:0].Torno normale ma lascio i seguenti termini: occhi azzurri,super polpettone[^][^][^][^][^][^][^]... per gli altri termini: fisico strabiliante, biondona...ecco ci sto lavorando ma i risultati tardano moooooooltissimoooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(] enon credo arriveranno[^][^] Bellissime anche le grotte, con una guida veramente gentile...Bianca accorri in mio aiuto postiamo il link delle grotte ci hanno riservato un'ospitalità che ci ha lasciato senza parole!!!!!! VIVA VIVA IL SUPERPOLPETTONEid="red"> .....ops scusate ancora un attacco di super-io[;)][;)][:D][:D][8D][8D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:53:12
Je l'avete fatta a tornà a casa.........era ora...!!id="Arial Black">id="size5">id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:06:15
quote:Originally posted by simpson
Je l'avete fatta a tornà a casa.........era ora...!!id="Arial Black">id="size5">id="red"> >
> Giorgio ma la leggi a Ginetta???[:D][:D][:D] Però il polpettone era davvero buonissimo[:p][:p][:p][:p]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:49:31
TORMENTONE 2009 DEI RAGAZZI IN CAMPER: IL POLPETTONE DI GINETTA
id="green">id="Comic Sans MS"> ecco il nuovo tormentone...il mio stupendo,gustoso,prelibato,unico,insuperabile,inimitabile POLPETTONE sarà il nuovo compagno delle uscite in camper...ve ne farò dozzine,centinaia tanti bei polpettoni riempiranno il frigo del camper per presentarsi ai vostri palati.....ogni uscita polpettone,polpettone,polpettone...se mi fisso su una cosa sono tremenda...io che non so cucinare ho creato un mostro di gusto: il GINPOLPE' id="red"> è infatti questo il nome che ho deciso (dopo un grandissimo impegno di cellule celebrali[^][^][^]) per la mia specialità....ginetto scusa ma perchè stai facendo le valige? che fai scappi? non ti azzardare sai [:(!][:(!]il GINPOLPE'id="red"> ti aspetta stasera domani,dopodomani insomma per sempre!!!!!!![xx(][xx(][xx(]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:05:15
A proposito di tormentoni[:D][:D][:D] Questo dicono sarà quello del 2009[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:12:16
quote:Originally posted by Prodigiojunior
A proposito di tormentoni[:D][:D][:D] Questo dicono sarà quello del 2009[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

>
> ma Prodigio se invece della crema spalmassimo il Ginpolpè????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Carino il video...peccato solo che per raggiungere tale risultato di corpi sodi e curvosi dovrò ricorrere al miglior chirurgo estetico!!!!!! IIIIIhhhhhhhhhh ho un'idea: aprirò una catena di negozi di Ginpolpè [:D][:D][:D]così non avrò problemi a ricorrere alla chirurgia estetica[^][^][^][;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:03:36
Bene, vi siete riposati? Allora pensate al 20-21 che avete da lavorare!!!! E non provate a marcare visita!!!!
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 08/06/2009 alle: 00:40:38
Rieccomi ad ora tarda ad aggirarmi tra le righe del post...[:0] Sniff sniff , da buon orso ho fiutato piadine , polpettoni , si è parlato pure di birra slurp... [:p] ! Si , è vero, ho cenato da un pezzo, ma il languorino si è già rimesso in moto . Dovrò cambiare orario o rischio di svaligiare il frigo anche se è ormai tardi [:D]. Ma si sà che gli orsi sono golosoni...[;)]! Ciao ragazzi , a presto . ora vado a nanna che sono stanco, oggi ho ri-lavato il camper, manca poco alla ripresa dell'attività !!! clik ... 'notte notte a tutti. Emilio PS: auguri alla neonata camperista e genitoriid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Oggi alle 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Oggi alle 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Oggi alle 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Oggi alle 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link