quote:Originally posted by Rapaki> In prov di Terni vento forte e nuvoloni minacciosi Rapaki, ma è vero quello che ho appena appreso circa movimenti tellurici alla bocca del Vesuvio?[:0]id="purple">id="size3">
a napoli gia non si respira oggi si prevedono 29\31° >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> boh, me l'ha data mio marito stamattina....lui è napoletano, ma lo sai come la pensa!!!![:D]id="purple">id="size3">
Buongiorno a tutti[;)] Tra poco vado a prendere il camper e si parte[:D] Destinazione???? deciderò strada facendo[:D][:D][:D] Auguro a voi tutti buon WE[;)] Cristina dove l'hai appresa questa notizia???[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by gattaribelle> Grazie Tizi[:D][:D][:D] iniziavo già ad avere caldo[:D][:D]
» 2009-06-05 19:14 Vesuvio: 15 segnali sismici Causati da eventi franosi nell'area del Gran Cono (ANSA) - NAPOLI, 5 GIU - La rete sismica del Vesuvio ha registrato nel corso delle ultime 24 ore circa 15 ''segnali sismici'' causati da eventi franosi. Tutti gli eventi sono localizzati nell'area del Gran Cono del Vesuvio. Secondo quanto si apprende, le scosse (registrate solo dai sismografi) e le piccole frane non sono state avvertite dalla popolazione e non sono da mettere in relazione ad una attivita' di tipo vulcanico, ma sono riconducibili a fenomeni erosivi della ''parte sommitale'' del vulcano. [:)] tiziana >
quote:Originally posted by MCS63>[:D][:D] criss.... mica ce l'hai con me per il vesuvio eh????? (giuro ho solo riportato quanto ho letto!![;)]) smacckete tiziana
il Vesuvio purtroppo è a rischio.... spero solo che non accada nulla di cui preoccuparsi Ragazzi in camper...è stato un piacere incontrarvi, ma se non torna l'armonia proprio non riesco a fare parte di voi. Prod e gli altri che ho incontrato mi conoscono bene e sanno di poter contare sempre su di me....buon proseguimento Maria Cristinaid="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by simpson> Giorgio ma la leggi a Ginetta???[:D][:D][:D] Però il polpettone era davvero buonissimo[:p][:p][:p][:p]
Je l'avete fatta a tornà a casa.........era ora...!!id="Arial Black">id="size5">id="red"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ma Prodigio se invece della crema spalmassimo il Ginpolpè????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Carino il video...peccato solo che per raggiungere tale risultato di corpi sodi e curvosi dovrò ricorrere al miglior chirurgo estetico!!!!!! IIIIIhhhhhhhhhh ho un'idea: aprirò una catena di negozi di Ginpolpè [:D][:D][:D]così non avrò problemi a ricorrere alla chirurgia estetica[^][^][^][;)]
A proposito di tormentoni[:D][:D][:D] Questo dicono sarà quello del 2009[;)]http://www.youtube.com/watch?v=...
>