quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco, eh...mica puoi avere tutto dalla vita, vivi a due passi dalla costiera più bella del mondo..... non puoi certo pretendere la brezza delle dolomiti....tu almeno un tuffo ogni tanto te lo puoi fare [:D][:D][:D][:D]
BUONGIORNO OGGI C\MARE E' INSOPPORTABILE[:(!][:(!] ALLE 8,30 FANNO GIA 24°[xx(],PENSATE ALLE 12 che forno ci dovra' essere >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Che orrore[xx(][xx(][xx(]...........pensa a tutta la sabbia che si appiccica sulla pelle impiastricciata di crema solare protezione mille..... Meglio stare in ufficio al fresco dell'aria condizionata.....[8D][8D][8D][8D]
Per chi e al lavoro[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by paolathea> Rapaki a rapporto.........id="size6"> gliela trovi tu una soluzione a questa gentilissima amica? Sù, sù.......datti da fare!
Buongiorno a tutti, leggo che qui ci sono persone ferratissime sulla città di Napoli e scusate se approfitto della vostra gentilezza per chiedervi un aiuto (Lory ho visto che sei diventata espertissima!Damme una mano [:I] [:)]) Parto tra un paio d'ore alla volta di Napoli e domattina molto presto dovrò essere alla stazione marittima Napoli Beverello, vi viene in mente un posticino dove poter pernottare nelle vicinanze? Grazie grazie grazie in anticipo, Paola >
quote:Originally posted by paolathea> RAGAZZI SERVE UNA MANO A PAOLATHEA!!!!! AVANTI CERCHIAMO DI AIUTARLA!!!!! via dalle spiagge[:D][:D][:D] torniamo a noi!!!! id="blue"> chi aiuta paola? anche i garazzi cara paola possono aiutarti sono di Napoli...
Buongiorno a tutti, leggo che qui ci sono persone ferratissime sulla città di Napoli e scusate se approfitto della vostra gentilezza per chiedervi un aiuto (Lory ho visto che sei diventata espertissima!Damme una mano [:I] [:)]) Parto tra un paio d'ore alla volta di Napoli e domattina molto presto dovrò essere alla stazione marittima Napoli Beverello, vi viene in mente un posticino dove poter pernottare nelle vicinanze? Grazie grazie grazie in anticipo, Paola >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.castagnaroparking.it/
quote:Originally posted by simpson Ciao Paola, prova a dare un'occhiata qui:> Grazie, la mia speranza è di trovare qualcosa di più vicino...[:I]http://www.castagnaroparking.it/
>