CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
574 20 20903
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:12:12
quote:Originally posted by Prodigiojunior P.S. Carlito e Lori. Perchè non Gaeta questo W.E.[?][?][;)] >
> Allora, Venerdì sera sono a caccia di stelle a Pereto (AQ), presso il nostro sito osservativo e Sab/Dom vorrei andare finalmente al mare alla cabina che abbiamo affittato e che è inutilizzata causa maltempo [:(!] ... Se però il tempo non è da mare, allora un giretto col camper lo farei molto volentieri, forzatamente con partenza di Sabato, quindi vicino casa. Però il mare è davvero la prima cosa, visto che ce l'ho a 4 km da casa e non riesco ad andarci ... Carlo
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 07:30:02
Buongiorno a tutti, ho notato che da ieri pomeriggio solo 3 post...[:(] Stufi???
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/06/2009 alle: 07:34:20
Buongiorno!!!!! Pasquale, e di che ti lamenti???? Ci hai insegnato te....ad andare a spasso con sto bel tempo!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:08:04
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti, ho notato che da ieri pomeriggio solo 3 post...[:(] Stufi??? >
> Caro Pasquale, [:(][:(]"se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia"[:(][:(] Purtroppo causa bel tempo "qualcuno" se ne va al mare...(e poi dico io, ti puoi dimenticare il costume e l'ombrellone ma il pc sulla spiaggia dovrebbe essere obbligatorio...[:D][:D][:D]) Poi mettici che ultimamente uno tzunami ha spazzato via parecchie anime creando una carenza di personale attivo non di poco conto. Ed infine ci sono i superstiti che fanno quel che è nelle loro possibilità ma vedrai che verranno tempi migliori...me lo sento[;)][;)][;)]

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:08:43
BUONGIORNO oggi sole sole sole
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:16:15
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno a tutti, ho notato che da ieri pomeriggio solo 3 post...[:(] Stufi??? >
> Caro Pasquale, [:(][:(]"se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia"[:(][:(] Purtroppo causa bel tempo "qualcuno" se ne va al mare...(e poi dico io, ti puoi dimenticare il costume e l'ombrellone ma il pc sulla spiaggia dovrebbe essere obbligatorio...[:D][:D][:D]) Poi mettici che ultimamente uno tzunami ha spazzato via parecchie anime creando una carenza di personale attivo non di poco conto.id="red">id="size3"> Ed infine ci sono i superstiti che fanno quel che è nelle loro possibilità ma vedrai che verranno tempi migliori...me lo sento[;)][;)][;)]
>
> La cosa triste, e vedere gente di 45 e passa anni, scrivere su un 3d parallelo...mi ritornano alla mente i tempi dell'asilo. Che pagliacciata, si potrebbe scrivere tutti in un solo 3d... Non mi sembra che nessuno abbia ucciso nessuno qui. Approfondirò questa cosa, e se il problema dovessi essere io mi farò da parte.
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:21:18
> Caro Pasquale, [:(][:(]"se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia"[:(][:(] Purtroppo causa bel tempo "qualcuno" se ne va al mare...(e poi dico io, ti puoi dimenticare il costume e l'ombrellone ma il pc sulla spiaggia dovrebbe essere obbligatorio...[:D][:D][:D]) Poi mettici che ultimamente uno tzunami ha spazzato via parecchie anime creando una carenza di personale attivo non di poco conto.id="red">id="size3"> Ed infine ci sono i superstiti che fanno quel che è nelle loro possibilità ma vedrai che verranno tempi migliori...me lo sento[;)][;)][;)]
>
> La cosa triste, e vedere gente di 45 e passa anni, scrivere su un 3d parallelo...mi ritornano alla mente i tempi dell'asilo. Che pagliacciata, si potrebbe scrivere tutti in un solo 3d... Non mi sembra che nessuno abbia ucciso nessuno qui. Approfondirò questa cosa, e se il problema dovessi essere io mi farò da parte.
>
> [:(!][:(!][:(!][:(!]DOVE VAI TU'............? id="size6"> id="red"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:27:53
Credo sia tempo di chiarire...se qualcuno vorrà. Ho attaccato e sono stato attaccato. Ma non amo avere peli sulla lingua. Quindi provo la strada del confronto, e se ripeto il problema sono io...smetterò di scrivere su questo 3d. Tanto in queste condizioni...a cosa serve???
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:28:35
[;)]Tagliare il cordone ombelicale ad una certa età non è facile, per questo c'è sempre qualcuno che lo fa per te appena vieni al mondo.[;)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:06:43
Buongiorno, mattinata di riflessioni [?] Bene, mi butto a capofitto! Pasquale, perché dovresti essere TU il problema? Se il pensiero è rivolto al thread parallelo, secondo me, è un buon segno da parte tua. Anch'io ho avuto la stessa idea e infatti gliel'ho scritto. Ma i tempi non sono ancora maturi, credo. Detto tra noi [:D], non ha senso che per ALTRI motivi io non debba più incontrare tanti cari equipaggi ... ma bisogna saper aspettare, dare tempo al tempo, ognuno deve poter scegliere in piena libertà e dopo aver "sedimentato" le proprie esperienze. I frutti migliori sono quelli che maturano da soli sull'albero, non quelli "forzati" in serra! Quindi: serenità [:)], tu hai da insegnare tantissimo a tutti noi. E lo scrive una che ha conosciuto, sul forum, Pasquale ai "tempi d'oro". Saluti Loredana
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:15:51
Buongiorno, a chi nella vita non crede a chi nella vita vorrebbe crederci a chi semplicemente vive la Vitaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:17:09
Credo sia tempo di chiarire...se qualcuno vorrà. Ho attaccato e sono stato attaccato. Ma non amo avere peli sulla lingua. Quindi provo la strada del confronto, e se ripeto il problema sono io...smetterò di scrivere su questo 3d. Tanto in queste condizioni...a cosa serve??? >
> Pasquale, il problema...ma quale problema???? 3d parallelo??? Quale parallelo?? Personalmente, ritengo che finalmente si sia raggiunto un giusto equilibrio. Noto che da nessuna parte ci siano più polemichè e sottili provocazioni...e allora lasciamo il mondo come si trova!!! Il tempo, si dice, sia un gran medico..ed allora pian piano, gli angoli si smusseranno..e chi vorrà tornerà a girare a dx e sx. Per quanto riguarda i 3d...be troppi ce ne sono di paralleli!!! Io, per esempio, scrivo su altri tre dove ci si da il buongiorno ci si scambiano informazion, scherzi....ma è normale, i vari gruppi si formano in base alle proprie conoscenze..nulla di strano. Lo strano è, quando tutti e dico tutti, magari ci lasciamo prendere la mano e succcede quel che è successo...con reciproche scorrettezzze. Adesso mi sembra che l'atmosfera sia tranquilla...lasciamocela, senza andare più a cercare nulla... Maurizio P.S. Non ci poniamo questi problemi, che sono...bazzecole, rispetto ai veri problemi della vita!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:00:35
MAURIZIO.........TI QUOTO E STRAQUOTO è vero i problemi della vita sono altri........prendete me per esempio, mercoledì prossimo, a Tor Vergata mi addormentano con un pò di curaro per farmi un "servizietto" coi fiocchi....[:(][:(][:(][:(]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:07:26
Sono d'accordo sull'ultima frase che scrivi, Maurizio. Ma sul resto no. Chi come me ha "lasciato" (lo scrivo tra virgolette perché penso che nulla sia definitivo, né pietrificato) tante persone a cui era ed è affezionato, magari avrebbe piacere di tornare a scrivere tutti insieme. Perché no? I diversi pareri riflettono il fatto che, qui, qualcuno frequenta da pochi mesi, altri da ANNI. Lasciamo tempo al tempo... Saluti Loredana
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:09:23
mi addormentano con un pò di curaro per farmi un "servizietto" coi fiocchi....[:(][:(][:(][:(] >
> [:0][:(] Ci siamo contraddetti, Gio', questo è il BELLO DELLA DIRETTA e DELLA LIBERTA'![:)][:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:11:05
quote:Originally posted by lori c.
Buongiorno, mattinata di riflessioni [?] Bene, mi butto a capofitto! Pasquale, perché dovresti essere TU il problema? Se il pensiero è rivolto al thread parallelo, secondo me, è un buon segno da parte tua. Anch'io ho avuto la stessa idea e infatti gliel'ho scritto. Ma i tempi non sono ancora maturi, credo. Detto tra noi [:D], non ha senso che per ALTRI motivi io non debba più incontrare tanti cari equipaggi ... ma bisogna saper aspettare, dare tempo al tempo, ognuno deve poter scegliere in piena libertà e dopo aver "sedimentato" le proprie esperienze. I frutti migliori sono quelli che maturano da soli sull'albero, non quelli "forzati" in serra! Quindi: serenità [:)], tu hai da insegnare tantissimo a tutti noi. E lo scrive una che ha conosciuto, sul forum, Pasquale ai "tempi d'oro". Saluti Loredana >
> Ciao Lori, ho pensato alla frase di Maurizio stamattina, Ed è proprio quella che i problemi della vita sono altri... Ma evidentemente non per tutti e cosi. Quindi che si fà? Semplicemente si ignora, come stanno facendo e continuano a fare...[:(] Ok mi adeguo, io nella vita mi sono sempre adeguato. Lo farò anche questa volta. Poi lo rifarò un domani a parti inverse. Buona giornata a tutti[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:14:56
Buongiorno a tutti voi...leggo di domande,riflessioni.Ci può stare tutto ed è giusto che sia così, siamo persone adulte e tutti sappiamo cosa diciamo o cosa facciamo. Personalmente ho sempre detto che si può sbagliare...ma si può anche chiarire e ricominciare,io ho da sempre questa filosofia. Sono sempre più convinta che alcuni non volevano dire alcune frasi o concetti pesanti,diciamo che la macchia d'olio è la metafora più giusta ....ma ricominciare è così difficile? Rincontrarsi così impossibile? sono certa che alcuni hanno questa voglia ma sono indesici....ristringere la mano,rincontrarsi non è commettere un torto verso nessuno, è un gesto di amore che nessuno può permettersi di giudicare in modo negativo e riguardo ai miei gesti sottolineo la parola nessuno. Quindi penso che il pensiero di Pasquale sia proprio questo:il confronto personale porta sempre a qualcosa di buono, ci sono le email private per parlarsi per chiarirsi ci sarà il modo di rincontrarsi magari ad un raduno e che si farà in quei casi non ci si andrà perchè o c'è tizio o c'è caio? Prodigio non ci pensare nemmeno a non scrivere più su questo 3d anche tu come noi sei una parte importante per costruire giorno per giorno questo mondo virtuale...che fai te ne vai ora che c'è da pensare alla mega grigliata di Puntolago?[;)] A tutti gli altri dedico una pensiero d'amore
La vita rimane una pagina bianca sin quando non vi si scrive: «Ho fatto del bene.»." Anonimo.id="green">
Angelica[:)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:29:54
Angelica di nome e di fatto [:X]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:07:51
[:D][:D]Pasqua' ma mo mi vuoi fare arrabbiare?[:(!][:(!] non ti permettere di non scrivere piu',che ti vengo a prendere a caserta e te le suono[:D][:D][:D] come ben sai sono grande e grosso quindi non ti conviene [:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:39:41
quote:Originally posted by lori c.
Sono d'accordo sull'ultima frase che scrivi, Maurizio. Ma sul resto no. Chi come me ha "lasciato" (lo scrivo tra virgolette perché penso che nulla sia definitivo, né pietrificato) tante persone a cui era ed è affezionato, magari avrebbe piacere di tornare a scrivere tutti insieme. Perché no? I diversi pareri riflettono il fatto che, qui, qualcuno frequenta da pochi mesi, altri da ANNI. Lasciamo tempo al tempo... Saluti Loredana >
> Lori, è quello che ho detto...il tempo è un gran Medico....lasciamo fare a lui... Nel mio scritto, forse mi sono espresso male, non intendevo dire ognuno stia dalla sua parte...ma che per il momento...facciamo andare le cose..così tranquillamente...poi pian piano... Maurizio

Modificato da edimau il 11/06/2009 alle 16:46:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link