quote:Originally posted by Prodigiojunior P.S. Carlito e Lori. Perchè non Gaeta questo W.E.[?][?][;)] >> Allora, Venerdì sera sono a caccia di stelle a Pereto (AQ), presso il nostro sito osservativo e Sab/Dom vorrei andare finalmente al mare alla cabina che abbiamo affittato e che è inutilizzata causa maltempo [:(!] ... Se però il tempo non è da mare, allora un giretto col camper lo farei molto volentieri, forzatamente con partenza di Sabato, quindi vicino casa. Però il mare è davvero la prima cosa, visto che ce l'ho a 4 km da casa e non riesco ad andarci ... Carlo
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Caro Pasquale, [:(][:(]"se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia"[:(][:(] Purtroppo causa bel tempo "qualcuno" se ne va al mare...(e poi dico io, ti puoi dimenticare il costume e l'ombrellone ma il pc sulla spiaggia dovrebbe essere obbligatorio...[:D][:D][:D]) Poi mettici che ultimamente uno tzunami ha spazzato via parecchie anime creando una carenza di personale attivo non di poco conto. Ed infine ci sono i superstiti che fanno quel che è nelle loro possibilità ma vedrai che verranno tempi migliori...me lo sento[;)][;)][;)]
Buongiorno a tutti, ho notato che da ieri pomeriggio solo 3 post...[:(] Stufi??? >
quote:Originally posted by simpson> La cosa triste, e vedere gente di 45 e passa anni, scrivere su un 3d parallelo...mi ritornano alla mente i tempi dell'asilo. Che pagliacciata, si potrebbe scrivere tutti in un solo 3d... Non mi sembra che nessuno abbia ucciso nessuno qui. Approfondirò questa cosa, e se il problema dovessi essere io mi farò da parte.
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Caro Pasquale, [:(][:(]"se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia"[:(][:(] Purtroppo causa bel tempo "qualcuno" se ne va al mare...(e poi dico io, ti puoi dimenticare il costume e l'ombrellone ma il pc sulla spiaggia dovrebbe essere obbligatorio...[:D][:D][:D]) Poi mettici che ultimamente uno tzunami ha spazzato via parecchie anime creando una carenza di personale attivo non di poco conto.id="red">id="size3"> Ed infine ci sono i superstiti che fanno quel che è nelle loro possibilità ma vedrai che verranno tempi migliori...me lo sento[;)][;)][;)]
Buongiorno a tutti, ho notato che da ieri pomeriggio solo 3 post...[:(] Stufi??? >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:(!][:(!][:(!][:(!]DOVE VAI TU'............? id="size6"> id="red"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by simpson> La cosa triste, e vedere gente di 45 e passa anni, scrivere su un 3d parallelo...mi ritornano alla mente i tempi dell'asilo. Che pagliacciata, si potrebbe scrivere tutti in un solo 3d... Non mi sembra che nessuno abbia ucciso nessuno qui. Approfondirò questa cosa, e se il problema dovessi essere io mi farò da parte.
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Caro Pasquale, [:(][:(]"se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia"[:(][:(] Purtroppo causa bel tempo "qualcuno" se ne va al mare...(e poi dico io, ti puoi dimenticare il costume e l'ombrellone ma il pc sulla spiaggia dovrebbe essere obbligatorio...[:D][:D][:D]) Poi mettici che ultimamente uno tzunami ha spazzato via parecchie anime creando una carenza di personale attivo non di poco conto.id="red">id="size3"> Ed infine ci sono i superstiti che fanno quel che è nelle loro possibilità ma vedrai che verranno tempi migliori...me lo sento[;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasquale, il problema...ma quale problema???? 3d parallelo??? Quale parallelo?? Personalmente, ritengo che finalmente si sia raggiunto un giusto equilibrio. Noto che da nessuna parte ci siano più polemichè e sottili provocazioni...e allora lasciamo il mondo come si trova!!! Il tempo, si dice, sia un gran medico..ed allora pian piano, gli angoli si smusseranno..e chi vorrà tornerà a girare a dx e sx. Per quanto riguarda i 3d...be troppi ce ne sono di paralleli!!! Io, per esempio, scrivo su altri tre dove ci si da il buongiorno ci si scambiano informazion, scherzi....ma è normale, i vari gruppi si formano in base alle proprie conoscenze..nulla di strano. Lo strano è, quando tutti e dico tutti, magari ci lasciamo prendere la mano e succcede quel che è successo...con reciproche scorrettezzze. Adesso mi sembra che l'atmosfera sia tranquilla...lasciamocela, senza andare più a cercare nulla... Maurizio P.S. Non ci poniamo questi problemi, che sono...bazzecole, rispetto ai veri problemi della vita!!
Credo sia tempo di chiarire...se qualcuno vorrà. Ho attaccato e sono stato attaccato. Ma non amo avere peli sulla lingua. Quindi provo la strada del confronto, e se ripeto il problema sono io...smetterò di scrivere su questo 3d. Tanto in queste condizioni...a cosa serve??? >
quote:Originally posted by simpson> [:0][:(] Ci siamo contraddetti, Gio', questo è il BELLO DELLA DIRETTA e DELLA LIBERTA'![:)][:)][:)]
mi addormentano con un pò di curaro per farmi un "servizietto" coi fiocchi....[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori, ho pensato alla frase di Maurizio stamattina, Ed è proprio quella che i problemi della vita sono altri... Ma evidentemente non per tutti e cosi. Quindi che si fà? Semplicemente si ignora, come stanno facendo e continuano a fare...[:(] Ok mi adeguo, io nella vita mi sono sempre adeguato. Lo farò anche questa volta. Poi lo rifarò un domani a parti inverse. Buona giornata a tutti[;)]
Buongiorno, mattinata di riflessioni [?] Bene, mi butto a capofitto! Pasquale, perché dovresti essere TU il problema? Se il pensiero è rivolto al thread parallelo, secondo me, è un buon segno da parte tua. Anch'io ho avuto la stessa idea e infatti gliel'ho scritto. Ma i tempi non sono ancora maturi, credo. Detto tra noi [:D], non ha senso che per ALTRI motivi io non debba più incontrare tanti cari equipaggi ... ma bisogna saper aspettare, dare tempo al tempo, ognuno deve poter scegliere in piena libertà e dopo aver "sedimentato" le proprie esperienze. I frutti migliori sono quelli che maturano da soli sull'albero, non quelli "forzati" in serra! Quindi: serenità [:)], tu hai da insegnare tantissimo a tutti noi. E lo scrive una che ha conosciuto, sul forum, Pasquale ai "tempi d'oro". Saluti Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> Lori, è quello che ho detto...il tempo è un gran Medico....lasciamo fare a lui... Nel mio scritto, forse mi sono espresso male, non intendevo dire ognuno stia dalla sua parte...ma che per il momento...facciamo andare le cose..così tranquillamente...poi pian piano... Maurizio
Sono d'accordo sull'ultima frase che scrivi, Maurizio. Ma sul resto no. Chi come me ha "lasciato" (lo scrivo tra virgolette perché penso che nulla sia definitivo, né pietrificato) tante persone a cui era ed è affezionato, magari avrebbe piacere di tornare a scrivere tutti insieme. Perché no? I diversi pareri riflettono il fatto che, qui, qualcuno frequenta da pochi mesi, altri da ANNI. Lasciamo tempo al tempo... Saluti Loredana >