CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
576 20 20903
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:56:23
Eccomi di ritorno. @ Prodigio: per lavare il camperino c'ho messo più o meno un'ora, anche perchè l'acqua è a tempo e bisogna correre. Na sudata..[xx(][xx(][xx(]. Oh mi raccomando quando fai il bagnetto a Gaeta non ci pensare troppo....ok? Il colloquio è andato come immaginavo, purtroppo dovrò traslocare. Cambio sede di lavoro e ufficio, quindi facce nuove e soprattutto un capo maschio[:D][:D][:D]...........Ahhhhhhhhhhh, non ne potevo più di una capa donna[xx(][xx(][xx(]. La cosa negativa è che triplico la distanza da casa[:(][:(][:(][:(]. A dopo
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:09:23
quote:Originally posted by Prodigiojunior Cara Ginetta...ho da poco finito di chiacchierare con la tua amica [:D][:D][:D][:D][:D][:D] DICENDOGLI DEL POSTO DOVE ANDRETE DOMENICA[}:)][}:)][}:)] Credo che abbia cambiato idea[:D][:D][}:)] >
> tu mi fai paura...[:D][:D][:D]. Che cosa mai le avrai detto? Giorgio...che dicevi delle donne capo? aoooooooooo ma che vogliamo litigare...le donne sono,sono,sono il massimo. Un giorno,spero non molto lontano, mi auguro di sederci intorno a bel tavolino con Prodigio e illustrarti una mia idea....[:D][:D][:D][:D] sulla possibilita' dell'uomo di sopravvivere senza le donne!!!!! che bello con questo mio pensiero sto per scatenare una guerra!!!! Ragazze in camper vs Ragazzi in camper!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:16:35
mio nonno diceva che le donne stano bene in solo tre stanze LA CUCINA [:p][:p] LA LAVANDERIA [;)][;)] LA CAMERA DA LETTO [:D][:D][:D] e' si sa che i vecchi hanno sempre ragione[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:28:12
quote:Originally posted by Rapaki
mio nonno diceva che le donne stano bene in solo tre stanze LA CUCINA [:p][:p] LA LAVANDERIA [;)][;)] LA CAMERA DA LETTO [:D][:D][:D] e' si sa che i vecchi hanno sempre ragione[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] >
> ihhhh che hai detto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] allora è guerra!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma che sono sola a difendere l'onore delle donne? avanti ragazze in camper facciamo vedere chi siamo...si parte destinazione abitazione di Rapaki...mano alla legna,mano ai pomodori,mano alle cipolle e certo quelle bisogna portarle hanno un non so che di familiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 12/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Estate in cineteca

19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:31:52
quote:Originally posted by ginetta21
Eccomi...ci sono,ci sono... Dunque Prodigio riparte per Gaeta,bene sono veramente felice per lui...peccato che danno il mare di Gaet invaso da mostri marini e il bgnetto non si potrà fare[^][^][^] Il buon Simpson ha una riunione di lavoro importante...se faccio ancora in tempo ti consiglio di fare come segue : mentre la signorina parla e elargisce le sue pillole di cultura...mentre tu la osservi tutto sudato,camicia appiccicata....prova per un secondo a pensare a Prodigio che fa il bagnetto nell'acqua di Gaeta tra i mostri amrini,sono sicura che ti passerà la rabbia. A lollinna volevo chiedere notizie della neonata....che spettacolo la vita!!!!! A tutti gli altri collegati su questo post auguro di trovare un senso a tutto...ragazzi vi posso assicurare che è un ottimo augurio. >
> tutto ok mangia e dorme la piccoletta [;)][:)]
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:06:24
Buongiorno a tutti[:D][:D] Non sono scappata in qualche isoletta lontana....[;)] purtroppo[:(] ma sono stata impegnatissima con la fine della scuola. Ragazzi che preparano le tesine... professori che scrivono relazioni... [|)] Ho letto ora il post... ma che succede?? Leggo il buon Rapaki che con il sole cuocente di Napoli[8D] è stato colpito alla testa...[;)] e racconta di suo nonno... A me piace tanto il sole[:D] ma quando fa questi effetti... meglio lasciar stareid="Arial">id="size4">id="blue"> [;)][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:11:18
quote:Originally posted by Bianca70 Leggo il buon Rapaki che con il sole cuocente di Napoli[8D] è stato colpito alla testa...[;)] e racconta di suo nonno... A me piace tanto il sole[:D] ma quando fa questi effetti... meglio lasciar stare[/font=Arial][/size=4][/blue] [;)][:D] >
> [^][^][^]e vai Bianchetta !!!!!! non sono da sola scateniamoci per questa giornata contro i masculi.......si si si si si si scusate mi sono fatta prendere da un attacco di isterismo[:D][:D][xx(] Ecco la mia prima lancia verso il buon (insomma insomma) Rapaki e verso Simpson che ha scatenato tutto....Giorgio hai detto che non ne potevi più di una donna capo??????? le donne..... Non le vedi mai sedersi su una panchina con l'avviso "Verniciata di fresco". Hanno occhi dappertutto." James Joyce (1882-1941), scrittore irlandese. Fonte: "Ulisse". Attento ti controllo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:36:22
Guai a te però se mancherà la matricianeid="green"> e la porchetta[}:)][:D] [/quote] La matriciane? Pak... Amatricianaid="brown"> (da Amatrice città Laziale in prov. di Rieti)... gnurànt !!!! @Ginetta e tutte le donne: rimandiamo la discussione e la guerra davanti alla porchetta,secondo me riesce meglio un armistizio!!!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:39:45
Ginè....volevi la guerra?[:D][:D][:D] Attentaaaaaa, che con me caschi maleeeeeeeeeee[;)][;)][;)]id="size6"> Alzi la mano chi avendo sul lavoro un capo donna (che non sia la moglie....[:D][;)]) non si è trovato almeno una volta nella sua vita a imprecare contro di lei in sordina, coprendola sottovoce o mentalmente dei peggiori epiteti femminili. Avere un responsabile dal sesso rosa si rivela per molti un vero e proprio incubo. Anni e anni di frustrazioni (legate al sesso debole) alle spalle, generano spesso delle "iene" più velenose del peggior capo uomo. Gelosie (estetiche?), invidie e rivalità passate si insinuano spesso sul campo minato del difficile equilibrio tra il lavoratore e la sua "boss". Il sesso del capo influenza la nostra vita, al lavoro e non solo. Il sesso delle persone che gestiscono il lavoro, in ufficio e non, ha conseguenze sulla salute fisica e mentale dei dipendenti. I dipendenti maschi se la passano meglio con un capo dello stesso sesso. Possono parlarci di calcio, di formula uno, di politica, di pesca, di caccia, programmare partitelle a calcetto e poi andare a prendere una birra in qualche localino dove tra una sigaretta e una sbirciatina qua e là, loro potranno, finalmente, finemente, ridevolmente, spudoratamente e sfacciatamente parlare e sparlare di DONNE....ahhhh....liberazione!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/06/2009 alle: 17:05:43
Ihhhhhhhhhhh che dici Giorgio!!!!!!![:(!][:(!][;)] O mamma mia c'è la rivolta degli schiavi!!!!![:D][:D][:D][:D] ma non ci posso credere sesso debole a chi!!!!!![:(!][:(!][}:)][}:)] Adesso vado leggermente di fretta ma la mia risposta sarà lenta e dolorosa!!!!!!![^][^][^][^] Le donne, le donne sentite che bel nome..[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:27:16
si dice donna,danno,malanno,affanno [:D][:D][:D][:D] indi per cui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:29:15
quote:Originally posted by Rapaki
si dice donna,danno,malanno,affanno [:D][:D][:D][:D] indi per cui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> GRANDE FRANCESCO.......e beato te che sul lavoro non hai una donna come capoid="size6">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:31:34
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:32:32
Allora...io forse domattina giro la chiave e porto la casa con le ruote a fare un bagnetto al mare.........o almeno l'intenzione sarebbe questa. Qualcuno che mi dia un'idea di dove andare? Ma non mi fate fare tanti km mi raccomando! Sentiamo.........sentiamo..........id="Comic Sans MS">id="size4">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:34:16
Mitico Prodigio....ero preoccupato che ancora non dicevi la tua sull'argomento...[:D][:D][:D][:D][:D] se ci prende Ginetta ci sdraia[B)][B)][B)][B)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:44:31
Ebbene sì....lo ammetto, me n'ero dimenticato ma faccio in tempo a riparare in extremisssssss........................id="size6">id="Comic Sans MS">
BUON COMPLEANNO BALOOOO id="blue"> . . . . !!!id="size6">id="Arial Black">id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 19:03:15
Buon compleanno anche da parte mia Emilio[;)] @ Giorgio...tanto Ginetta non c'è[:D][:D][:D][}:)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 19:09:57
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Giorgio...tanto Ginetta non c'è[:D][:D][:D][}:)] >
> Hihihihih........Quando la TOPA non c'è i GATTI ballano...[:id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 19:30:36
quote:Originally posted by simpson
> Hihihihih........Quando la TOPA non c'è i GATTI ballano...[:id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D][:D]
>
> Si ma quando torna saranno....[:D][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 12/06/2009 alle: 19:55:56
quote:Originally posted by simpson
>
> Si ma quando torna saranno....[:D][:D][:D][:D]
>
> Amari??? Ma no, Ginetta dispensa le pilloe!!! Maurizio P.S. Un grande augurio di buon Compleanno a Baloo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link