quote:Originally posted by Prodigiojunior Cara Ginetta...ho da poco finito di chiacchierare con la tua amica [:D][:D][:D][:D][:D][:D] DICENDOGLI DEL POSTO DOVE ANDRETE DOMENICA[}:)][}:)][}:)] Credo che abbia cambiato idea[:D][:D][}:)] >> tu mi fai paura...[:D][:D][:D]. Che cosa mai le avrai detto? Giorgio...che dicevi delle donne capo? aoooooooooo ma che vogliamo litigare...le donne sono,sono,sono il massimo. Un giorno,spero non molto lontano, mi auguro di sederci intorno a bel tavolino con Prodigio e illustrarti una mia idea....[:D][:D][:D][:D] sulla possibilita' dell'uomo di sopravvivere senza le donne!!!!! che bello con questo mio pensiero sto per scatenare una guerra!!!! Ragazze in camper vs Ragazzi in camper!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> ihhhh che hai detto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] allora è guerra!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma che sono sola a difendere l'onore delle donne? avanti ragazze in camper facciamo vedere chi siamo...si parte destinazione abitazione di Rapaki...mano alla legna,mano ai pomodori,mano alle cipolle e certo quelle bisogna portarle hanno un non so che di familiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mio nonno diceva che le donne stano bene in solo tre stanze LA CUCINA [:p][:p] LA LAVANDERIA [;)][;)] LA CAMERA DA LETTO [:D][:D][:D] e' si sa che i vecchi hanno sempre ragione[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ginetta21> tutto ok mangia e dorme la piccoletta [;)][:)]
Eccomi...ci sono,ci sono... Dunque Prodigio riparte per Gaeta,bene sono veramente felice per lui...peccato che danno il mare di Gaet invaso da mostri marini e il bgnetto non si potrà fare[^][^][^] Il buon Simpson ha una riunione di lavoro importante...se faccio ancora in tempo ti consiglio di fare come segue : mentre la signorina parla e elargisce le sue pillole di cultura...mentre tu la osservi tutto sudato,camicia appiccicata....prova per un secondo a pensare a Prodigio che fa il bagnetto nell'acqua di Gaeta tra i mostri amrini,sono sicura che ti passerà la rabbia. A lollinna volevo chiedere notizie della neonata....che spettacolo la vita!!!!! A tutti gli altri collegati su questo post auguro di trovare un senso a tutto...ragazzi vi posso assicurare che è un ottimo augurio. >
quote:Originally posted by Bianca70 Leggo il buon Rapaki che con il sole cuocente di Napoli[8D] è stato colpito alla testa...[;)] e racconta di suo nonno... A me piace tanto il sole[:D] ma quando fa questi effetti... meglio lasciar stare[/font=Arial][/size=4][/blue] [;)][:D] >> [^][^][^]e vai Bianchetta !!!!!! non sono da sola scateniamoci per questa giornata contro i masculi.......si si si si si si scusate mi sono fatta prendere da un attacco di isterismo[:D][:D][xx(] Ecco la mia prima lancia verso il buon (insomma insomma) Rapaki e verso Simpson che ha scatenato tutto....Giorgio hai detto che non ne potevi più di una donna capo??????? le donne..... Non le vedi mai sedersi su una panchina con l'avviso "Verniciata di fresco". Hanno occhi dappertutto." James Joyce (1882-1941), scrittore irlandese. Fonte: "Ulisse". Attento ti controllo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
[/quote]
La matriciane? Pak... Amatricianaid="brown"> (da Amatrice città Laziale in prov. di Rieti)... gnurànt !!!!
@Ginetta e tutte le donne: rimandiamo la discussione e la guerra davanti alla porchetta,secondo me riesce meglio un armistizio!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Rapaki> GRANDE FRANCESCO.......e beato te che sul lavoro non hai una donna come capoid="size6">id="Comic Sans MS">
si dice donna,danno,malanno,affanno [:D][:D][:D][:D] indi per cui[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
@ Giorgio...tanto Ginetta non c'è[:D][:D][:D][}:)] quote:Originally posted by Prodigiojunior> Hihihihih........Quando la TOPA non c'è i GATTI ballano...[:id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D][:D]
@ Giorgio...tanto Ginetta non c'è[:D][:D][:D][}:)] >
quote:Originally posted by simpson> Si ma quando torna saranno....[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Hihihihih........Quando la TOPA non c'è i GATTI ballano...[:id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Amari??? Ma no, Ginetta dispensa le pilloe!!! Maurizio P.S. Un grande augurio di buon Compleanno a Baloo!!!
quote:Originally posted by simpson> Si ma quando torna saranno....[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Hihihihih........Quando la TOPA non c'è i GATTI ballano...[:id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D][:D]
>
>