quote:Originally posted by simpson> Ti direi Gaeta (anche xchè ci sono io) ma tu sottolinei vicino Roma[:(]
Ma dove stanno tutti gli altri........... Eugggggenio Ginetttttta Willyyyyyyy Sasàààààààà LoriC.C.C.C. Lolllllllla ........... Tutti a spasso eh? PS: [:(][:(][:(] nessuno ha visto la mia richiesta di aiuto per dove andare a mettere a mollo le terga......[:(][:(][:(]...sigh...sigh >
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno a te FRancesco[;)]
BUONGIORNO POPOLO VIAGGIANTE >
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio, ci credo che la compagnia sia stata gradevole, d'altra parte........ [:)] Dunque, ci sono due AS vicine a quelle di Torre Flavia, con il fondo meno livellato, ma più sicure, data la quasi totale assenza di mezzi motorizzati all'interno dell'area. Per questo ci siamo trovati bene. Ultimamente [:0] (leggi da sempre) la pigrizia ci impedisce di fare troppi chilometri, sarà per la prossima [:)]... Ciao Loredana
... @ LoriC.....allora ci dici dov'è questa nuova AA a Ladispoli? L'hai trovata accogliente e funzionale? Peccato tu non sia venuta da noi, siamo stati veramente bene. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciaooooo...........come vanno le ustioni da abbronzatura?[:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti. >
http://www.youtube.com/watch?v=...
solo che io...ero di giuria!!! Che so matto a pedalàcon sto caldo!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizo