CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
577 20 20903
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/06/2009 alle: 20:12:33
Ma dove stanno tutti gli altri........... Eugggggenio Ginetttttta Willyyyyyyy Sasàààààààà LoriC.C.C.C. Lolllllllla ........... Tutti a spasso eh? PS: [:(][:(][:(] nessuno ha visto la mia richiesta di aiuto per dove andare a mettere a mollo le terga......[:(][:(][:(]...sigh...sigh

Modificato da simpson il 12/06/2009 alle 20:14:21
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:23:28
quote:Originally posted by simpson
Ma dove stanno tutti gli altri........... Eugggggenio Ginetttttta Willyyyyyyy Sasàààààààà LoriC.C.C.C. Lolllllllla ........... Tutti a spasso eh? PS: [:(][:(][:(] nessuno ha visto la mia richiesta di aiuto per dove andare a mettere a mollo le terga......[:(][:(][:(]...sigh...sigh >
> Ti direi Gaeta (anche xchè ci sono io) ma tu sottolinei vicino Roma[:(]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/06/2009 alle: 09:02:07
BUONGIORNO POPOLO VIAGGIANTE
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/06/2009 alle: 11:43:58
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO POPOLO VIAGGIANTE >
> Buongiorno a te FRancesco[;)]

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:57:19
[}:)]Dunque diciamo pure che sto contando fino a 100 per non fare azioni gravissime verso alcuni di voi che si sono permessi di dire,pensare alcune cose sul mondo femminile...tranquilli,state tranquilli...la vendetta che ho preparato colpirà l'unico uomo che adesso mi viene a tiro: ginetto!!! [:(!][^]è un vostro rapresentante e siccome che: Prodiogio è a gaeta,Simpson sta decidendo la destinazione,Rapaki è a fare il bagnetto a Napoli...io non posso aspettare e di conseguenza sappiate che le vostre cattiverie sulle donne avranno come unico agnello sacrificale il buon ginetto....[:0][:0][:0][:0],adesso scusatemi ma i ferri per la tortura sono pronti...Ginettooooo rappresentantee del genere maschileeeeeeee vieni..caro...vieni che dobbiamo parlare[}:)][}:)][}:)] Ah dimenticavo...che sbadata che sono.[^][^][^]..tanto prima o poi con voi mi rivedo e allora...e allora...ihhhihhhihhh già mi viene da ridere!!!!![^][^][:D][:D]id="blue">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:33:47
Aaaaaaaanvediiiii il compleanno di Baloooooo E noi ce lo festeggiamo insieme a lui, ai Simpson e Willy1955....sotto il tendalino, crostata di frutta e brachetto. AUGURI EMILIO Un salutone a tutti da Tarquinia
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 17:06:00
Buon pomeriggio a tutti[:D][:D][:D] Siete ancora al mare[?][?] Io sono appena tornato...sono rosso fuoco[:(!][:(!][;)]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 14/06/2009 alle: 20:52:56
Buona sera a tutti id="Times New Roman"> id="size5"> id="red"> Sono stato un pò latitante ed ho un pò di arretrato da leggere[:D] Andiamo x ordine:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
TANTI AUGURI A BALOO
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Un saluto all'amico Simpson che ha fatto l'appello degli assenti,ed anche a tutti gli altri che sono andati al mare chi verso nord e chi al sud .[8D][8D][8D] X noi niente eravamo di Comunione "Che caldo"[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:24:46
buongiorno
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:33:19
Buongiorno a tutti, in ritardo gli auguri pubblici di Buon Compleanno a Emilio... 21 [:)]? @Ginetto: tutto bene [8D]? Mare anche per noi, ma in solitaria e vicino vicino casa. Trovata nuova AS dove penso ci trasferiremo moooolto presto Buona settimana a tutti! Loredana
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:40:30
Buongiorno Ragazzi...in camper, tutti tornati? Noi siamo entrati a casa a l'una e mezza di notte. MAROOOOO' che traffico e meno male che siamo partiti tardi. Comunque mi preme di ringraziare gli amici Emilio e Anna, Roberto e Sandra con il piccolo Matteo e Walter e Lucia con i quali abbiamo passato un week end in allegria e spensieratezza in un posto che più tranquillo e accogliente non si può. Un grazie particolare a Roberto ed Emilio per avermi aggiustato la centralina. Un saluto vigoroso a tutti gli altri che qui, scrivono e leggono e con i quali, spero, ci si possa incontrare quanto prima. @ Ginetta....lascia in pace quel pover'uomo di Gino e ricordati di rispettare tutti i suoi diritti di serio e onesto lavoratore sennò ti becchi una denuncia per Mobbing....([}:)][}:)][}:)][}:)]) @ LoriC.....allora ci dici dov'è questa nuova AA a Ladispoli? L'hai trovata accogliente e funzionale? Peccato tu non sia venuta da noi, siamo stati veramente bene. @ Eugenio.....hai finito di andare per matrimoni e comunioni in giacca e cravatta? Eri sparito....mica si fa così!
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:47:40
quote:Originally posted by simpson
... @ LoriC.....allora ci dici dov'è questa nuova AA a Ladispoli? L'hai trovata accogliente e funzionale? Peccato tu non sia venuta da noi, siamo stati veramente bene. >
> Ciao Giorgio, ci credo che la compagnia sia stata gradevole, d'altra parte........ [:)] Dunque, ci sono due AS vicine a quelle di Torre Flavia, con il fondo meno livellato, ma più sicure, data la quasi totale assenza di mezzi motorizzati all'interno dell'area. Per questo ci siamo trovati bene. Ultimamente [:0] (leggi da sempre) la pigrizia ci impedisce di fare troppi chilometri, sarà per la prossima [:)]... Ciao Loredana
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:06:10
Mi piace vedervi "azzuffare" [:D][:o)][:D]id="Arial">id="size3">id="red"> Un giorno, il mio "uomo-di-casa" marito decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - 'Quale ciclo utilizzo per la lavatrice?' - 'Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta?' E sempre gridando mi risponde: - 'LAZIO' E poi dicono delle bionde ...... . . . . . . . . . . . . . . . .. Una mattina, decido di far partire la lavatrice per un ciclo di lavaggio prima di andare in ufficio e gli dico: ' Sarai così carino di stendere il bucato ad asciugare quando la lavatrice avrà finito .....' Poi a metà mattinata mi dico : - ' Zut ! Ho dimenticato di far partire la lavatrice ...' La sera quando sono rientrata ... Il bucato era steso, asciutto e sporco ! Non riuscivo più a smettere di ridere. Mi aveva obbedito coscienziosamente, osservando comunque che - 'la macchina asciuga bene, ma non lava molto bene'. No, non è biondo. ............................... Avendo notato la cerniera dei pantaloni del suo capo aperta la segretaria imbarazzata gli dice : - 'La porta del garage è rimasta aperta.' Il direttore perplesso non comprende fino a che lei non glielo mostra. Chiude velocemente la zip e le dice: - 'Spero che non abbia intravisto la mia Super Cadillac Extra Lusso ...' - 'No, risponde lei, solo una vecchia Volkswagen rosa con due gomme bucate.' . . . . . . . . . . .. . . . . . Un giorno, un uomo rientrando dal lavoro trova il caos che regna nell'abitazione. I figli, ancora in pigiama, giocano nel fango del giardino. Sul prato, tutto intorno alla casa, ci sono scatole di cibi congelati e confezioni di succhi frutta gettati a terra. Quando entra in casa, è ancora peggio: Le stoviglie sporche sono sparpagliate in tutta la cucina, il cibo del cane è rovesciato sul suolo, la finestra è rotta e le schegge di vetro sono sparse dappertutto e c'è della sabbia sul pavimento, sulla tavola e sui mobili. Nel soggiorno sono sparsi dappertutto dei giochi, vestiti e una lampada è rovesciata per terra. A questo punto, l'uomo impaurito pensa al peggio: sua moglie ha avuto un malore. Si precipita al secondo piano e là, stupefatto, trova sua moglie ancora in pigiama, stesa sul letto, assorta a leggere un libro. Si gira sorridendo e domanda al marito: - Come è stata la tua giornata ? - Ma che cosa è successo oggi ?!? Una catastrofe !!! E lei, sempre sorridente ... - Sai, ogni giorno quando rientri, mi chiedi cosa ho fatto durante la giornata e quando ti rispondo che mi sono occupata della casa e dei bambini ... TU mi dici : - Tutto qui ? - Ecco, oggi, non ho fatto nulla !
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:08:01
Buona Giornata a tutti voi...vedo che in questi giorni molti sono andati al mare...mi dispiace per Prodigio tutto gamberetto...ihihihihihi è la giusta punizione per aver sparlato delle donne[^]...e noto che anche Simpson ha vauto problemi con il traffico...ehhhehhhehh che vi avevo detto ? vi avevo avvertito o no? ? Eugenio70 non ha scritto espressamente niente sull'argomento donne ma l'avrà pensato e invece del mare gli è toccata la comunione cocente[:D][:D][:D][:D]...ecco questo è quanto vi dovevo dire,per il resto qui tutto bene...certo ginetto ha qualche ammacchetto...ma passerà tutto!!!!![^][^][^]id="blue">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:15:00
Ciao ragazzi/e. Ringrazio tutti per gli auguri e per la compagnia li in pineta [:)][:p]. Stamattina facevo fatica a riprendere la concentrazione lavorativa, con il caldo che fa, ho rimpianto l'arietta del campeggio [:0]. Non so voi, ma con questo caldo per ogni giorno che ci separa dalle meritate ferie occorrerà qualche stratagemma per sopravvivere fino alla partenza. Qualche "fughetta" nei WE ci vorrà ancora...[;)] Ciao a tutti, suggerisco un buon gelato a chi può ( Giorgio non rosicare !!!) Emilio - Baloo2007id="blue">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:25:53
Buongiorno a tutti.
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:09:31
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti. >
> Ciaooooo...........come vanno le ustioni da abbronzatura?[:D][:D][:D][:D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:22:32
Ciao Ginettina....penso che ieri chiunque sia uscito di casa abbia avuto problemi a farvi rientro a causa del traffico...a noi tutto sommato non è andata neanche poi tanto male....solo un paio d'ore da Tarquinia a Roma[|)][|)][|)]...ho passato di peggio[xx(][xx(][xx(] Allora come va sta battaglia contro gli uomini? Ho visto che hai ricevuto sostegno dalla tenacissima Sandra. Brave....brave....brave..... continuate così....facciamoci del male![:D][:D][:D][:D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 15/06/2009 alle: 16:41:12
OHHHHHH.........[:0][:0][:0][:0][:0] devo cercare un prete per i funerali?[8D][8D][8D][8D][8D] Siete morti?[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Va beh che fa caldo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ma se state così a giugno a ferragosto che fate? Sù...sù.....animo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:22:56
Buongiorno a tutti!!! Ecco chi al mare chi ai monti e io???? Week end in bicicletta!!! Cosi....

http://www.youtube.com/watch?v=...

solo che io...ero di giuria!!! Che so matto a pedalàcon sto caldo!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizo

Modificato da edimau il 15/06/2009 alle 19:04:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link