quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Angelica: PERDONAMI id="size6"> id="red"> id="Verdana"> se solo adesso ti rispondo, ma per noi Naldo non sono stati giorni sereni: tra le fine della scuola del piccolo (Filo....piccolo perchè è il più giovane), le sue gare, la maturità del grande, e .... il lavoro [xx(][V][V][xx(][V][:(]. Adesso abbiamo un pò di respiro.. e quindi posso dedicare un pò [^][^]di tempo alle cose che più mi rilassano:leggere i vostri post. CI FAREBBE MOLTO, MOLTO, MOLTO, ma dico MOLTO piacere invitarvi a mangiare la piadina id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> .....quando volete. Magari appena Federico ha finito la maturità così se scoppia dal ridere non ci rimette la scuola[^][:(!]. Vi aspettiamo. Un abbraccio fortissimo Annalisaid="pink">id="Verdana">
viva i naldo con la ricetta della piadina...grazie ma faccio la sfacciata posso[:D][:D]? mi autoinvito e vengo a mangiarla lì da voi....dai posso? Vi prometto in cambio tante risate !!!!! Come stanno i miei compagni di gommone? Un bacione grandissimo a tutti voi!!!!!! Angelica[:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ginetta21> [^][^][^]e vai Bianchetta !!!!!! non sono da sola scateniamoci per questa giornata contro i masculi.......si si si si si si scusate mi sono fatta prendere da un attacco di isterismo[:D][:D][xx(] Ecco la mia prima lancia verso il buon (insomma insomma) Rapaki e verso Simpson che ha scatenato tutto....Giorgio hai detto che non ne potevi più di una donna capo??????? le donne..... Non le vedi mai sedersi su una panchina con l'avviso "Verniciata di fresco". Hanno occhi dappertutto." James Joyce (1882-1941), scrittore irlandese. Fonte: "Ulisse". Attento ti controllo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Originally posted by Bianca70 Leggo il buon Rapaki che con il sole cuocente di Napoli[8D] è stato colpito alla testa...[;)] e racconta di suo nonno... A me piace tanto il sole[:D] ma quando fa questi effetti... meglio lasciar stare[/font=Arial]id="size4">[/blue] [;)][:D]>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> come? come? come? come? adesso che c'è battaglia (ragazze in camper vs ragazzi (leggi poverini senza di noi sarebbe nulla[:D][:D]) in camper ...Prodigio abbandona[V][V]? aooooo,aoooo,aooooooooo ma non si fa,non si può, non è possibile....Prodigioooooooooooo guardami negli occhi...sto cercando si ipnotizzarti[:D][:D][:D] ripeti con me: adesso scrivo sul 3d dei ragazzi in camper,perchè, perchè...perchè :conoscere tante persone che si rispettano e condividono amicizia e allegria è una delle pillole della felicità di cui non si può proprio fare a meno!!!! Ti aspettiamo sempre...anche perchè le donne sono sempre le miglioriiiiiiii[:D][:D][:D][^][^][^],ciao paki!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Cia Paola, sono qui...ma non ho voglia[;)] >
quote:Originally posted by Sasa62> Ogni riferimento è reale [}:)] Buona giornata Loredana
. . . . . . . . . . . . . . . .. Una mattina, decido di far partire la lavatrice per un ciclo di lavaggio prima di andare in ufficio e gli dico: ' Sarai così carino di stendere il bucato ad asciugare quando la lavatrice avrà finito .....' La accendo, ma dopo mezz'ora devo spengerla. Poi a metà mattinata mi dico : - ' Zut ! Ho dimenticato di far RIpartire la lavatrice ...' La sera quando sono rientrata ... Il bucato era steso, INSAPONATO e sporco ! Non riuscivo più a smettere di ridere. Mi aveva obbedito coscienziosamente, osservando comunque che - 'la macchina asciuga bene, ma non lava molto bene'. No, non è biondo. >
quote:Originally posted by lori c.> Lory, sei dei nostri all'incontro? (come vedi non lo chiamo raduno con te). Salutoni Ettore
Bella giornatina, domani, eh? E per il nostro Simpson... un IN BOCCA AL LUPO!!!! Saluti Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> Abbiamo messo a disposizione un cellulare per l'occasione: 3381613162 Grazie, soprattutto per il giovane, lo interpreto in senso estensivo. Siete sempre i benvenuti e lo spazio ce n'è a bizzeffe.
Ettore, si vede che sei giovane del forum: molti hanno perso la speranza di avere informazioni coerenti e puntuali dalla sottoscritta... In questo momento ancora non so darti una risposta, purtroppo! Probabilmente decideremo venerdì. Magari mandami il tuo cellulare privatamente, così ti avviso. Grazie per il sollecito [:)]. Ciao Loredana P.S. Raduno? What's that? >
quote:Originally posted by Etj> Scusa l'ignoranzità: chevvordì [?]
Io aspetto il mitico Commander per domani!!!! Scusate se è poco. >