CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
578 20 20903
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 16/06/2009 alle: 01:15:29
Meno male che adesso fa un po' fresco...[:)] forse si riesce a dormire meglio. Ne approfitto subito e ... spengo la luce [;)]. Click... 'notte notte [^]. Ciao, Emilioid="blue">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:01:26
buongiorno
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:33:08
BUONGIORNO!!!!!! E che è??? Adesso non mi dite che vi lamentate del caldo!!!! Fino a qualche giorno fa tutti a lamentarsi della pioggia! Forza che per tutti si avvicinano le ferie!!! Maurizio P.S. Tutti intanati davanti al condizionatore???? [:D][:D]
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:23:08
quote:Originally posted by ginetta21
viva i naldo con la ricetta della piadina...grazie ma faccio la sfacciata posso[:D][:D]? mi autoinvito e vengo a mangiarla lì da voi....dai posso? Vi prometto in cambio tante risate !!!!! Come stanno i miei compagni di gommone? Un bacione grandissimo a tutti voi!!!!!! Angelica[:)]id="blue">id="size4"> >
> Ciao Angelica: PERDONAMI id="size6"> id="red"> id="Verdana"> se solo adesso ti rispondo, ma per noi Naldo non sono stati giorni sereni: tra le fine della scuola del piccolo (Filo....piccolo perchè è il più giovane), le sue gare, la maturità del grande, e .... il lavoro [xx(][V][V][xx(][V][:(]. Adesso abbiamo un pò di respiro.. e quindi posso dedicare un pò [^][^]di tempo alle cose che più mi rilassano:leggere i vostri post. CI FAREBBE MOLTO, MOLTO, MOLTO, ma dico MOLTO piacere invitarvi a mangiare la piadina id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> .....quando volete. Magari appena Federico ha finito la maturità così se scoppia dal ridere non ci rimette la scuola[^][:(!]. Vi aspettiamo. Un abbraccio fortissimo Annalisaid="pink">id="Verdana">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:28:35
Buongiorno a tutti[:D] Finalmente ho letto tutti gli arretrati....sembra una giornata tranquillaid="size2">id="red"> (lo dico sottovoce non si sa mai[:0]id="size2">) sono contenta che anche Giorgio e Baloo sono riusciti a "staccare la spina"....[:)][:D] Spero di incontrarvi presto....[;)] Per Prodigio Ma che fine hai fatto? Affogato o ustionato[:0][;)] Per tutti gli altri un caloro saluto[:p]id="Arial">id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:46:51
Cia Paola, sono qui...ma non ho voglia[;)]
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:36:06
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by Bianca70 Leggo il buon Rapaki che con il sole cuocente di Napoli[8D] è stato colpito alla testa...[;)] e racconta di suo nonno... A me piace tanto il sole[:D] ma quando fa questi effetti... meglio lasciar stare[/font=Arial]id="size4">[/blue] [;)][:D]
>
> [^][^][^]e vai Bianchetta !!!!!! non sono da sola scateniamoci per questa giornata contro i masculi.......si si si si si si scusate mi sono fatta prendere da un attacco di isterismo[:D][:D][xx(] Ecco la mia prima lancia verso il buon (insomma insomma) Rapaki e verso Simpson che ha scatenato tutto....Giorgio hai detto che non ne potevi più di una donna capo??????? le donne..... Non le vedi mai sedersi su una panchina con l'avviso "Verniciata di fresco". Hanno occhi dappertutto." James Joyce (1882-1941), scrittore irlandese. Fonte: "Ulisse". Attento ti controllo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
>> BUON GIORNO BELLEZZE, SCUSATE L'ITNROMISSIONE ma vi dico questa:
Noi donne....... fiera di essere donna....madre Noi donne siamo come pietre preziose, diamanti uniche e preziose....rare e ringrazio Dio di avermi donato il dono più bello che avessimo potuto avere è quello di essere ciò che siamo... donne!!!! anche se spesso sento dire:chi dice donne dice danno... ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto,danno sorrisi,danno pazienza e parole di incoraggiamento, danno se stesse per amore ... per amore dei figli e non solo ....
id="red">[/size=4]id="Verdana"> Un abbraccio a TUTTEid="size6"> [^][^][^] Annalisaid="size6">id="Verdana">id="pink">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:11:54
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Cia Paola, sono qui...ma non ho voglia[;)] >
> come? come? come? come? adesso che c'è battaglia (ragazze in camper vs ragazzi (leggi poverini senza di noi sarebbe nulla[:D][:D]) in camper ...Prodigio abbandona[V][V]? aooooo,aoooo,aooooooooo ma non si fa,non si può, non è possibile....Prodigioooooooooooo guardami negli occhi...sto cercando si ipnotizzarti[:D][:D][:D] ripeti con me: adesso scrivo sul 3d dei ragazzi in camper,perchè, perchè...perchè :conoscere tante persone che si rispettano e condividono amicizia e allegria è una delle pillole della felicità di cui non si può proprio fare a meno!!!! Ti aspettiamo sempre...anche perchè le donne sono sempre le miglioriiiiiiii[:D][:D][:D][^][^][^],ciao paki!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:21:23
quote:Originally posted by Sasa62
. . . . . . . . . . . . . . . .. Una mattina, decido di far partire la lavatrice per un ciclo di lavaggio prima di andare in ufficio e gli dico: ' Sarai così carino di stendere il bucato ad asciugare quando la lavatrice avrà finito .....' La accendo, ma dopo mezz'ora devo spengerla. Poi a metà mattinata mi dico : - ' Zut ! Ho dimenticato di far RIpartire la lavatrice ...' La sera quando sono rientrata ... Il bucato era steso, INSAPONATO e sporco ! Non riuscivo più a smettere di ridere. Mi aveva obbedito coscienziosamente, osservando comunque che - 'la macchina asciuga bene, ma non lava molto bene'. No, non è biondo. >
> Ogni riferimento è reale [}:)] Buona giornata Loredana
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:43:28
Dunque, dunque, dunque......... scusate la lunga assenza che, seppur giustificata da impellenti motivi di ordine sanitario, rimane pur sempre una cosa da non fare per lungo tempo e allora eccomi qui a colloquiare con voi. Ginettinaid="size4">id="red">....ora purtroppo sono in tutt'altre faccende affaccendato [xx(][xx(][xx(][xx(]e quindi non posso dedicare molta foga[}:)][}:)][}:)][}:)] alla causa maschile, la tengo in serbo per quando mi sarò ripreso e allora saranno, per voi gonnelle, urla di dolore[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]. Sono tre giorni che sono praticamente a digiuno[xx(][:(][xx(][:(], certo chi conosce le mie rotondità [:I][:I][:I][:I]starà pensando che mi fa bene ma il mio digiuno è forzato in quanto domani andrò a fare il "bollino blù" a Tor Vergata[:(][:(][:(][:(]. Fra un paio d'ore inizierò a bere un bibidone di 4 litri alla vaniglia[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(] che mi farà sedere sul trono di famiglia fino a domani mattina, dopodichè alle 10,30 di domani mi faranno il tagliando completo....[V][V][V][V]. Vabbeh.........questo è quanto, poi vi racconto se la cosa mi è piaciuta o meno[:D][:D][:D][:D] Ora vi lascio, m'è venuta una sete.......vado a bere[;)][;)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:42:18
Bella giornatina, domani, eh? E per il nostro Simpson... un IN BOCCA AL LUPO!!!! Saluti Loredana
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:47:54
quote:Originally posted by lori c.
Bella giornatina, domani, eh? E per il nostro Simpson... un IN BOCCA AL LUPO!!!! Saluti Loredana >
> Lory, sei dei nostri all'incontro? (come vedi non lo chiamo raduno con te). Salutoni Ettore
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/06/2009 alle: 16:06:58
Ettore, si vede che sei giovane del forum: molti hanno perso la speranza di avere informazioni coerenti e puntuali dalla sottoscritta... In questo momento ancora non so darti una risposta, purtroppo! Probabilmente decideremo venerdì. Magari mandami il tuo cellulare privatamente, così ti avviso. Grazie per il sollecito [:)]. Ciao Loredana P.S. Raduno? What's that?

Modificato da lori c. il 16/06/2009 alle 16:08:22
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 16/06/2009 alle: 16:12:49
quote:Originally posted by lori c.
Ettore, si vede che sei giovane del forum: molti hanno perso la speranza di avere informazioni coerenti e puntuali dalla sottoscritta... In questo momento ancora non so darti una risposta, purtroppo! Probabilmente decideremo venerdì. Magari mandami il tuo cellulare privatamente, così ti avviso. Grazie per il sollecito [:)]. Ciao Loredana P.S. Raduno? What's that? >
> Abbiamo messo a disposizione un cellulare per l'occasione: 3381613162 Grazie, soprattutto per il giovane, lo interpreto in senso estensivo. Siete sempre i benvenuti e lo spazio ce n'è a bizzeffe.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:37:41
ci sono i ginetti al completo per dare il nostro MEGA IN BOCCA AL LUPO a Simpson....[:)][:)][:)][:)][:)] Noi saremo presenti alla passeggiata sul lago proposta da Ety,non siamo lontani da Roma...qualora tu e tanti vogliate raggiungerci ci trovate lì....id="blue">[:)][:)][:)][:)]id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:14:18
BUONGIORNO
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:16:27
Ciao Francesco, oggi saremo "io, mammete e tu" a reggere il forum [:D] Domanda del giorno: sarà tornata Paolathea dalla "gitarella"? [8D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:19:17
[quote]Originally posted by lori c.
Ciao Francesco, oggi saremo "io, mammete e tu" a reggere il forum [:D] Hai preso vitamine e ti senti in forze? Io aspetto il mitico Commander per domani!!!! Scusate se è poco. Un saluto a tutti
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:25:40
BUONGIORNO!!!! Maurizio
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:02:57
quote:Originally posted by Etj
Io aspetto il mitico Commander per domani!!!! Scusate se è poco. >
> Scusa l'ignoranzità: chevvordì [?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link