quote:Originally posted by lori c.> Scusa Lory, hai ragione, per chi non frequenta la chat magari è uno sconosciuto!!!! E' un ns collega camperista di Messina che sta su una nave mercantile in giro per il mondo e che si mantiene in contatto con noi tramite la chat di Col e il forum. Adesso essendo a terra viene da noi per l'occasione.
quote:Originally posted by Etj> Scusa l'ignoranzità: chevvordì [?]
Io aspetto il mitico Commander per domani!!!! Scusate se è poco. >
>
ECCOMI TORNATO.......AMMAZZA CHE FORZA L'ANESTESIA....HO DORMITO COME UN GHIRO....MI RIMANE SOLO IL DUBBIO DI COSA FACEVANO LI' DIETRO SENZA IL MIO CONSENSO........[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
Comunque tutto fatto solo che, come supponevo non finisce qui ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita.
Ora voglio solo pensare a due settimane al mare e basta e in c...lo tutto il resto.
Grazie Lory per il pensiero e il messaggio e grazie a tutti gli altri per le telefonate....siete grandi! quote:Originally posted by Rapaki> Ebbene sì.......[:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(] sia pure con la tua proverbiale delicatezza da elefante ma c'hai preso! Aho....ma lo sai che alla fine....tutto sommato.......in fondo, in fondo.....quasi, quasi.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D] E grazie a tutti per i gentil pensieri [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)]
GIORGIO ti hanno allargato il tubo di scappamento,ho ......?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque AUGURI >
quote:Originally posted by Rapaki> Ma dai Francesco, era la sonda Lamda, quella aninquinamento che non funzionava bene!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.s. Ben riletto Giorgio!!
GIORGIO ti hanno allargato il tubo di scappamento,ho ......?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque AUGURI >
quote:Originally posted by Baloo2007> Oggi sarà -6, ma per dove [:p]??? Buona giornata a tutti, anche al primo della combriccola che si è affacciato... Ciao France' [:)][:)][:)] ti fai un tuffo pure oggi dopo pranzo? facce schiatta' [8D]
... Emilioid="blue">id="size3"> - 7 id="red"> id="size2"> >
quote:Originally posted by lori c.> SARA' MIO PRECISO DOVERE RIPORTARTI LA TEPERATURA DELL'ACQUA OGGI [:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
quote:Originally posted by Baloo2007> Oggi sarà -6, ma per dove [:p]??? Buona giornata a tutti, anche al primo della combriccola che si è affacciato... Ciao France' [:)][:)][:)] ti fai un tuffo pure oggi dopo pranzo? facce schiatta' [8D]
... Emilioid="blue">id="size3"> - 7 id="red"> id="size2"> >
>
Eccomi qui, tardi ma sono arrivato.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:D][:D][:D]Buongiorno a tuttiid="size6">[:D][:D][:D]
Altra giornata di riposo a casa.......domani si cerca di riprendere il tran-tran quotidiano.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ginetta21>
Ciao Giorgio ben ritrovato!!!!!! a quando la battaglia finale???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >