CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
580 20 20903
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:05:58
Lory un attimo,fammi bagnare almeno la testa poi esco da quell'acqua fresca fresca [:D][:D] oggi l'acqua era divina fresca al punto giusto per uno che dopo mezza giornata di lavoro si vuole rilassare e godersi quella frescura [:D] io mica ho il capo ufficio!! e' per giunta femmina che mi comanda [}:)][}:)][}:)][:D][:D] comunque giuro sulla testa di mia sorella che domani dopo il terzo tuffo vi penso e me ne faccio un altro,anzi ne faccio uno per lory uno per giorgio ed il sesto lo dedico a ginetta[}:)][}:)][}:)][:D][:D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:33:57
quote:Originally posted by Willy1955
Ciao a tutti, vorrei sapere da Giorgio, se poi si è fatto la gran magnata di spaghetti aglio e olio visto che il primo round l'ha vinto. Lucyid="size4">id="purple"> >
> Ciao carissima Lucy....no...purtroppo niente spaghettata, a stomaco vuoto è meglio evitare e ricominciare piano, piano! Un salutone
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:36:07
quote:Originally posted by simpson
Ciao a tutti, vorrei sapere da Giorgio, se poi si è fatto la gran magnata di spaghetti aglio e olio visto che il primo round l'ha vinto. Lucyid="size4">id="purple"> >
> Ciao carissima Lucy....no...purtroppo niente spaghettata, a stomaco vuoto è meglio evitare e ricominciare piano, piano! Un salutone
>
> Allora amatriciana e porchetta ti fanno male!!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:38:38
CHE STATE A FA'...?id="size6">id="brown">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:41:16

>
> Stiamo facendo gli ultimi preparativi per le iniziative per la Scuola: raduno per sabato e domenica e passeggiata pro abruzzo lungo il lago Albano aperta a tutti... Oggi 600 euro dal saggio scolastico... WOW
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:45:35
quote:Originally posted by Etj
>
>
> Mica ho detto questo....ho detto a stomaco vuoto.... Mò piano piano lo riempio e poi sono cavoli vostri[}:)][}:)][}:)][}:)] me magno sto monno e quell'artro[:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:46:59
>
>
> Mica ho detto questo....ho detto a stomaco vuoto.... Mò piano piano lo riempio e poi sono cavoli vostri[}:)][}:)][}:)][}:)] me magno sto monno e quell'artro[:D][:D][:D][:D]
>
> Allora sabato sera sai dove andare!!!!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:48:18

>
> Stiamo facendo gli ultimi preparativi per le iniziative per la Scuola: raduno per sabato e domenica e passeggiata pro abruzzo lungo il lago Albano aperta a tutti... Oggi 600 euro dal saggio scolastico... WOW
>> Bravo Etj.....deve essere davvero gratificante riuscire a fare qualcosa di così importante per gli altri.....speriamo di conoscerci presto!id="size4">id="blue">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:54:27

>
>
> Bravo Etj.....deve essere davvero gratificante riuscire a fare qualcosa di così importante per gli altri.....speriamo di conoscerci presto!id="size4">id="blue">
>> Dai, sali ad Albano e sei tra amici
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/06/2009 alle: 19:02:17
@ Etj: Mi piacerebbe ma ho il saggio di danza della figlia all'Ambra Jovinelli, sia sabato che domenica e se manco io prima va all'anagrafe a cancellarmi come padre e poi mi strozza con le sue delicate manine.......[:(][:(][:(][:(][:(]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:41:44
Buonasera a tutti...[:D][;)] Dedico questa canzoncina a....??

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:04:11
BUONGIORNO OGGI MAREEEEEEEEEEEEEEEEEid="blue">id="size6">id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:00:03
Mare? Ma va'... che novità [:D] Ieri sera mi sono vista il film di De Sica con Sofia Loren e Marcello Mas*****nni, su Filomena Marturano. Che bel film [:0]. Ho riconosciuto anche storici scorci di Napoli [:)] e, indovinate un po', mi è venuta voglia di tornarci!!! @Etj: hai posta! Ciao Loredana
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:37:07
Buongiorno Ragazzi...in camper,id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> SONO TORNOid="size6">id="red"> Sono[:D] in[:D] ufficio[:D] e da qui[:D] non posso[:D] mettere[:D] scimmiette[:D] che saltano[:D] e altre menate[:D] del genere,[:D] per cui vogliate[:D] apprezzare[:D] la mia allegria [:D]solo attravero[:D] le parole.[:D] A Rapaki volevo dire di smetterla di farsi il bagno in quel di Castellammare perchè quando lui si tuffa, oltre a farci rosicare, qui a Roma si alza e si abbassa la marea fuori orario sfasando, di conseguenza, i naturali ritmi biologici degli abitanti del mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:18:43
Buongiorno Ragazzi...in camper,id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> SONO TORNOid="size6">id="red"> Sono[:D] in[:D] ufficio[:D] e da qui[:D] non posso[:D] mettere[:D] scimmiette[:D] che saltano[:D] e altre menate[:D] del genere,[:D] per cui vogliate[:D] apprezzare[:D] la mia allegria [:D]solo attravero[:D] le parole.[:D] A Rapaki volevo dire di smetterla di farsi il bagno in quel di Castellammare perchè quando lui si tuffa, oltre a farci rosicare, qui a Roma si alza e si abbassa la marea fuori orario sfasando, di conseguenza, i naturali ritmi biologici degli abitanti del mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
> come promesso sto andando a MARE,per il dispiacere di "qualcuno"[:D][:D][:D] GIORGIO da quanto in qua a roma c'e' il mare??[:D][:D] che voi per vedere un po' di mare dovete farvi 3 ore di traffico per arrivare ad ostia. ci risentiamo alle 17+\- [:D][:D][:D][:D] p.s. ho dei nodi all'asciugamano,che saranno? a si i TUFFI da dedicare a lory giorgio e ginetta [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 19/06/2009 alle 13:19:20
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:28:59
avete letto? o mamma mia è una catastrofe!!!! e adesso come lo avvertiamo????? eh si ragazzi da fonti certe sembrerebbe che il mare dove il simpatico Rapaki bagna le sue membra sia altamente pericoloso...gli effetti di tale inquinamento non si vedono subito ma dopo circa 5 anni,3 mesi e 12 ore, in quel preciso istante il corpo della persona che avrà fatto il bagnetto in quest'acua pericolosa si riempierà di orrende bollicine per poi degenerare in un unica bolla che permetterà allo sfortunato di volare sulle città per soli 3 giorni...beh che dirvi allora forza prenotiamoci a Circo Massimo 10 poltrone con tanto di pop corn...che tra 5 anni vedremo un nostro amichetto fluttuare graziosamente nell'aria!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:19:39
Angelica.... sei unica. A che ora parti? Visto che arriva anche il conte Prodigio? Donna Valeria arriva in serata!!!! C'è nessun altro? Ci sono ancora posti liberi...... Per la cronaca ieri 590 euro da un saggio scolastico di un asilo!!!!! Che dire? Grandioso!!!!
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:07:50
Buon pranzo a tutti.....[:p] Che giornata infernale[B)]... oggi qui sono usciti i quadri e non vi dico i ragazzi... c'è il panico!!!! Un saluto a Giorgio...che è un pò che non sento... e a tutti gli altri che sono pronti a partire per il we... id="size4"> id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:52:59
e' come promesso eccomi di ritorno[:D][:D][:D] mi sa mi sa' che qualcuno oggi ha buttato secce[8][8],l'acqua era sporca e schiumosa[8][xx(][V] ginetta mica hai scaricato la lavatrice a mare stamani??[:D][:D][:(][:(][:(!][:(!][:(!]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:51:08
Bene ragazzi miei, non so chi ci sia lì dietro ma voglio dare la buona serata a tutti quanti. Sarà il caldo, sarà la stanchezza dopo un lungo inverno, sarà che molti il venerdì saltano sul camper e scappano fuori città, insomma, sarà quel che sarà ma ultimamente c'è una mosceria che si taglia col coltello. [:(][:(][:(]Mi è molto dispiaciuto leggere dell'abbandono del buon Carlito, spero che ci ripensi e che magari, incontrandoci fuori, davanti ad una braciolata ci si possa divertire come un tempo. Beh...ora vado a spalmarmi sul divano, davanti al ventilatore con la mia signora e buonanotte a tutti.
Lascio accesa la luce...non si sa mai, magari qualcuno entra e inciampa.....[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link