quote:Originally posted by Willy1955> Ciao carissima Lucy....no...purtroppo niente spaghettata, a stomaco vuoto è meglio evitare e ricominciare piano, piano! Un salutone
Ciao a tutti, vorrei sapere da Giorgio, se poi si è fatto la gran magnata di spaghetti aglio e olio visto che il primo round l'ha vinto. Lucyid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by simpson> Allora amatriciana e porchetta ti fanno male!!!
quote:Originally posted by Willy1955> Ciao carissima Lucy....no...purtroppo niente spaghettata, a stomaco vuoto è meglio evitare e ricominciare piano, piano! Un salutone
Ciao a tutti, vorrei sapere da Giorgio, se poi si è fatto la gran magnata di spaghetti aglio e olio visto che il primo round l'ha vinto. Lucyid="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Stiamo facendo gli ultimi preparativi per le iniziative per la Scuola: raduno per sabato e domenica e passeggiata pro abruzzo lungo il lago Albano aperta a tutti... Oggi 600 euro dal saggio scolastico... WOWCHE STATE A FA'...?id="size6">id="brown"> ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Etj> Mica ho detto questo....ho detto a stomaco vuoto.... Mò piano piano lo riempio e poi sono cavoli vostri[}:)][}:)][}:)][}:)] me magno sto monno e quell'artro[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simpson> Allora amatriciana e porchetta ti fanno male!!!
>
>
quote:Originally posted by simpson> Allora sabato sera sai dove andare!!!!!
quote:Originally posted by Etj> Mica ho detto questo....ho detto a stomaco vuoto.... Mò piano piano lo riempio e poi sono cavoli vostri[}:)][}:)][}:)][}:)] me magno sto monno e quell'artro[:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Etj> Stiamo facendo gli ultimi preparativi per le iniziative per la Scuola: raduno per sabato e domenica e passeggiata pro abruzzo lungo il lago Albano aperta a tutti... Oggi 600 euro dal saggio scolastico... WOWquote:Originally posted by simpson>CHE STATE A FA'...?id="size6">id="brown"> ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quote:Originally posted by simpson> Bravo Etj.....deve essere davvero gratificante riuscire a fare qualcosa di così importante per gli altri.....speriamo di conoscerci presto!id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Etj> Stiamo facendo gli ultimi preparativi per le iniziative per la Scuola: raduno per sabato e domenica e passeggiata pro abruzzo lungo il lago Albano aperta a tutti... Oggi 600 euro dal saggio scolastico... WOWquote:Originally posted by simpson>CHE STATE A FA'...?id="size6">id="brown"> ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by simpson> come promesso sto andando a MARE,per il dispiacere di "qualcuno"[:D][:D][:D] GIORGIO da quanto in qua a roma c'e' il mare??[:D][:D] che voi per vedere un po' di mare dovete farvi 3 ore di traffico per arrivare ad ostia. ci risentiamo alle 17+\- [:D][:D][:D][:D] p.s. ho dei nodi all'asciugamano,che saranno? a si i TUFFI da dedicare a lory giorgio e ginetta [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
Buongiorno Ragazzi...in camper,id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> SONO TORNOid="size6">id="red"> Sono[:D] in[:D] ufficio[:D] e da qui[:D] non posso[:D] mettere[:D] scimmiette[:D] che saltano[:D] e altre menate[:D] del genere,[:D] per cui vogliate[:D] apprezzare[:D] la mia allegria [:D]solo attravero[:D] le parole.[:D] A Rapaki volevo dire di smetterla di farsi il bagno in quel di Castellammare perchè quando lui si tuffa, oltre a farci rosicare, qui a Roma si alza e si abbassa la marea fuori orario sfasando, di conseguenza, i naturali ritmi biologici degli abitanti del mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >