quote:Originally posted by Rapaki> Hai ragione Francè, meglio spegnerla sempre la luce. Ormai con l'appropinquarsi delle ferie e con i fine settimana, quando è il sabato e la domenica rimaniamo 4 gatti a scrivere qui. Ad ogni modo buongiorno a te e a quanti stessero leggendo.
BUONGIORNO Giorgio poi senti quando arriva la bolletta,tutta la notte la luce accesa[:(!][:(!][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by simpson>
Propongo di fare una lista dei periodi in cui non ci saremo e dei posti in cui andremo...il tutto sotto questo cartello di Chiuso per Ferie:1) Simpson - 29/6 - 20/7 - Puglia 2) Rapaki 3\7-12\7-Francia-19\7-26\7 calabria 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ![]()
>
quote:Originally posted by lori c. @edimau: avete messo delle foto del rad.... incontro [:D]? >>[:D][:D]le foto le ho io.....mi accettate in compagnia????? baciozzi!!! tiziana[:)][:)]
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Tiziana, perchè mai non dovremmo "accettarti" nella compagnia....
quote:Originally posted by lori c. @edimau: avete messo delle foto del rad.... incontro [:D]? >>[:D][:D]le foto le ho io.....mi accettate in compagnia????? baciozzi!!! tiziana[:)][:)]
>
quote:Originally posted by simpson>grazieeeeeeeeeeeeeee[:I][:I][:I][:I][:I] CIAO tizianaid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by gattaribelle>[:D][:D]le foto le ho io.....mi accettate in compagnia????? baciozzi!!! tiziana[:)][:)] Ciao Tiziana, perchè mai non dovremmo "accettarti" nella compagnia....
[quote]Originally posted by lori c. @edimau: avete messo delle foto del rad.... incontro [:D]? >SEI LA BENVENUTA insieme a tutto il tuo equipaggioid="size6">id="green"> Speriamo di conoscerci presto Ciao Giorgio
>
quote:Originally posted by ginetta21>
Buongiorno belle ragazze e bruttini maschietti...iniziamo subito id="size4"> id="red"> con una pillola della felicità ...alla faccia di "subito" sono quasi le due del pomeriggio.....id="size3">id="blue"> pillola delle felicità poco seria: ...prendere un gelato al cioccolato,inciampare su un sampietrino e cadere in modo elegante sul vestito di una bellissima sposa[:D][:D] pillola della felicità poco più seria: ...ricevere per l'atto di cui sopra...una bella stretta di mano e un assegno da 25.000 euri dallo sposo (non era convinto del passo[:D]) auguro a tutti voi una bellissima settimana ma sbaglio o qualcuno sta per partire? Giorgio? che fai,n'do vai, ci portate con voi? e dai che fastidio diamo ???al limite mi guadagno il viaggio urlandoti tutti i giorni alle ore 3,20 del mattino le mie ormai famose pillole della felicità!!!!!!!!! .....Ginettina ma lo sai che sarei felicissimo di avere tutti i Ginettini al seguito, MAGARIid="red">id="size6">.....forza, dai che si va in Puglia tutti insieme........così stiamo tutti....vicini, viciniid="size6">id="brown">[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> ciao bella gente!!!!! >
quote:Originally posted by Rapaki> azzarola!! seve un aiutante???? vengo di corsa!!!!!!!! Maurizio
@edimau si la faccio in treno vado a Lourdes come responsabile cucina del treno pellegrinaggio >
quote:Originally posted by edimau> buon anniversario![;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by Rapaki> azzarola!! seve un aiutante???? vengo di corsa!!!!!!!! Maurizio
@edimau si la faccio in treno vado a Lourdes come responsabile cucina del treno pellegrinaggio >
>