Letizia e Maurizio!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> BUONA SERA A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:D] Scusa Pasquale non ho capito bene quel "Io parto con ....." Ma quando sei tornato ?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao a tutti ragazzi[;)] Io con Lolla parto il 12 Luglio, destinazione Capo Vaticano[8D][8D] Ritorno il 25, per ripartire il 9 agosto per la Puglia[;)] Rifaccio gli auguri a Maurizio e Letizia, buon anniversario ragazzi[;)] Benvenuta anche alla bella Gattaribelle[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by birky> Uèèèèè qui si gioca sporco!!!! Pak dovrà metter su una gara per chi entra per primo!!!! Avanti con le proposte!!!!
Cara Ginetta mentre affronti il tema di "metodologia del pannello solare applicato alla teoria del boccale di birra sempre fresca" con la professoressa dottoressa illustrissima Lory.. io mi vado a rifocillare dal nostro amico. PASQUALE!!!!!! [:D][:D][:D]. IUUUUUU!!! Vado perchè è già al lavoro[;)]>
quote:Originally posted by birky> Bella questa[:D][:D][:D] grazie Valeria[;)]
Cara Ginetta mentre affronti il tema di "metodologia del pannello solare applicato alla teoria del boccale di birra sempre fresca" con la professoressa dottoressa illustrissima Lory.. io mi vado a rifocillare dal nostro amico. PASQUALE!!!!!! [:D][:D][:D]. IUUUUUU!!! Vado perchè è già al lavoro[;)]>
quote:Originally posted by ginetta21> Davvero carina...ma solo cosi mi potete vedere dieyro al bancone[}:)]
ma Valeria che brava che sei....il nostro Prodigio dietro al bancone è uno spettacolo...bellissima davvero!!!! Vedi Pasquale come sei carino?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
ao! ma questo sta dappertutto [:(!][:(!]
Etj peccato!!! Ritenta sarai più fortunato[^]