CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
583 20 20903
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/06/2009 alle: 08:47:14
BUONGIORNO ED AUGURI A TUTTI I GIOVANNI DEL SITO
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:04:16
t size="3"> B R A V I S S I M I !!!! [:D][:D][:D]id="size3"> Dicono che dia moltissime energie [:0]? A me me pare de no, me fa veni' un sonno [|)] RONF RONF RONF Comunque, guardate che souvenir che c'ho! Sarà fonte di ispirazione per un viaggio?? Mah, chissà [:)] Per tutti voi, un brindisi di quelli fatti bene e un BRAVISSIMA a Valeria che si diletta con i fotomontaggi. Pasqua', sei un figurino! Ciao ciao, io faccio la "baby-sitter" quasi a tempo pieno, in questi giorni, scusate l'assenza! Buona giornata Loredana
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:14:37
Buongiorno a tutti[;)] Auguri a tutti i giovanni[:p] E anche a Lori per il il suo lavoro di oggi[:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:18:59
BUONGIORNO!!!!!!!!! Maurizio

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Tributo a Rino Gaetano

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:28:41
quote:Originally posted by edimau
BUONGIORNO!!!!!!!!! Maurizio >
> Ma non ti chiami Giovanni?? [:D][:D][:D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:12:34
quote:Originally posted by Prodigiojunior
E anche a Lori per il il suo lavoro di oggi[:D][:D] >
> Zitto, zitto, che me tocca fa' pure gli straordinari con quelle pesti [8D]. Foooooorse, a domani! fate i bravi Ginetta dove sei, tornaaaaaaa Saluti Loredana
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:35:50
Buongiorno....anzi buon pranzo a tutti[:p] Che belle foto....bravi. Ahh complimenti a Prodigio x il suo locale[:D] non vediamo l'ora di fare il brindisi!!! E Giorgio? Che fine ha fatto stamattina? Gli avranno tolto anche internet a lavoro?id="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:18:30
Ciao Ragazzacci e ragazzacce.........scusate l'assenza ma anche io ogni tanto ho i miei momenti di black out. Ma ci sono, vi leggo, vi seguo sempre con affetto! Giorgioid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> PS: Avrei tanta voglia di.... id="size3">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:39:09
e vaiiiiiiiiiii che bellooooooooo aprire le pagine di questo 3d e leggere di tanta allegria... ma vedere anche Pippo Baudo è il massimo!!!!! E vai Prodigio...ma nel locale mica avrai gli occhiali???? infondi un pò di timore[:D][:D][:D][:D] che dire della nostra Valeria un mix tra gioia e felicità...e che vogliamo più dalla vita???? Un lucano va bene anche perchè il marito di Valeria: Massimo ricorda moltissimoooooooooooo la pubblicità di cui sopra!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e che fanno Simpson e Prodigio si mandano posta???? Aooooooooo,aooooooooooo voglio anch'io posta e pure subito immediatamente,seduta stante sennò sono dolori per i due mascoli della situazione!!!! Per Rapaki....e che ci vuoi fare ha fatto un macello con il tempo volevi fare il bagnetto mentre noi "fracicamo"[:D][:D][:D]...la giustizia prevale sempre[;)][;)][;)] per Lory, birra,birra,birra stasera sono giusto invitata in una birreria e domani ti saprò dire!!!!!! Ciao bella gente....a prestissimo,vado a lavorare sennò il capo si infuria e mi abbandona!!!!!!![:0][:0][:0]id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:02:29
Ahhhh Oggi mi sono nutrito a dovere…..proprio come piace a me Appena alzato ho fatto una bella colazione con un caffè ed una zolla di zucchero e del latte parzialmente stremato a lunga conversazione, delle pesche sciroccate con sopra lo zucchero a vento e alcuni pasticcini mignot avanzati ieri sera ma li ho scaldati al forno a micro bombe. A pranzo, poi, ho tirato fuori dal frizer una busta di cefalon dove avevo surgelato del pesce, così mi sono fatto la pasta con le vongole voraci e una frittura di crampi ma siccome ancora avevo fame ho finito con del caciocavallo ammufficato, funghi traforati, scorie di parmigiano, il tutto annaffiato da una buona birra doppio smalto. Avrei voluto farmi due braciole sul beautycase ma me le lascio per questa sera. Ora vado a riposarmi e a darmi una rifucilata. Ciao a tuttiid="size3">id="blue">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:37:26
quote:Originally posted by simpson
Ahhhh Oggi mi sono nutrito a dovere…..proprio come piace a me Appena alzato ho fatto una bella colazione con un caffè ed una zolla di zucchero e del latte parzialmente stremato a lunga conversazione, delle pesche sciroccate con sopra lo zucchero a vento e alcuni pasticcini mignot avanzati ieri sera ma li ho scaldati al forno a micro bombe. A pranzo, poi, ho tirato fuori dal frizer una busta di cefalon dove avevo surgelato del pesce, così mi sono fatto la pasta con le vongole voraci e una frittura di crampi ma siccome ancora avevo fame ho finito con del caciocavallo ammufficato, funghi traforati, scorie di parmigiano, il tutto annaffiato da una buona birra doppio smalto. Avrei voluto farmi due braciole sul beautycase ma me le lascio per questa sera. Ora vado a riposarmi e a darmi una rifucilata. Ciao a tuttiid="size3">id="blue"> >
> GIORGIO MI SA CHE LA BIRRA LA PROSSIMA VOLTA è MEGLIO CHE LA BEVI A SMALTO SEMPLICE NON DOPPIO!!!! [:D][:D][:D] Maurizio P.S. Oppure è il risultato di una dieta forzata????
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:52:27
Ciao Maurizio.......buonasera a tutti quanti. No nessuna dieta forzata è solo che da quando ho dato quella botta con la moto mi si mischiano un pò le parole.... Per dirti no...prima sono andato a fare la spesa, si spende bene nei boyscout, poi quando sono rientrato avevo le mani sporche e ho lasciato le impronte digitate sulla porta, però l'ho subito pulita perchè anche l'occhio va dalla sua parte e anche l'ottico vuole la sua parte. Ma spezziamo un'arancia in favore della libertà e scambiamoci i connotati, voi però non mettete sempre il dito nella piastra e soprattutto non date alito ai pettegolezzi perchè qui gatta ci-cogna e non state sempre a mettere i bastoncini sulle 'i'. Basta piangere sul latte macchiato. C'è chi fa occhi da mercante e poi taglia la testa al topo perchè sà che non è tutto oro quello che illumina e dulcis in findus direi che de gustibus non est sputante perchè quando non si sà dove andare, amici miei, si brulica nel buio e allora uniamo l'utero al dilettevole e finché la vacca va..... Sapete non vorrei fare da capro respiratorio, non posso fare tutto io, non sono un fax-totum e soprattutto non ho il dono dell'obliquità quindi chi più lo ha più lo metta, ricordandoci sempre che c'è il buco dell'orzoro e che le api impallinano i fiori nelle notti di pediluvio lì dove c'è il divieto di balenazione. Comunque direi che qui si batte la fiaccola e siccome il lavoro mobilita l'uomo cercate di non darvi la zuppa sui piedi altrimenti, occhio pinocchio dente perdente e non fatemi uscire dai gamberi.... stendiamo un velo peloso perchè l'araba felice capisce le cose a scopo ritardato. Ora sono scremato dalla fatica e siccome non bisogna foschilizzarsi così penso che andrò a dormire che è meglio................[:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:58:45
un saluto a tutti sono tornato [:D] il periodo di ritiro forzato causa lavoro è terminato ed eccomi qui con voi. Ho visto che il post è rimasto alto e ne sono contento la voglia di condividere piacevolmente questo spazio è ancora ardente e con essa la voglia di condividere piacevolmente le uscite con il camper. In definitiva che si fa questo we [:D] ZiEttoid="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:27:09
Ciao Ettorino, ben tornato...adesso che sono finiti gli straordinari a lavoro...spero di leggerti più spesso[;)] Questo we resto a casa[:(] Ma il prossimo si và a Gaeta, se vuoi unirti siete i benvenuti tu Lucia e Matteo[:D]

Modificato da Prodigiojunior il 24/06/2009 alle 21:29:40
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:33:07
ciao Pasquale per noi questo we è tutto da decidere ma il 29 saremo ad Agropoli in auto.....al ritorno se sei ancora a casa ci si prende un caffè insieme [:D]ZiEtto id="size4">id="blue">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:35:42
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao Ettorino, ben tornato...adesso che sono finiti gli straordinari a lavoro...spero di leggerti più spesso[;)] Questo we resto a casa[:(] Ma il prossimo si và a Gaeta, se vuoi unirti siete i benvenuti tu Lucia e Matteo[:D] >
> per il we del 3 luglio saremo a Riccione .........[:D].....vabbè poi lunedì ti racconto [:D]ZiEttoid="size4">id="blue">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:47:50
Grande Simpson!!! A proposito di fraintendimenti e "storpiature", devo fare outing...devo. Non ho mai capito che cavolo significasse il detto: "A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA" ...pensavo che DONATO fosse il nome del cavallo[:I][:I] Vergona[V][V]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:26:28
quote:Originally posted by Ettorino
ciao Pasquale per noi questo we è tutto da decidere ma il 29 saremo ad Agropoli in auto.....al ritorno se sei ancora a casa ci si prende un caffè insieme [:D]ZiEtto id="size4">id="blue"> >
> Ma te stai un pò fermo[?][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:32:26
eccomi pensevate che non riuscissi a scrivere niente eh???? invece magari con gli stecchini agli occhi ma vi leggo e scrivo pure...ma che scrivo dunque,nuble,nuble,nuble...potrei postare una pillola vediamo....ah si eccola...è bellissima davvero!!!! pillola della felicità poco seria ...prendere tutti i ragazzi in camper e farli diventare schiavi!!!! delle ragazze in camper[^][^][^] pillola della felicità poco più seria ...essere ragazze in camper così come siamo: belle,simpatiche,con tanti ragazzi in camper schiavi!!!![:D][:D][:D] aooooo e che ci volete fare la mia adesso è una fissa!!!!!!! ginettooooooooo,ginettooooooooo c'è da passare il folletto,stendere i panni,pulire i piatti,spolverare,lavare le tende,e portare Ginetta a cena nel migliore ristorante di Roma...avanti su non perdere tempo!!!!! con queste pillole della felicità che tanto mi piacciono auguro a tutti voi una serena notte!!!!!!! Angelica[:)]id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:40:37
HAO LA BOLLETTA COSTA!!![:(!][:(!] la sera si deve spegnere la luce[:(!][:(!][:D][:D] BUONGIORNO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link