t size="3">
B R A V I S S I M I !!!! [:D][:D][:D]id="size3">
Dicono che dia moltissime energie [:0]? A me me pare de no, me fa veni' un sonno [|)] RONF RONF RONF
Comunque, guardate che souvenir che c'ho! Sarà fonte di ispirazione per un viaggio?? Mah, chissà [:)]
Per tutti voi, un brindisi di quelli fatti bene e un BRAVISSIMA a Valeria che si diletta con i fotomontaggi. Pasqua', sei un figurino!
Ciao ciao, io faccio la "baby-sitter" quasi a tempo pieno, in questi giorni, scusate l'assenza!
Buona giornata
Loredana
quote:Originally posted by edimau> Ma non ti chiami Giovanni?? [:D][:D][:D]
BUONGIORNO!!!!!!!!! Maurizio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Zitto, zitto, che me tocca fa' pure gli straordinari con quelle pesti [8D]. Foooooorse, a domani! fate i bravi Ginetta dove sei, tornaaaaaaa Saluti Loredana
E anche a Lori per il il suo lavoro di oggi[:D][:D] >
non vediamo l'ora di fare il brindisi!!!
E Giorgio? Che fine ha fatto stamattina? Gli avranno tolto anche internet a lavoro?id="size4">id="blue">
id="size3">id="red"> quote:Originally posted by simpson> GIORGIO MI SA CHE LA BIRRA LA PROSSIMA VOLTA è MEGLIO CHE LA BEVI A SMALTO SEMPLICE NON DOPPIO!!!! [:D][:D][:D] Maurizio P.S. Oppure è il risultato di una dieta forzata????
Ahhhh Oggi mi sono nutrito a dovere…..proprio come piace a me Appena alzato ho fatto una bella colazione con un caffè ed una zolla di zucchero e del latte parzialmente stremato a lunga conversazione, delle pesche sciroccate con sopra lo zucchero a vento e alcuni pasticcini mignot avanzati ieri sera ma li ho scaldati al forno a micro bombe. A pranzo, poi, ho tirato fuori dal frizer una busta di cefalon dove avevo surgelato del pesce, così mi sono fatto la pasta con le vongole voraci e una frittura di crampi ma siccome ancora avevo fame ho finito con del caciocavallo ammufficato, funghi traforati, scorie di parmigiano, il tutto annaffiato da una buona birra doppio smalto. Avrei voluto farmi due braciole sul beautycase ma me le lascio per questa sera. Ora vado a riposarmi e a darmi una rifucilata. Ciao a tuttiid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> per il we del 3 luglio saremo a Riccione .........[:D].....vabbè poi lunedì ti racconto [:D]ZiEttoid="size4">id="blue">
Ciao Ettorino, ben tornato...adesso che sono finiti gli straordinari a lavoro...spero di leggerti più spesso[;)] Questo we resto a casa[:(] Ma il prossimo si và a Gaeta, se vuoi unirti siete i benvenuti tu Lucia e Matteo[:D]>
quote:Originally posted by Ettorino> Ma te stai un pò fermo[?][:D][:D][:D]
ciao Pasquale per noi questo we è tutto da decidere ma il 29 saremo ad Agropoli in auto.....al ritorno se sei ancora a casa ci si prende un caffè insieme [:D]ZiEtto id="size4">id="blue"> >