quote:Originally posted by simpson> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Buongiorno Ragazzi, come state? Volevo dire a tutta la combriccola che se domani mi ridanno il camper io girerei la chiave per andare in Puglia. Non avrò con me un computer per cui non credo che potrò seguirvi da lontano ma se mi capita a tiro un internet point vi invierò senz'altro un saluto. Un abbraccio a tutti voi. Giorgio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ciao Pasquale....che vuoi dire?[:)]
Buongiorno a tutti, vedo indifferenza. >
quote:Originally posted by simpson> Voglio dire, che sono varie volte che entra Ettorino...e nessuno se lo fila.
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>DOV'E'....smiuchhhhhhhhhhhhhhhhh Etto!!!![:p][:p][:p]id="size4">
quote:Originally posted by simpson> Voglio dire, che sono varie volte che entra Ettorino...e nessuno se lo fila.
>
>
quote:Originally posted by simpson> fate buone ferie Giorgio........penso che non ci siamo capiti io parto a metà agosto per la Grecia .....poi ci si racconta ......BUON VIAGGIOOOOO [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Hai ragione Pasquà...........mi cospargo il capoccione pelato di cenere infuacata[V][V][V][V][V][V]........ Aho........eeeeeeeee m'era sfuggito l'Ettorino c'aggiafà? Ciao Etto id="red"> ma noi ci si vede in Puglia vero? Avevo capito bene? Tanto ci becchiamo col telephone[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> facciamo così la prossima volta ti porto uno superiore ed uno inferiore....[:D] se poi hai prescia lunedì li posso lasciare a Pasqualeid="size4">id="blue">
avete notato come e' stano vedere il post corto corto[:D][:D] [:D][:D]non e' che anche adesso e' colpa di qualcuno?,spero di no!![:D][:D][:D][:D][:D] @etto sto' ancora in attesa della tua dentiera[:D][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> Uèè ma chè è sto traffico di denti[?][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> facciamo così la prossima volta ti porto uno superiore ed uno inferiore....[:D] se poi hai prescia lunedì li posso lasciare a Pasqualeid="size4">id="blue">
avete notato come e' stano vedere il post corto corto[:D][:D] [:D][:D]non e' che anche adesso e' colpa di qualcuno?,spero di no!![:D][:D][:D][:D][:D] @etto sto' ancora in attesa della tua dentiera[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by simpson> - 16, poi si parte per la Calabria con Lolla[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Buongiorno..........io sono ancora al chiodo ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi inizio le grandi manovre. Sempre oggi mi dovrebbero dare il verdetto sul camper........speriamo bene. Per Ettorino: Scusa Peo, ricordo che mi hai detto della Grecia ma non sò perchè, ero convinto che andavi anche a farti una settimana in Puglia....me lo sarò sognato[:D][:D][:D] però sarebbe stato bello passare qualche giorno insieme.[;)][;)] >