quote:Originally posted by lolla> Lolla oggi grandi pulizie al camper[B)][B)] Lo stiamo svuotando [:D][:D][:D] Poi sabato viaaaaaaaaaaa[8D][8D][8D][8D]
-4 E SI PARTE!!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> [:D][:D]Ecco chi era quello che stava uscendo dall'ikea con tutte quelle poltrone sul portabagagli.[:D][:D] [:)]Ciao ginetta e prodigio oggi il sole splende alto e l'aria è molto pulita,speriamo che rimanga così[:)] [:D]Augusto
Buona giornata a tutti voi che leggete...caldo,caldo,caldo e ancora caldo...è una cosa piacevolissima!!! Pillola della felicità poco seria: ...andare dallo psicologo per una seduta e scoprire che lo psicologo non ha neanche una sedia( [:D]seduta= sedie[:D])....ha fatto la battuta brava,brava,brava!!!!!![^][^] Pillola della felicità poco più seria: ...incontrare lo psicologo di cui sopra all' ikea mentre acquista solo poltrone...quindi niente sedute da lui ma solo poltroni!!!!!...ha rifatto la battuta, brava,brava,brava... Angelica e Ginetto's family augurano a tutti voi una felice giornata [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by birky> Anche questo è una parte bella dell'essere camperisti[:D][;)] Però Valeria non in questi giorni[:D][:D][:D] Sto caricando il camper, e a leggerti mi mette ansia[:D][:D][:D]
Tranquillo Pasquale! Queste scene sono la specialità mia e di Massimo..le interpretiamo magistralmente! Pasquà...l'antizanzare!!!!! >
quote:Originally posted by Bianca70> Buongiorno Paola[;)]
Buongiorno a tutti..... Si è vero quando si parte c'è ansia e fatica[:(].. però quando si esce dal cancello si casa sembra che sparisce tutto improvvisamente[:)] ... e poi quando arrivi e trascorri un WE bellissimo, rilassato (finalmente) ti rendi conto che ne vale la pena!!! E sei pronto x la prox uscita[:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> [:D][:D][:D] Buongiorno anche a te Lori. Mi sa che Francesco è già al mare[}:)]
ciao ragazzi, oggi aria di festa [^]? ci voleva, ci voleva... @rapaki: ancora a mollo? >