quote:Originally posted by Rapaki> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] P.S. Ho letto la tua storia...bella davvero[;)]
si si sono andato a mare ad accompagnare i piccoli[:D],aprofittando che la moglie era in negozio mi sono tuffato in quell'acqua chiara e fresca[:D][:D][:D]. ora chiudo e mi vado a rilassare per 3\4 ore su uno scoglio [:D][:D],sempre dopo avermi fatto i miei soliti tuffi tutti dedicati a voi[}:)][}:)][:D][:D][:D] ci sentiamo verso le 17 cosi vi dico se i tuffi mattinieri sono come quelli pomeridiani[:D][:D] >
quote:Originally posted by birky> Ahhh ma allora lo fai apposta[?][}:)][}:)][}:)] A proposito...ho caricato le spiaggine[?][?] Vado a vedere............
Pasquà....il canottino!! >
quote:Originally posted by ginetta21> Pensavo...mi massacrerà[:D][:D][:D][:D][:X]
[:D][:D][:D][:D][:D]riguardo la foto che ha postato Prodigio, posso solo dire che a me questa pseudo tizia che ci mette la faccia[:D][:D][:D]...mi ispira un sentimento di bellezza senza paragoni...guardino signori i suoi occhioni celesti e ...che dire dello sguardo...ti prende e ti porta verso orizzonti lontani....ahhhhhhh "come è bella leiiiiiiiii tu mamma non lo saiiiiiiiiiiii..."[^][^][^][^][^][^][^] Buon pomeriggio a tutti.....fa caldo? no dai c'è di peggio!!!!!!! >
quote:Originally posted by birky> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pasquà...Biancaneve e i sette nani!!!!! >
quote:Originally posted by Eugenio 70> infatti ho letto!!
id="blue">BUONA SERA A TUTTI[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Un salto nel passato..... qualche mese fà scrissi id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> "CHE AMAREZZA"id="Times New Roman">id="size4">id="red"> oggi scrivoid="blue">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size2"> "CHE CONTENTEZZA"id="Times New Roman">id="size4">id="red"> >