CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
592 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:13:11
Buonasera a tutti voi...non comment per i tuffi,tuffetti,tuffettini del nostro amico Rapaki[:D][:D][:D][:D], posso solo dire che qui fa caldo e al massimo riesco a trovare refrigerio con il tubo dell'acqua[xx(][xx(], no comment inoltre per le collane che adesso pare vadino di moda con il nome PAK ...non lo conosco ma penso sia un tipo alquanto strano[xx(][xx(] ma è uno stilista o cosa? ...invece vorrei commentare con immensa gioia questo mio pensiero: con la buona e sincera volontà nella vita si raggiungono dei bellissimi risultati.A volte non sempre si è compresi...ma non importa cio' che veramente conta è compiere azioni che portano al bene.Ragazzi io continuo a crederci sempre di più. [:)] Angelica
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:03:31
BUONGIORNO @ EUGENIO caffe pagato[:D][:D][:D] oggi ti mando un e-mail ora sono di partenza VADO A MARE[}:)][}:)][:D][:D]id="size6">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:44:29
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:15:57
Buona giornata a tutti voi che leggete...rapaki continua a provocare e poi non dite che sono io eh!!!! apro il 3d la mattina in ufficio,con mille cose da fare ,condizionatore out....e cosa leggo? che lui si scusa perchè va a fare i tuffettini....rabbia,rabbia,rabbia...ma no Rapaki...per vedermi rabbiosa dovrai aspettare ancora un pochino.[^]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:22:59
quote:Originally posted by Prodigiojunior
[:D][:D][;)] >
> EIIIII Credi di essere l'unico ad avere una collana cosi'...
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:09:17
Ma si cancellano le foto[:(][:(]
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:39:54
[:D]Appena rientrato a casa,il bradipone augura (vista l'ora) buongiorno e buon pranzo a tutti id="blue"> id="size2"> [:)]Augusto

Modificato da Bradipo il 07/07/2009 alle 12:40:48
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:46:15
Ma si cancellano le foto[:(][:(] >
> [^][^][^]ecco cosa si paga a toccare un Cipolloni...attenti,tremate che le streghe son tornate!!!!ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihid="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:54:11
quote:Originally posted by Bradipo
[:D]Appena rientrato a casa,il bradipone augura (vista l'ora) buongiorno e buon pranzo a tutti id="blue"> id="size2"> [:)]Augusto >
> Buongiorno a te Augusto, qui fà caldo...[:(][:(]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:05:10
Salve a tutti ma in particolare un grazie a chi ieri sera intonava con me........ Mi ricordo che anni fa di sfuggita dentro a un bar ho sentito un juke box che suonava e nei sogni di bambino la chitarra era una spada e chi non ci credeva era un pirata e la voglia di cantare e la voglia di volare forse mi e' venuta proprio allora forse e' stata una pazzia pero' e' l'unica maniera di dire sempre quello che mi va Non potro' mai diventare direttore generale delle poste o delle ferrovie non potro' mai far carriera nel giornale della sera anche perche' finirei in galera mai nessuno mi dara' il suo voto per parlare o per decidere del suo futuro nella mia categoria tutta gente poco seria di cui non ci si puo' fidare Guarda invece che scienziati che dottori che avvocati che folla di ministri e deputati pensa che in questo momento proprio mentre io sto cantando stanno seriamente lavorando per i dubbi e le domande che ti assillano la mente va' da loro e non ti preoccupare sono a tua disposizione e sempre senza esitazione loro ti risponderanno Io di risposte non ne ho io faccio solo rock'n'roll se ti conviene bene io piu' di tanto non posso fare Gli impresari di partito mi hanno fatto un altro invito e hanno detto che finisce male se non vado pure io al raduno generale della grande festa nazionale Hanno detto che non posso rifiutarmi proprio adesso che anche a loro devo il mio successo che son pazzo ed incosciente sono un irriconoscente un sovversivo un mezzo criminale Ma che ci volete fare non vi sembrero' normale ma è l'istinto che mi fa volare non c'e' gioco ne' finzione perche' l'unica illusione e' quella della realta' della ragione pero' a quelli in mala fede sempre a caccia delle streghe dico no non e' una cosa seria E cosi' e' se vi pare ma lasciatemi sfogare non mettetemi alle strette o con quanto fiato ho in gola vi urlero' non c'e' paura ma che politica che cultura sono solo canzonette non mettetemi alle strette sono solo sono solo canzonette (Bennato)id="size1">taaaaaarattatataaaaaaa!!!! [:D]EttoCanterinoid="size4">id="blue">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:07:16
Buongiorno a te Augusto, qui fà caldo...[:(][:(] [/quote] [:D]Ciao Pak,anche da noi fà caldo,ma è normale dove c'è il sole![;)]e dalle parti tue e mie c'è[;)] id="blue"> id="size3">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:10:39
SIIIIIIIIIIIIIIII!!! Il sole, la musica, la pace ..... e qualche sassolino in meno nelle scarpe [^]id="green">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:17:29
[:)]Ciao EttoCanterino,questa volta me la sono persa,[:D]ma la prossima la cantiamo assieme,[;)][;)]però io canterò fuori dal coro che mi piace di piùid="size3">id="blue"> [:D]Augusto
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:18:53
quote:Originally posted by Bradipo
[:)]Ciao EttoCanterino,questa volta me la sono persa,[:D]ma la prossima la cantiamo assieme,[;)][;)]però io canterò fuori dal coro che mi piace di piùid="size3">id="blue"> [:D]Augusto [:D]la canteremo tutti fuori dal coro, se stonati pure meglio ehehheheh[:D] >
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:22:42
Che bello ragazzi, sta tornando il 3d che era[:D][:D][:D] Le liti, gli inganni, l'onnipotenza...lasciamoli agli altri.
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:22:43
quote:Originally posted by lori c.
SIIIIIIIIIIIIIIII!!! Il sole, la musica, la pace ..... e qualche sassolino in meno nelle scarpe [^]id="green"> >
> già senza si sta più comodi [:D]id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 07/07/2009 alle 13:26:27
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:24:30
Che bello ragazzi, sta tornando il 3d che era[:D][:D][:D] Le liti, gli inganni, l'onnipotenza...lasciamoli agli altri. >
> beh io ci provo [:D]id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:34:24
crederci con il cuore. pensare positivo. preferire l'alba al tramonto. dare un'opportunità. sapersi chiarire o in mancanza di parole farlo anche con un gesto. alcuni dei miei credo...[:)] Angelica
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:41:09
quote:Originally posted by ginetta21
crederci con il cuore. pensare positivo. preferire l'alba al tramonto. dare un'opportunità. sapersi chiarire o in mancanza di parole farlo anche con un gesto. alcuni dei miei credo...[:)] Angelica >
> non vale avevo già risposto su altro[:D]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:18:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
Accessori
Tutto sul climatizzatore Dometic Fresjet FJX7 3500
Premetto che ho acquistato questo modello dopo ben due guasti in 2 anni (dopo sostituzione...
Itinerante15
Ieri alle: 10:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link