quote:Originally posted by Prodigiojunior> EIIIII Credi di essere l'unico ad avere una collana cosi'...
![]()
![]()
![]()
[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [^][^][^]ecco cosa si paga a toccare un Cipolloni...attenti,tremate che le streghe son tornate!!!!ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihid="blue">
Ma si cancellano le foto[:(][:(] >
quote:Originally posted by Bradipo> Buongiorno a te Augusto, qui fà caldo...[:(][:(]
[:D]Appena rientrato a casa,il bradipone augura (vista l'ora) buongiorno e buon pranzo a tutti id="blue"> id="size2"> [:)]Augusto >
quote:Originally posted by Bradipo>
[:)]Ciao EttoCanterino,questa volta me la sono persa,[:D]ma la prossima la cantiamo assieme,[;)][;)]però io canterò fuori dal coro che mi piace di piùid="size3">id="blue"> [:D]Augusto [:D]la canteremo tutti fuori dal coro, se stonati pure meglio ehehheheh[:D] >
Le liti, gli inganni, l'onnipotenza...lasciamoli agli altri.
quote:Originally posted by lori c.> già senza si sta più comodi [:D]id="size4">id="blue">
SIIIIIIIIIIIIIIII!!! Il sole, la musica, la pace ..... e qualche sassolino in meno nelle scarpe [^]id="green"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> beh io ci provo [:D]id="size4">id="blue">
Che bello ragazzi, sta tornando il 3d che era[:D][:D][:D]Le liti, gli inganni, l'onnipotenza...lasciamoli agli altri. >
quote:Originally posted by ginetta21> non vale avevo già risposto su altro[:D]id="size4">id="blue">
crederci con il cuore. pensare positivo. preferire l'alba al tramonto. dare un'opportunità. sapersi chiarire o in mancanza di parole farlo anche con un gesto. alcuni dei miei credo...[:)] Angelica >