CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
593 20 20903
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:37:45
Buongiorno anzi buon pranzo a tutti....[:D] Oggi direi....giornata positiva[;)]id="size3">id="blue"> FINALMENTEid="size3">id="blue">[:)][:p]
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:49:14
Buongiorno a tutti. Pasquà ma che è sta leggerezza...non ti distrarre. Pasquà....il levapelucchi ( mai più senza)!!! Buongiorno a tutti!!!!conoscenti e non![:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:56:05
Buon pomeriggio anche da parte mia... giornata che si muore a Roma, caldo e umido il sogno, non del mare, ma di una sola doccia fresca (che non posso fare ahimè causa questa fasciatura necessaria ma odiosa della gamba) cosa non farei per una doccia... sigh... e sentirvi a voi che ve la spassate al mare... sigh non c'è giustizia... Buona continuazione di giornata Bora40
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:24:22
quote:Originally posted by birky
Buongiorno a tutti. Pasquà ma che è sta leggerezza...non ti distrarre. Pasquà....il levapelucchi ( mai più senza)!!! Buongiorno a tutti!!!!conoscenti e non![:D][:D][:D] >
> Tutto caricato...anche la canadese a un posto...Giusy ha voluto portarla ....Mica ho capito xchè[B)][B)] @ Bora...anche qui da me c'è un afa tremenda[:(][:(]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:23:16
quote:Originally posted by Ettorino
quote:Originally posted by Bradipo
[:)]Ciao EttoCanterino,questa volta me la sono persa,[:D]ma la prossima la cantiamo assieme,[;)][;)]però io canterò fuori dal coro che mi piace di piùid="size3">id="blue"> [:D]Augusto [:D]la canteremo tutti fuori dal coro, se stonati pure meglio ehehheheh[:D] >
>
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:35:30
Bello così: tutti che cantano la stessa canzone, ma stonati, ognuno che va per conto suo, chi canta in falsetto, chi da tenore, chi in La, chi in SOL, chi non canta per niente e se ne sta per fatti suoi... un bellissimo coro di cantanti che voglio semplicemente stare insieme, oggi in 3 domani in 10... senza obblighi morali né impegni precostituiti... sai che caciara, ma sai che bellezza!!!! sennò che camperisti siamo?!?!?! Pensierino del giorno: Anche le formiche, nel loro piccolo, si inxxcxxano!id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:36:33
Ciao ragazzi[:D] Sbirciando nel web...guardate un pò cosa ho trovato[:D][:D][:D] Non vorrei esere al posto del MATADOR[:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:49:19
mi e vi chiedo come si fà a giudicare una persona senza conoscerla? e soprattutto voi sapete quento tempo ci vuole? io no so solo che a volte neanche noi ci riconosciamo in alcuni nostri gesti o azioni...e se un'azione nasce per una bellissima conclusione , a qualcuno dispiace (sapete come lo so? non ve lo dico...sappiate che lo so per certissimo) e mi viene da chiedere "come mai?" non credo nell'invidia è una parola orrenda che solo a pronunciarla uno dovrebbe sapere di cosa parla ....concludo facendo un bellissimo copia-incolla di una poesia che in generale riflette un mio pensiero ...ci tengo a farmi giudicare solo dopo avermi conosciuta.(scusate se copio e incollo...non penso che sia da giudicare con altezzosità una persona semplice che non parla in rime) I BAMBINI GIOCANO diBertold Brecht I bambini giocano alla guerra. E' raro che giochino alla pace perché gli adulti da sempre fanno la guerra, tu fai "pum" e ridi; il soldato spara e un altro uomo non ride più. E' la guerra. C'è un altro gioco da inventare: far sorridere il mondo, non farlo piangere. Pace vuol dire che non a tutti piace lo stesso gioco ecco appunto tanto per essere trasparenti. Un caro saluto a tutti Angelica[:)]id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:54:01
Bellissima poesia Ginetta, complimenti[;)] Io invece vi invito tutti ad ascoltare questa bellissima canzone [:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Prodigiojunior il 07/07/2009 alle 17:05:43
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:21:54
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao ragazzi[:D] Non vorrei esere al posto del MATADOR[:D][:D][:D][:D] >
> azz........mi sa che fa male.....povero toro ahahahahahahahaaha [:D]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:20:38
Tutti a cena?? mmmmm a me tocca più tardi[:(!] Che bei giorni sto trascorrendo[:D] E quelli a venire saranno ancora più belli[;)]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:56:19
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Che bei giorni sto trascorrendo[:D] E quelli a venire saranno ancora più belli[;)] >
> Ma perchè tu stai per partire per le ferieid="size3">id="blue">[:D][;)] Oh scusate buonasera a tuttiid="size3">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:08:22
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:41:47
Buonasera a tutti i ragazzi....[;)] Stasera fà proprio un gran CALDO!![:D][:D][;)][;)] id="size3">id="purple">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:46:12
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 07:59:50
quote:Originally posted by ketti
Buonasera a tutti i ragazzi....[;)] Stasera fà proprio un gran CALDO!![:D][:D][;)][;)] id="size3">id="purple"> >
> Ciao Ketti, scusa ma ieri sera non ti avevo letta[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:02:45
Buongiorno a tutti ragazzi, vi auguro una felice giornata[;)] Come è iniziata per me[:D][:D]id="size3">id="Verdana">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:08:34
BUONGIORNO oggi niente mare mattutino[:(!][:(!],ho da lavorare[xx(][xx(] pero' mi rifaro' di pomeriggio[:D][:D]almeno speroid="size1"> ieri pomeriggio dopo una giornata di mare,sole,sole mare mi e' venuta la brillante idea di cambiare la mouquette del camper[V][V], staani sono a pezzi[:(!][:(!][:(!]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:13:55
Buongiorno Francesco, a me l'ideona venne lunedi alle 12... pulii tutto il tetto del camper[:(!][:(!][:(!][:(!]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:33:40
Buongiorno ragazzacci....id="red"> che ne dite di dare una bella tinteggiata di fresco?id="green"> Mi date una mano?id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
54 minuti fa
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
CIAO A TUTTI! CONSIGLIO CAMPEGGIO
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
Accessori
Tutto sul climatizzatore Dometic Fresjet FJX7 3500
Premetto che ho acquistato questo modello dopo ben due guasti in 2 anni (dopo sostituzione...
Itinerante15
Ieri alle: 10:02
Meccanica
Rabbocco olio motore in eccesso
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Volante 21
Ieri alle: 08:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link