quote:Originally posted by birky> Tutto caricato...anche la canadese a un posto...Giusy ha voluto portarla ....Mica ho capito xchè[B)][B)] @ Bora...anche qui da me c'è un afa tremenda[:(][:(]
Buongiorno a tutti. Pasquà ma che è sta leggerezza...non ti distrarre. Pasquà....il levapelucchi ( mai più senza)!!! Buongiorno a tutti!!!!conoscenti e non![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Bradipo>
[:)]Ciao EttoCanterino,questa volta me la sono persa,[:D]ma la prossima la cantiamo assieme,[;)][;)]però io canterò fuori dal coro che mi piace di piùid="size3">id="blue"> [:D]Augusto [:D]la canteremo tutti fuori dal coro, se stonati pure meglio ehehheheh[:D] >
>
Non vorrei esere al posto del MATADOR[:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Prodigiojunior> azz........mi sa che fa male.....povero toro ahahahahahahahaaha [:D]id="size4">id="blue">
Ciao ragazzi[:D] Non vorrei esere al posto del MATADOR[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ma perchè tu stai per partire per le ferieid="size3">id="blue">[:D][;)] Oh scusate buonasera a tuttiid="size3">id="blue">
Che bei giorni sto trascorrendo[:D] E quelli a venire saranno ancora più belli[;)] >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by ketti> Ciao Ketti, scusa ma ieri sera non ti avevo letta[;)]
Buonasera a tutti i ragazzi....[;)] Stasera fà proprio un gran CALDO!![:D][:D][;)][;)] id="size3">id="purple"> >
Mi date una mano?id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">