Originally posted by Prodigiojunior ... l'ideona ... ahahahahahahahaha ">Originally posted by ptacconelli Buongior." /> Originally posted by Prodigiojunior ... l'ideona ... ahahahahahahahaha ">Originally posted by ptacconelli Buongior." /> Originally posted by Prodigiojunior ... l'ideona ... ahahahahahahahaha ">Originally posted by ptacconelli Buongior." />
quote:Originally posted by Rapaki>
ho da lavorare[xx(][xx(]>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
... l'ideona id="size4"> ... >
quote:Originally posted by ptacconelli> Beh, si può dire che sia arrivata l'ora [:)][:)][:)] Buongiorno a tutti [^]id="size6">id="red">id="Lucida Console">
Buongiorno ragazzacci....id="red"> che ne dite di dare una bella tinteggiata di fresco?id="green"> Patrizia [^]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> simpatica come idea,[:D][:D]la devo proporre a mia moglie ora che adiamo in ferie[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
Buongiorno Francesco, a me l'ideona venne lunedi alle 12... pulii tutto il tetto del camper[:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by lori c.> io il 19 @lori io ho sempre lavorato,seduto su una sedia ma ha lavorare[:D][:D]
Quando partite per le ferie? >
quote:Originally posted by ptacconelli> da qui oggi parte la mia pillola della felicità molto seria ...poter stringere ancora una volta le mani[:)],ciao Patrizia!!!!!
Buongiorno ragazzacci....id="red"> che ne dite di dare una bella tinteggiata di fresco?id="green">Mi date una mano?id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Pausa pranzo al mare, però... beato! [8D]
quote:Originally posted by lori c.> @lori io ho sempre lavorato,seduto su una sedia ma ha lavorare[:D][:D]
Quando partite per le ferie? >
>
Già ci mancate...
Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Bianca70> io ci metterei anche un pochino di azzurro,azzurro mare si intende. come quello che andro a vedere fra +\- 3 ore [}:)][}:)][:D][:D]
Buongiorno, quale colore colore vogliamo usare per tinteggiare? L'arancione,id="orange"> il rosso?id="red"> Colori caldi come l'amicizia[;)] @Rapaki ormai ci fai sempre rosicare.... oggi giorno di più[}:)]id="size3">id="blue">id="Arial"> >
Ogni tanto mi riaffaccio[:D]
E' bello rileggere tanta bella gente
Per LoriC: ti aspetto domani che ci prendiamo un aperitivo[:p]id="size4">id="red">
Una buona giornata a tutti e.....continuate cosìid="size4">id="red"> quote:Originally posted by ginetta21> Iniziamo male...mi chiedete di darvi una MANO...a me???[}:)][}:)] E come chiedere ad un cieco di fargli manovra con il camper[:D][:D] Scherzi a parte...Bentornata Ptacconelli[;)]quote:Originally posted by ptacconelli> da qui oggi parte la mia pillola della felicità molto seria ...poter stringere ancora una volta le mani[:)],ciao Patrizia!!!!!
Buongiorno ragazzacci....id="red"> che ne dite di dare una bella tinteggiata di fresco?id="green">Mi date una mano?id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior Iniziamo male...mi chiedete di darvi una MANO...a me???[}:)][}:)] E come chiedere ad un cieco di fargli manovra con il camper[:D][:D] Scherzi a parte...Bentornata Ptacconelli[;)] >> Sei trooooooppo forte [;)][:D] !!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by edimau> Ma come non hai riletto Ptacconelli??[;)]
B U O N G I O R N O!!!!id="size6">id="green"> Visto che si parla di colori...io uso il verde!!! Verde speranza..come la speranza di riuscire a riprendersi dopo le batoste subite!! Tocca rimboccars le maniche..e sudare (Francesco, non prende in giro!![:D][:D]) ma si cambia e ricomincia il lavoro!! Speriamo bene!!! Maurizio P.S. Ultimamente mi sono perso qualcosa......???? >
quote:Originally posted by Sasa62> WOW! ci sentiamo domani... fine delle ferie sigh sigh [:o)]
Per LoriC: ti aspetto domani che ci prendiamo un aperitivo[:p][/size=4][/red] >
quote:Originally posted by lori c.> Era ora[}:)][}:)][}:)][}:)] stavo rosicando da 15 giorni[}:)][}:)] [;)]
quote:Originally posted by Sasa62> WOW! ci sentiamo domani... fine delle ferie sigh sigh [:o)]
Per LoriC: ti aspetto domani che ci prendiamo un aperitivo[:p][/size=4][/red] >
>
[:D]Augustoid="size2">id="green">