quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Era ora[}:)][}:)][}:)][}:)] stavo rosicando da 15 giorni[}:)][}:)] [;)] >
quote:Originally posted by ginetta21> che bello? si sta così in pace [:D]
.. per Lory c. : che bello tornano i bimbi!!!!!!![:D][:D][:D][:D] >
http://www.youtube.com/watch?v=...
SI APRE UN PORTONEid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> A cosi si fa??? bene bene, vorrà dire che per l'inaugurazione..gelato a sfascio e birra a gogò!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. L'avevo detto io che mi ero perso qualcosa...per strada!!! E mica gliela faccio a rimettermi in paro!!!!![:D]
Buonasera a tutti, sono appena tornato dalla gelateria...[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="Verdana">>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> oooohhh!!!!!!!!! e io so astemio.......come la mettemo??? Vabbè m'accontentero del gelato!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
Birra????????????id="size6">id="Verdana"> Naaaaa vado via...addio[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Bradipo> chi si alza tutte le mattine presto quando fuori è ancora notte ed affronta una giornata di duro lavoro ha molto di cui parlare rispetto a chi paventa cultura ma non sa minimamente cosa vuol dire vivere........con molto piacere ti ascolterò Augusto [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
[:D]Bonasera--[:D][:D]bonasera bonasera--[:D][:D][:D]bonasera bonasera bonesera. . [:D]X Peo certo che parleremo di donne calcio e pesca,[;)]anche perche più di quello non sò parlare, [xx(]mi dispiace ma sono limitato[:D][:D][:D] id="blue">id="size3"> [:D][:D]BradiContentoid="green">id="size2"> >
[:D]Augustoid="size3">id="blue">