quote:Originally posted by lolla> guardando bene quella nuvoletta proprio li sopra vuol dire che si prevede un Pak incavolato nero per il tuo proverbiale ritardo....[:D]Etto*******...............un buongiorno a tuttiid="size4">id="blue">
Come tutte le mattine davo uno sguardo al meteo... ora ditemi voi se questa non è la tipica nuvoletta di fantozzi! Noi sabato andiamo da Pak per proseguire poi per la Calabria, ora ditemi se è normle che proprio sabato ci sia una sola nuvoletta su tutta Italia e proprio a casa di Pak!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size3">>
quote:Originally posted by Bradipo [:D]X Angelica,riguardo il fine settimana tra vicini di rimessaggio, ci possiamo cominciare a lavorare già da venerdi sera[:p] mentre ci mangiamo un bel paninazzo da Pippo[/blue]id="size3"> [:D][:D]BradiContentoid="green">id="size2">> E io ... che non sono vicina di rimassaggio [V][:(] .... ?!?! forse... posso.... potrei.... Patty [^]id="green">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by lolla> lolla calabria dove? che vi raggiungo anche io[:D][:D][:D] voglio vedere da vicino se sei cosi "brutta"id="size1">come dice paki[:D][:D][:D][}:)][}:)]
Come tutte le mattine davo uno sguardo al meteo... ora ditemi voi se questa non è la tipica nuvoletta di fantozzi! Noi sabato andiamo da Pak per proseguire poi per la Calabria, ora ditemi se è normle che proprio sabato ci sia una sola nuvoletta su tutta Italia e proprio a casa di Pak!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size3">>
quote:Originally posted by Rapaki> Vicino a Capo Vaticano sarà un piacere conoscerti! [:D]quote:Originally posted by lolla> lolla calabria dove? che vi raggiungo anche io[:D][:D][:D] voglio vedere da vicino se sei cosi "brutta"id="size1">come dice paki[:D][:D][:D][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> No grazie .... non era quello che cercavamo!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Che caldo oggi...ci vorrebbe del ghiaccio[:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">>
quote:Originally posted by lolla> CI DOVREMMO ESSERE PER IL 22\23 a capo vaticano mandami se vuoi\vuoi il tuo tel. in p.v che ti chiamoquote:Originally posted by Rapaki> Vicino a Capo Vaticano sarà un piacere conoscerti! [:D]quote:Originally posted by lolla> lolla calabria dove? che vi raggiungo anche io[:D][:D][:D] voglio vedere da vicino se sei cosi "brutta"id="size1">come dice paki[:D][:D][:D][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by lori c.> Sì a Focene con le macchine.... chi viene? Patty [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma, buongiorno a te, cara patty [:)] Qualcuno va al mare, questo we?id="orange"> >