quote:Originally posted by Bradipo> Ciao caro, saluta la bionda!
[:X][:X]Ciao Loriid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ma cerrrrrrrrrto!! Perchè verresti [:0] ?!?!? Magari!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
... ehi, non state ferme un momento [:D] Ma ... si può venire in camper? >
quote:Originally posted by Bradipo> Un po' di suspance.... non fa male [;)] ! id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D]Pattiiiii,[:0]cosi ci fai stare con il fiato sospeso!id="size4">id="blue"> [:)]un saluto a tuttiid="size3">id="red"> [8D]A FRANCE oggi niente mare?id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Grande Francesco!!! [;)] Appena ho un attimo ti rispondo, intanto sappi che va bene!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:X][:I]PTACCONELLI HAI POSTA IN ARRIVO[:X][:I] >
quote:Originally posted by ptacconelli> Penso di sì, se si può venire in camper...
quote:Originally posted by lori c. Ma ... si può venire in camper? >> Ma cerrrrrrrrrto!! Perch� verresti [:0] ?!?!? Magari!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ginetta21> Uaoooooo [:0][:D][;)] !! Che bello il tuo paeseeeee [;)] ! [code] 1. Ginetta 2. Bradipo 3. Caponelli 4. Betta [/code] P.S. A che ora?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
per Ptacconelli : ma certo che puoi venire a spararti un paninazzo da pippo....anzi colgo l'occasione per proporre [:D] "Venerdì 10 luglio a passeggio nel paese di Ginetta"id="size6">... mamma mia quanto mi piace questa cosa[^], infatti nel mio paesetto per tutto il mese di luglio i negozi rimarranno aperti fino alle ore 24,00 e passeggiando per la cittadina sarà possibile interagire con varie attività, ad esempio questo venerdì ci sarà "pulcinella" non so bene se saranno allestiti teatrini o cosa, comunque Ginetta e famiglia sono disponibilissimi a farvi da guida (aggratisse[;)])...per chi vuole basta sentirsi via e-mail e sono certa che sia noi che i Bradipo saranno lieti di accogliervi...quindi Ptacconelli e tutti voi...ma certisssssssimoooooooo che siete i benvenuti....poi per i ragazzi adolescenti è una meraviglia...pub e passeggiate ...noi grandi ci si dedica alle spese.[xx(][xx(]id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> SI RIPARTEEEEEEE !!!!!
Uaoooooo [:0][:D][;)] !! Che bello il tuo paeseeeee [;)] ! [code] 1. Ginetta 2. Bradipo 3. Caponelli 4. Betta 5. lori c.id="green"> [/code] >
quote:Originally posted by ptacconelli> grazie Patrizia, grazie infinitamente...il disegno che hai messo è dolcissimo e l'idea di venire su al paesello Tivoli è bellissima...non ero collegata e appena l'ho fatto questa sorpresa....mamma mia che emozione!!!! io ginetta che faccio da guida ....dunque dovrò imparare un pò d'inglese,francese,spagnolo,giapponese,kismahili....ops scusate mi sono fatta prendere da un attacchetto di megalomania[:0][:0][:0]...dunque venite quando volete ...che ne dite delle 19 o comunque dalle 19 in poi? magari in base ai vostri impegni mettete voi l'orario poi noi (bradipo ci sei? ) ci organizziamo e ci facciamo in 4 no in 8 ma che dico in 16 per venirvi a prendere all'incontro....si mangia in giro per il paesello ? si dai pizza la taglio e viaaaaaaaaa i soldi ai nostri amati compagni li facciamo spendere in gioielli e quant'altro[:D][:D] giretto per tivoli vecchia...giretto a vedere lo splendido tempio di vesta...tutto nel paesetto quindi una volta messa a posto la macchina in un comodo parcheggio abbiamo tutto vicinissimo...che belllllllllooooooooooooooo non tocco la tua lista (con quelle di pasquale facevo un macello ,vero paki?[:D][:D]) ma mi inserisco e dalle ore 19 sono diponibilissima!!!!!!!!!!!!,grazie ancora !!!!quote:Originally posted by ginetta21> Uaoooooo [:0][:D][;)] !! Che bello il tuo paeseeeee [;)] ! [code] 1. Ginetta 2. Bradipo 3. Caponelli 4. Betta [/code] P.S. A che ora?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
per Ptacconelli : ma certo che puoi venire a spararti un paninazzo da pippo....anzi colgo l'occasione per proporre [:D] "Venerdì 10 luglio a passeggio nel paese di Ginetta"id="size6">... mamma mia quanto mi piace questa cosa[^], infatti nel mio paesetto per tutto il mese di luglio i negozi rimarranno aperti fino alle ore 24,00 e passeggiando per la cittadina sarà possibile interagire con varie attività, ad esempio questo venerdì ci sarà "pulcinella" non so bene se saranno allestiti teatrini o cosa, comunque Ginetta e famiglia sono disponibilissimi a farvi da guida (aggratisse[;)])...per chi vuole basta sentirsi via e-mail e sono certa che sia noi che i Bradipo saranno lieti di accogliervi...quindi Ptacconelli e tutti voi...ma certisssssssimoooooooo che siete i benvenuti....poi per i ragazzi adolescenti è una meraviglia...pub e passeggiate ...noi grandi ci si dedica alle spese.[xx(][xx(]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> no, no...tranquilli[:D] non verrò anche perchè il 2 agosto sono già partita per le vacanze e poi....visto l'entusiasmo nei saluti non credo che faccia piacere a tutti![:)] Cmq ero entrata solo per salutare....e come so entrata...così esco![:)] Ciao!!!![:)][:)][:)]id="purple">id="size3">
MCS che bello leggerti qui.......se organizzano per il 2 agosto vieni pure tu ? [:D] [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by MCS63 no, no...tranquilli[:D] non verrò anche perchè il 2 agosto sono già partita per le vacanze e poi....visto l'entusiasmo nei saluti non credo che faccia piacere a tutti![:)] Cmq ero entrata solo per salutare....e come so entrata...così esco![:)] Ciao!!!![:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> >> Ciao Cristina, e dove vai per le vacanze?
quote:Originally posted by ginetta21 per Ptacconelli : ma certo che puoi venire a spararti un paninazzo da pippo....anzi colgo l'occasione per proporre [:D] "Venerdì 10 luglio a passeggio nel paese di Ginetta"id="size6">> Uaoooooo [:0][:D][;)] !! Che bello il tuo paeseeeee [;)] ! [code] 1. Ginetta h. 19,00 2. Bradipo 3. Caponelli h. 19,00 4. Betta 5. Lori c. [/code] P.S. A che ora arrivate?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ma il paninazzo da Pippo? Bradipooooooooooooo... che dici?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">... mamma mia quanto mi piace questa cosa[^], infatti nel mio paesetto per tutto il mese di luglio i negozi rimarranno aperti fino alle ore 24,00 e passeggiando per la cittadina sarà possibile interagire con varie attività, ad esempio questo venerdì ci sarà "pulcinella" non so bene se saranno allestiti teatrini o cosa, comunque Ginetta e famiglia sono disponibilissimi a farvi da guida (aggratisse[;)])...per chi vuole basta sentirsi via e-mail e sono certa che sia noi che i Bradipo saranno lieti di accogliervi...quindi Ptacconelli e tutti voi...ma certisssssssimoooooooo che siete i benvenuti....poi per i ragazzi adolescenti è una meraviglia...pub e passeggiate ...noi grandi ci si dedica alle spese.[xx(][xx(]id="blue"> >
quote:Originally posted by ginetta21 grazie Patrizia, grazie infinitamente...il disegno che hai messo è dolcissimo e l'idea di venire su al paesello Tivoli è bellissima...non ero collegata e appena l'ho fatto questa sorpresa....mamma mia che emozione!!!! io ginetta che faccio da guida ....dunque dovrò imparare un pò d'inglese,francese,spagnolo,giapponese,kismahili....ops scusate mi sono fatta prendere da un attacchetto di megalomania[:0][:0][:0]...dunque venite quando volete ...che ne dite delle 19 o comunque dalle 19 in poi? magari in base ai vostri impegni mettete voi l'orario poi noi (bradipo ci sei? ) ci organizziamo e ci facciamo in 4 no in 8 ma che dico in 16 per venirvi a prendere all'incontro....si mangia in giro per il paesello ? si dai pizza la taglio e viaaaaaaaaa i soldi ai nostri amati compagni li facciamo spendere in gioielli e quant'altro[:D][:D] giretto per tivoli vecchia...giretto a vedere lo splendido tempio di vesta...tutto nel paesetto quindi una volta messa a posto la macchina in un comodo parcheggio abbiamo tutto vicinissimo...che belllllllllooooooooooooooo non tocco la tua lista (con quelle di pasquale facevo un macello ,vero paki?[:D][:D]) ma mi inserisco e dalle ore 19 sono diponibilissima!!!!!!!!!!!!,grazie ancora !!!! >>
quote:Originally posted by Bianca70 Sarà il caldo ma da qualche giorno c'è una "una sensazione di pesante" qui da me no... per fortuna tira un pò d'aria fresca!!!! [:D] e allora beata a te...io invece ho caldo..."bollisco" dai lo so che non si dice [:D][:D][:D]ma Ale mi fa morire quando mi dice "mamma il latte bollisce" ...vacci a mettere una pezza alla cultura dei bambini ...sempre se ci riesci eh?[^][^][^]id="red"> Ho letto per Tivoli.... ma devo organizzare un pò di cose e poi vi faremo sapere[;)][/size=3][/blue][/font=Arial] >> e che mancate proprio voi? e no eh mi offendo [xx(][V][:(]id="red">
quote:Originally posted by ginetta21> Ciao bella! Vado in Toscana, provincia di Grosseto....tutto mare!!! un carisimo saluto a te e alla tua truppa!!! Smack![;)][:)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63 no, no...tranquilli[:D] non verrò anche perchè il 2 agosto sono già partita per le vacanze e poi....visto l'entusiasmo nei saluti non credo che faccia piacere a tutti![:)] Cmq ero entrata solo per salutare....e come so entrata...così esco![:)] Ciao!!!![:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> >> Ciao Cristina, e dove vai per le vacanze?
>