quote:Originally posted by Prodigiojunior> no Pak, un po' più giù![;)] Però sarebbe bello se il we del 1-2 agosto lo venite a trascorrere lì![:)]id="purple">id="size2">
Buon pomeriggio a tutti[;)] Vedo un sacco di programmi...benissimo[:D][:D][:D] Bravi, a Tivoli da Ginetta fate un brindisi anche x me[;)] Che poi il 1-2 Agosto lo faremo insieme[;)] @ Mcs, vai a Marina di Grosseto?? @Francesco, se vieni in Calabria...voglio le tue ciambelle[:p][:p] @Lolla...ti ha detto bene Ettorino[}:)][:D] id="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by MCS63> Verrei molto volentieri Maria Cristina...ma da me è un pò lontano[:(][?] Dove vai esattamente??
quote:Originally posted by Prodigiojunior> no Pak, un po' più giù![;)] Però sarebbe bello se il we del 1-2 agosto lo venite a trascorrere lì![:)]id="purple">id="size2">
Buon pomeriggio a tutti[;)] Vedo un sacco di programmi...benissimo[:D][:D][:D] Bravi, a Tivoli da Ginetta fate un brindisi anche x me[;)] Che poi il 1-2 Agosto lo faremo insieme[;)] @ Mcs, vai a Marina di Grosseto?? @Francesco, se vieni in Calabria...voglio le tue ciambelle[:p][:p] @Lolla...ti ha detto bene Ettorino[}:)][:D] id="size3">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by lori c.> Dai Lory[:D][:D] quasi quasi mi fai sentire in colpa[:D][:D] Ma ti ricordo che tu e Alfredo, avete fatto i piccioncini x due settimane[}:)][}:)] Io invece le bimbe le avrò con me[B)][B)][;)] Saluti a tutti, un bacio ai bimbi[;)]
Volevo comunicare al gentilissimo sig. prodigio che tra meno di DUE ORE si concluderanno le ferie della sottoscritta... sei contento, ora che invece in ferie ci andate voi? [:D] Buoni chilometri Loredana >
quote:Originally posted by Rapaki> Fatto Francesco, ti aspetto[;)]
paki sara' un piacere farle per gli amici[:p][:p] mandami il tel.per metterci d'accordo su dove incontrarci >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ok
quote:Originally posted by Rapaki> Fatto Francesco, ti aspetto[;)]
paki sara' un piacere farle per gli amici[:p][:p] mandami il tel.per metterci d'accordo su dove incontrarci >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> NON VORRAI MICA COMPETERE CON QUELLI CHE FACCIO IO, VERO?[;)]id="blue">id="size4">
Bentornato Claudio[;)]id="size3">id="Verdana">>
[:D]BRADISPETTOSOid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by ptacconelli> sisisi sisisi sono tanti si messi insieme che fanno davvero un bel suono...dunque i Bradipo e i Ginetti sono pronti....e voi?quote:Originally posted by ginetta21 per Ptacconelli : ma certo che puoi venire a spararti un paninazzo da pippo....anzi colgo l'occasione per proporre [:D] "Venerdì 10 luglio a passeggio nel paese di Ginetta"id="size6">> Uaoooooo [:0][:D][;)] !! Che bello il tuo paeseeeee [;)] ! [code] 1. Ginetta h. 19,00 2. Bradipo 3. Caponelli h. 19,00 4. Betta 5. Lori c. [/code] P.S. A che ora arrivate?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ma il paninazzo da Pippo? Bradipooooooooooooo... che dici?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">... mamma mia quanto mi piace questa cosa[^], infatti nel mio paesetto per tutto il mese di luglio i negozi rimarranno aperti fino alle ore 24,00 e passeggiando per la cittadina sarà possibile interagire con varie attività, ad esempio questo venerdì ci sarà "pulcinella" non so bene se saranno allestiti teatrini o cosa, comunque Ginetta e famiglia sono disponibilissimi a farvi da guida (aggratisse[;)])...per chi vuole basta sentirsi via e-mail e sono certa che sia noi che i Bradipo saranno lieti di accogliervi...quindi Ptacconelli e tutti voi...ma certisssssssimoooooooo che siete i benvenuti....poi per i ragazzi adolescenti è una meraviglia...pub e passeggiate ...noi grandi ci si dedica alle spese.[xx(][xx(]id="blue"> >
>