....a mostrar le....
Francesco ti ho risposto.... [;)]
Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciaaaaaaaaaaoooooo amichetti [;)] !! Un bacione grandissimo anche a voi [:p] ! Ci mancate! Poi vi chiamo [;)] ! Patrizia contenta [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno da Pino& lory dalla spendida Sicilia... oggi si và a Taormina... bacioni a tutti... Loryid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by ginetta21 ...chi parte per le vacanze.....vero Prodigio?[:D]...ma ci mancheranno i suoi buongiorno tutti colorati...avanti troviamo subito un sostituto/a ai buongiorno di Prodigio caratteristiche : deve svegliarsi alle ore 5,00 e augurare il buongiorno a tutti con il copia incolla (ormai celebre e famoso) di mega,esilaranti,scoppiettanti BUONGIORNO...inoltre deve far recapitare tutte le mattine ai Ragazzi in camper un vassoio di cornetti appena sfornati...infine deve anche darci la buonanotte ad uno ad uno bussando alle nostre porte di casa alle ore 22,02.... non penso che sia difficile,voi che ne dite? lo troveremo? Buona giornata Angelica[:)] >> Mmmmm.... mmmm .... forse c'è un modo per farlo collegare anche durante le vacanze....[:0] pensiamoci.... EUREKA!!! [:p] Forse l'ho trovato [}:)] .... potremo far leva sul suo punto debole: .... i cubetti di ghiaccio [:D][:D][:D][:D] !! Patrizia biricchina [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti
a quelli belli e a quelli brutti
a quelli alti e a quelli bassi
a quelli magri e a quelli grassi
agli estroversi e agli introversi
ai taciturni e ai chiacchieroni
ai biricchini e a quelli buoni!id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by Bradipo> buongiorno e piacere di fare la tua conoscenza!!!! oltre a....FORZA ROMA!!!!id="purple">id="size3">
[:D]Ciao ragazzi e buongiorno a tutti [:D]Ben risentiti Pino e Lory [:D]Ei Pak sei pronto?Hai caricato il camper?Ti sei ricordato di tutto?hai chiuso l'acqua il gas?Hai preso tutto quello che ti serve? Dai non ti far venire l'ansia devi solo arrivare a domani e poi VIAAAAAAAAAAAAAAAA al mare[:D][:D][:D][8D] id="size3"> id="blue"> [:D][:D]Un saluto anche a Francesco,Maria Cristina,Angelica,Patrizia,Betta,Lori mizzeca ma quanti siete[:D][:D]id="size4">id="blue">[:)]IL Bradipone id="size3"> id="green"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao cariiiii, per favore, mangiatevi un bel cannolo al pistacchio pure per me! L'altr'anno Simpson mise addirittura le foto scattate in una pasticceria... che acquolina!!! ciao ciao Loredana
Buongiorno da Pino& lory dalla spendida Sicilia... oggi si v� a Taormina... bacioni a tutti... Loryid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> i torinesi son praticamente pronti .... aspettiamo l'ora x per partire neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Eccovi svegliati...era ora[}:)][:D] Lasciatemi dare innanzitutto il mio più sincero bentornata a Betta...sono felicissimo di rileggerti in questo 3d[;)] Ma devo confessarti che mi mancherà cubetto[:(][:(] Un buongiorno a Ptacconelli, Ginetta, Mcs, Bradipo, Rapaki, Lori, insomma a tuttiiiiii...che bello leggervi[;)] Un bentornati và anche a Pino E Lory[;)] Ragazzi parcheggiate il camper al parking della funivia, e salite su a Taormina, in piazza c'è una pasticceria che fà dei cannoli....mmmmm[:p][:p][:p] Il camper e pronto, tutto caricato[;)] Dopo pranzo lucidatura e poi aspetto i Torinesi Neeee[:D][:D][:D] id="size3">id="Verdana"> >
[:D]e le pillole della Ginetta?id="size4">id="blue">
[:D]BradiCurioso