CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
601 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:48:20
ooooooohhhhhhhhhh isssaaaaaaaaaaaaa oooooooohhhhhhhhhh issaaaaaaaaaaaa devo issare la parola bravi [:)][:)]...vi meritate 1000 ma che dico 10.000 pillole della felicità... a chi pensa che con la guerra si va lontano dico solo che allora se fossi stata una condottiera "Ginetta Amazzone"[^][xx(][xx(] avrei perso più battaglie che battaglie....è bello invece rispondere con la serenità...senza offese, con la voglia di riconciliazione (che parolone..[;)][^]) e' una piacere leggere la gioia di Prodigio con i fuochi di artificio e gli immensi buongiorno sta esprimendo tutto l'entusiasmo che accompagna le nostre parole....sono davvero contenta. a chi mancano le mie pillole? a tutti? a nessuno? a qualcuno? va bene io le scrivo lo stesso per chi le gradisce e chi non le può più digerire e per questo ha anticipato la sua vacanza (Prodigiooooooooo dico a teeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D])id="blue">
PILLOLA DELLA FELICITA' POCO SERIAid="green">
...fare i conti senza l'osteid="red"> ma con l'ostessaid="red"> che dice " signore ci penso io è LO STESSOid="red">" notare prego la finezza e la ricerca della perfezione :l' ostessa id="red"> = moglie dell'oste[:D] lo stesso id="red"> = marito dell'ostessa [xx(][xx(][xx(]ma in questo caso assume altro senso..mamma mia ogni giorno che passa mi stupisco sempre di più di me stessa!!!!!!
PILLOLA DELLA FELICITA' POCO PIU' SERIA
id="green"> ...stasera a Tivoli farsi pagare dal signor Capone e il Signor Betto (marito di Betta quindi Ottavio) il Bradipo, e Alfredo il conto lasciato in sospeso da ginetto[xx(][xx(][xx(] alla gioielleria Bulgari di Tivoli per le spese folli della contessa ginetta .......tranquilli signori non c'è una gioielleria bulgari a Tivoli.....ma solo di Tiffany...va bene lo stesso!!!!!!!id="purple"> Ecco fatto,che bellissimo venerdì!!!!!!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:53:31
Tivolesi (spero si dica cosi)[:D] Mi raccomando qualche fotina[:D][:D][:D] Io parto domani quindi avete tempo per farmi rosicare ancora[}:)][}:)][}:)] Ginetta un saluto prometto che lo farò da Tropea[;)] Al costo di intrufolarmi a casa di qualcuno x collegarmi[:D][:D]id="size3">id="Verdana">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:00:53
...stasera a Tivoli farsi pagare dal signor Capone e il Signor Betto (marito di Betta quindi Ottavio) il Bradipo, e Alfredo il conto lasciato in sospeso da ginetto[xx(][xx(][xx(] alla gioielleria Bulgari di Tivoli per le spese folli della contessa ginetta .......tranquilli signori non c'è una gioielleria bulgari a Tivoli.....ma solo di Tiffany...va bene lo stesso!!!!!!!id="purple"> Ecco fatto,che bellissimo venerdì!!!!!! [/quote] [:D]E che ce frega,tanto je mollamo tutti assegni cabrio.id="size4">id="red">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:03:38
i BRADIPI e i GINETTI tutti, sono lieti di accogliervi ed accompagnarvi nel ...
id="red">id="size5">
"Venerdì 10 luglio a passeggio nel paese di Ginetta" id="blue"> id="size6">
Appuntamento h. 20 [code] M F 1. Ginetta 13 7 2. Bradipo 17 3. Caponelli 13 17 4. Betta 16 5. Lori c. tanti di tutte le etàid="size1"> 6. amici Caponelli 13,16 7. Eugenio ?id="red">id="size4"> [/code] [^]id="green"> id="size3">

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 11/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Incontri con il teatro

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:17:08
anticipazione del paese di Ginetta
o mammma mia devo correre a studiare e devo pure dire qualcosa su questa meraviglia....iiiiiiiiiiii corrooooooooooo.....vadoooooooooo
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:20:11
quote:Originally posted by ginetta21
id="blue"> id="green"> ...stasera a Tivoli farsi pagare dal signor Capone e il Signor Betto (marito di Betta quindi Ottavio) il Bradipo, e Alfredo il conto lasciato in sospeso da ginetto[xx(][xx(][xx(] alla gioielleria Bulgari di Tivoli per le spese folli della contessa ginetta .......tranquilli signori non c'è una gioielleria bulgari a Tivoli.....ma solo di Tiffany...va bene lo stesso!!!!!!!id="purple">id="size3"> >
> ...il sig. Betto.... ...il sig. Betto.... ... Nun sè puo' sentì'... id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> ....farsi pagare il conto lasciato in sospeso alla gioielleria Bulgari di Tivoli per le spese folli della contessa ginetta ...id="size3">id="purple"> P.S. [:0][xx(] Mi sa che i miei amici non vengono + [xx(][;)] Patrizia piegata in due dal ridere id="blue"> id="green"> id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:20:40
[quote]Originally posted by Bradipo
[:D]E che ce frega,tanto je mollamo tutti assegni cabrio.id="size4">id="red"> ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma augustooooooooooooooooo ma dico io....ma non si dice...semmai si dice dopo quando sono passati 10 anni...e adesso ci hai fatto "sgamare" prima....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:41:30
Un saluto a Federico dei Naldo, che finalmente si è tolto il pensiero dell'esame.... Evvai Federico iniziano le meritate vacanzeeeeeeee...... Un saluto a tutta la Naldo's familyid="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:43:02
Ciao, non sapete quanto mi dispiace non poter aggiungere i Birky all'elenco dei festanti di Tivoli. Tra l'altro ho avuto già l'onore di avere la Contessa Ginetta come guida d'eccezione a Caserta e Pompei... non vi dico!! [B)][xx(][:(][:o)][:o)][:o)][:D] Purtroppo però oggi ho un impegno visto che è festeggio i miei 40 anni e penso che in molti amici qui mi vorranno tirare le orecchie... Ops per stasera arriveranno a strisciare per terra!!! Così devo rinunciare a salutare la Contessa e conoscere tutti quanti voi!!! Ma non sarà facile liberarsi di noi!!!![:D] Baci e tanti auguri a me!!!
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:54:51
quote:Originally posted by birky
Ciao, non sapete quanto mi dispiace non poter aggiungere i Birky all'elenco dei festanti di Tivoli. Tra l'altro ho avuto già l'onore di avere la Contessa Ginetta come guida d'eccezione a Caserta e Pompei... non vi dico!! [B)][xx(][:(][:o)][:o)][:o)][:D] Purtroppo però oggi ho un impegno visto che è festeggio i miei 40 anni e penso che in molti amici qui mi vorranno tirare le orecchie... Ops per stasera arriveranno a strisciare per terra!!! Così devo rinunciare a salutare la Contessa e conoscere tutti quanti voi!!! Ma non sarà facile liberarsi di noi!!!![:D] Baci e tanti auguri a me!!! >
> [:)]Tanti auguri per i tuoi primi 40 anni. [:)]Dai non mancherà occasione di conoscerci,oggi goditi la tua festaid="size3">id="blue"> [:D] Il Bradipone
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:02:42
Grazie 1000!!! Ciao Bradipo, buon divertimento a tutti voi!!
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:12:23
Allora..... - tanti auguri a Birki! - Buone vacanze a chi parte - felice week end a chi esce! - un saluto a tutti quelli che come me restano a casa e.... adesso scappo....vado a mettermi in lungo per stasera...non vorrei sfigurare dalla Contessa! [;)]id="blue">
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:24:11
Porca miseria .... qui c'è da chiacchierare ed io mi stavo perdendo i bagordi di questa sera !!![xx(][xx(]id="blue">id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:36:04
quote:Originally posted by marco1962
Porca miseria .... qui c'è da chiacchierare ed io mi stavo perdendo i bagordi di questa sera !!![xx(][xx(]id="blue">id="size4"> >
> Evvai.... ce l'hai fattaaaaaaa!! id="size6"> Benvenuto fra noi [;)] !!id="size3"> Uff [xx(] .... ma che fatica x con te [xx(][xx(] !!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="red">id="Comic Sans MS">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:39:27
Per Marco: guarda che s'è fatto giorno da parecchio[:D][:D][:D] comunque auguri questa sera venite anche voi a Tivoli?? Per birky: tanti auguri da tutti i caponelli Per peo: che fate stasera venite anche voi? ed una pescata insieme quando ce la facciamo??[:p][:p][:p] x quanto riguarda il conto di questa sera rivolgersi alid="blue"> sig. BETTOid="red">id="size6">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:48:58
Non ci posso credere.... Capone che scrive sul forumid="size4">id="blue">id="Courier New">[:0][:0][;)] ...e il sig. Betto??? Questa è troppo forte!!!!id="size3">id="blue">id="Courier New">[:D][:D] Per Birkyid="size3">id="blue">: Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno.id="size6">id="red">

Modificato da Bianca70 il 10/07/2009 alle 14:53:49
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:49:20
id="size2">id="blue"> Non so se riusciamo a venire ... ci sentiamo piu' tardi ... dovremmo partire ..... viaggio di piacere .... Comunque ci aggiorniamo. M.M.g
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:51:38
volevo augurare buone ferie a Pasquale e familyid="blue">id="size3">[:)][:)][:)][:)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:52:34
quote:Originally posted by Ccapone
Per Marco: guarda che s'è fatto giorno da parecchio[:D][:D][:D] comunque auguri questa sera venite anche voi a Tivoli?? Per birky: tanti auguri da tutti i caponelli Per peo: che fate stasera venite anche voi? ed una pescata insieme quando ce la facciamo??[:p][:p][:p] x quanto riguarda il conto di questa sera rivolgersi alid="blue"> sig. BETTOid="red">id="size6"> >
>
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:52:43
Caro claudio io sono già andato a pesca .... (come Ottavio) mi sono fatto aiutare da questi passanti per poter fotografare il risultato della pesca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
Ieri alle: 22:30
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
Ieri alle: 22:24
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Ieri alle: 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Ieri alle: 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Ieri alle: 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Ieri alle: 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Ieri alle: 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Ieri alle: 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Ieri alle: 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
03/07/26 - 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
03/07/26 - 18:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link