quote:Originally posted by ginetta21> ...il sig. Betto....
id="blue"> id="green"> ...stasera a Tivoli farsi pagare dal signor Capone e il Signor Betto (marito di Betta quindi Ottavio) il Bradipo, e Alfredo il conto lasciato in sospeso da ginetto[xx(][xx(][xx(] alla gioielleria Bulgari di Tivoli per le spese folli della contessa ginetta .......tranquilli signori non c'è una gioielleria bulgari a Tivoli.....ma solo di Tiffany...va bene lo stesso!!!!!!!id="purple">id="size3"> >
...il sig. Betto....
...
Nun sè puo' sentì'...
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
....farsi pagare il conto lasciato in sospeso alla gioielleria Bulgari di Tivoli per le spese folli della contessa ginetta ...id="size3">id="purple">
P.S. [:0][xx(] Mi sa che i miei amici non vengono + [xx(][;)]
Patrizia piegata in due dal ridere
id="blue"> id="green"> id="size3">id="Comic Sans MS">
Evvai Federico iniziano le meritate vacanzeeeeeeee......
Un saluto a tutta la Naldo's familyid="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by birky> [:)]Tanti auguri per i tuoi primi 40 anni. [:)]Dai non mancherà occasione di conoscerci,oggi goditi la tua festaid="size3">id="blue">
Ciao, non sapete quanto mi dispiace non poter aggiungere i Birky all'elenco dei festanti di Tivoli. Tra l'altro ho avuto già l'onore di avere la Contessa Ginetta come guida d'eccezione a Caserta e Pompei... non vi dico!! [B)][xx(][:(][:o)][:o)][:o)][:D] Purtroppo però oggi ho un impegno visto che è festeggio i miei 40 anni e penso che in molti amici qui mi vorranno tirare le orecchie... Ops per stasera arriveranno a strisciare per terra!!! Così devo rinunciare a salutare la Contessa e conoscere tutti quanti voi!!! Ma non sarà facile liberarsi di noi!!!![:D] Baci e tanti auguri a me!!! >
[:D] Il Bradipone quote:Originally posted by marco1962> Evvai.... ce l'hai fattaaaaaaa!!
Porca miseria .... qui c'è da chiacchierare ed io mi stavo perdendo i bagordi di questa sera !!![xx(][xx(]id="blue">id="size4"> >
id="size6">
Benvenuto fra noi [;)] !!id="size3">
Uff [xx(] .... ma che fatica x con te [xx(][xx(] !!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="red">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Ccapone>
Per Marco: guarda che s'è fatto giorno da parecchio[:D][:D][:D] comunque auguri questa sera venite anche voi a Tivoli?? Per birky: tanti auguri da tutti i caponelli Per peo: che fate stasera venite anche voi? ed una pescata insieme quando ce la facciamo??[:p][:p][:p] x quanto riguarda il conto di questa sera rivolgersi alid="blue"> sig. BETTOid="red">id="size6"> >