quote:Originally posted by betta08> basta no scriverci piu'!![:D][:D] tanto gia sei stata "cancellata"[:(!][:(!][:D][:D]
Plin Plon!id="red">id="size3"> comunicazione di servizio: sto cercando di cancellarmi dall'"ALTRO" forum ma non ci riesco. Qualcuno sa dirmi come si fa???id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
di do una notizia fresca fresca[:D][:D][:D] SIAMO RITORNATI GLI UNICI "RAGAZZI IN CAMPER[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size6"> "notizia avuta dal mio vicino di ombrellone[:D],sto tentando fra un tuffo e l'altro di convincerlo a passare da noi "id="size1"> >
quote:Originally posted by betta08> [:D]A Betta me stai sempre a copià
Me ne sono andata io e non mi basta non scrivere piu', non voglio contribuire a fare "numero"! [;)]id="blue"> >
della felicità di Ginetta.id="size3">id="blue">
[:D][:D]Bradipo chiama Ginetta,attenta Ginetta mi ascolti?
quote:Originally posted by betta08> [:D]Sapessi da quanto tempo la tenevo nel congelatore.[:(]Quasi me ne stavo dimenticando[:D] [:D]IL Bradiscongelato
Guarda che quella "roba" che usi tu la voglio pure io, deve essere bona davvero!!!!id="blue">id="size4">[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by betta08> Azz............[:D]id="size4">id="blue">
x Ginetta: la felicita' e' esplosa a causa di certa sostanza che gira qui da un po' di tempo che causa un grande senso di liberta' e serenita' e repelle invece quel sentimento disgustoso che e' il delirio di onnipotenza che provoca allucinazioni collettiveid="blue">! >
IL GIUSTO RIPOSO DI UN VACANZIERE STANCO[8D]
COMINCIAVA LA FAME E ALLORA SIAMO ANDATI A CACCIA[:D]
IL GIUSTO RIPOSO DI UN VACANZIERE STANCO[8D]
quando uno e' vip, e' VIP!id="blue">id="size5">