quote:Originally posted by lori c.>quote:Originally posted by ptacconelli> Beh... forse dipende da fattori... come dire?... di relax? di tranquillità ? vedi tu, in ogni caso ne sei parte integrante [^]
Loricci ha postato le foto di venerd� sera [:0] !!!! MAI, MAI e poi MAI � stata cos� veloce! di solito faceva passare l'anno e poi le perdeva.... [B)][}:)][:D]!! id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [;)] >
>
Lo sapevo che c'era la fregatura.... le hai messe con l'inchiostro simpaticoid="size5">?!?!?
Non c'e n'è + neanche una!!
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Rapaki> Buon mare! Patrizia biricchina [^] p.s. statsera sapremo di latina!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
patrizia buon giorno,mi trovo sotto la mia postazione ombrellonica [:D][:D]dei "bagni dei principi"-alimuri\sorrento[:D][:D] ma neanche la finisci di stuzzicare? [:X][:X] p.s. saputo niente di latina? >
quote:Originally posted by lori c.> Ieri le vedevo ... oggi vedo tutte le altre tranne le tue [:(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patty, io le vedo, sono state inserite con imageshack... ci ho messo mezza giornata [8)] >
quote:Originally posted by lori c.> Tranquilla... le avevo già salvate ieri [:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
faccio così: a te e a Betta le invio per posta. bye >
Patrizia conlacorda [}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ginetta21> Buongiorno, ...Eh si come non ricordarlo!!!! Era sera quasi buio ma la scritta mi è saltata subito agli occhi... Ho pensato...veramento bello questo logo. Secondo me questi sono veri camperisti!!!! [:p] Abbiamo deciso di comprare questo mezzo per avere la "libertà" di muoverci e decidere le nostre mete.... di conseguenza ciò DOVREBBE rispecchiare il nostro spirito di libertà!!! La libertà nel senso che ognuno può agire e pensare in piena autonomia, sempre nel rispetto degli altri[:)] Ops mi sono dilungata troppo forse... ma ci tenevo ad esprimere il MIO personale pensiero[;)]id="size3">id="blue">id="Arial"> Buona giornata a tutti[;)]id="size3">id="blue">
naturalmente nessuno mi crede e soprattutto mi auguro non segua il mio pensiero e fate benissimo perchè leggere di persone che si rincontrano è una cosa meravigliosa..."nati liberiid="red">id="size2">" è una scritta che un giorno Bianca70 e io abbiamo letto su di un camper...ci è piaciuta tantissimo vero Bianca?...ecco adesso il puzzle si ricompone e la colla per tenerlo è la voglia di essere liberi di esprimere amicizie allegria e pensieri....queste cose non hanno prezzo,per tutto il resto c'è mastercard!!!!! vi auguro una felice giornata !!!!!Angelica[:)] id="orange">
>
id="blue">id="size5"> BUONGIORNO A TUTTI!!!
QUESTA MATTI HO POLTRITO UN PO....MA ECCOMI QUA .
SIETE PRONTI .... VIA...[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by edimau> OTTIMO .... davvero [;)] !id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Il passato ha dato i suoi frutti, allora viviamo il presente!!id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau>
Però..me la permettete una osservazione?? Si continua, si va avanti, si ride e si scherza e..i capitoli chiusi sono chiusi!! Senza reminiscenze commenti od altro.id="red">Il passato ha dato i suoi frutti, allora viviamo il presente!! Ciao a tutti Maurizio >
Maurizio hai perfettamente ragione....godiamoci la nostra serenità senza polemicheid="size3">id="blue">[:)][:p]
quote:Originally posted by marco1962> a Patri' ma che s'e' slegato??????id="green">id="size3">
id="blue">id="size5"> BUONGIORNO A TUTTI!!! QUESTA MATTI HO POLTRITO UN PO....MA ECCOMI QUA . SIETE PRONTI .... VIA...[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marco1962> Oddio Oddio.... questa sarà la mia fine[:(]id="blue">id="size3">[:0][:0]
RAGAZZI ATTENTI ALLA RIVOLTA DEI MOUSE ...... >