id="blue">id="size5"> MI METTO QUI BUONO BUONO E ASPETTO CHE VI SVEGLIATE .... OK? quote:Originally posted by ptacconelli> Si...d'accordo, ma chi......l'ha sciolto????? Il caldo?????[:D][:D][:D] Maurizio
Ssssssss!! ...... Si è calmato! Non facciamoci accorgere che ci siamo... se no ricomincia [xx(][xx(][B)]id="blue">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ginetta21> .... Mi sa che se ci prova il sig. BETTO si intreccia o.... si accartoccia [;)][;)][:D]... .... tipo così..... id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
ave popolo di camperisti con le idee ofuscate dal caldo[:D][:D][:D][:D] e domani che si prevede un'onda anomala di caldo che facciamo? cosa postiamo? dai cerchiamo di tornare in noi fate come me: mettetevi in piedi ecco bravi.... poggiate la mano destra sul ginocchio sinistro...fatto? perfetto alzate il piede destro ,portando il ginocchio destro su una parete vicina...fatto? bravi con la mano libera eseguire delle piccole circonduzioni...se non sapete cosa sono le circonduzioni...siete messi veramente male[:D][:D][:D][:D][:D] in caso contrario farne 10... per favore cercate di non ridere e di essere seri...Signor Betto e Signor Capone se continuate a ridere non combinerete nulla....Signor Marco62 per favore la destra è l'altra[:D][:D],Signor Eugenio70 lei è legato come un prosciutto[:D][:D][:D]id="blue">e per non parlare del Signor Bradipo.Non vi potete vedere.... invece le Signore, che classe,che scioltezza...sembrate tante Carleid="red"> (carle = tante Carla) Fracci...bene adesso le Signore si possono rilassare..i Signori no dovranno rimanere in codesta posizione fino alle 21,56 .[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ptacconelli> [:D][:D]Eccomi,eccomi,arrivoooooooooooo...........id="size4">id="red"> [:D]Ei ragazzacci,non vi posso lasciare mezza giornata soli che vi scatenate,bisogna riportare un pò di ordine.[:D][:D] [:D][:D]Appena riesco a liberarmi dalla posizione fisioterapica ad incastro nella quale mi ha messo la Ginetta vi aggiusto io.[:D][:D]id="blue">id="size3"> [:D]il Bradiponeid="size2">id="green">
Augustoooooooooooooo.... dove sei finito [;)] ?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">>
FAREVI UN PO VEDERE !!!!
SIETE TORNATI EHH... BRAVI BRAVI !!!
SIETE RIPOSATI ???
quote:Originally posted by marco1962> [:D][:D]Resisti,non mollare,più tardi ti vengo a dare una mano. [:D]Adesso vado a caricare il camion, poi vado a fare la spesa,poi vado a cena,poi....ops si è fatto tardi vado a dormire che la sveglia suona presto domani. [:D]Vabè resisti resisti non mollare [:D]Bradispettosoid="size3">id="blue">
id="blue">id="size5">CIAO BRADIPONE !!!id="size5">id="blue"> SONO CONTENTO DI SENTIRTI. QUI MI ATTACCANO TUTTE STE FEMMINE!! DICONO CHE DEVO TORNARE A LAVORARE ... CHISSA' PERCHE'id="blue">id="size5">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki ...va be' ho deciso da domani mi porto il giornale almeno faccio qualcosa di nuovo,dormo!![:D][:D][}:)][}:)][:D][:D][:D] >> Che rosicamentoooooo !!!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> QUESTA E' CATTIVA [:D][:D]
[:0][:0] Incredibile.... id="size5"> Guardate tuttiiiiiii: Ginetto (il cane di Marco1962) .... non si capisce se Marco assomiglia al suo cane o il cane assomiglia a Marco [:D][:D][:D] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">>
quote:Originally posted by Ccapone> Eccolo il sig. CAPONE di sera[:D] Buonaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
BUONASERA A TUTTI[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70 QUESTA E' CATTIVA [:D][:D] >> Marcoooooo.... mi perdoni [;)][:D] ?
Patrizia pentita [}:)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D]Il Bradistancoid="size3">id="green">