Buongiorno ragazzacci .... caldo, eh [;)] ?
Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> BUON GIORNO A TUTTI id="size6">id="red">DA CHI STA MORENDO A "BAGNO MARIA" (qui da noi ci sarà circa il 100% di umidità). Volevo fare i cpmplimenti a Patrizia per questa foto: è pazzesca non avevo mai visto niente del genere. COMPLIMENTI !!!!!!
[:0][:0] Incredibile.... id="size5"> Guardate tuttiiiiiii: Ginetto (il cane di Marco1962) .... non si capisce se Marco assomiglia al suo cane o il cane assomiglia a Marco [:D][:D][:D] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by marco1962> GRAZIE MILLE !!!!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue"> Per il momento i ringraziamenti li faccio io, "la mamma", visto che è così bravo anche perchè, oltre al fatto che frequenta I RAGAZZI IN CAMPER", assomiglia tutto a me... Speriamo che anche all'Università mantenga la stessa serietà con cui ha percorso questi 13 anni scolastici. GRAZIE ANCORA.... ci sentiamo presto.id="red">id="Comic Sans MS"> (poi mi insegni a come si fa ad inserire tutte quelle belle immagini???) CIAO CIAOid="size6"> Annalisaid="size4">id="pink">
id="blue">id="size6"> ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!! FEDERICO NALDINI HA SUPERATO GLI ESAMI DI MATURITA' CON 97/100....... CONGRATULAZIONE A LUI E A TUTTA LA FAMIGLIA NALDO..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NATURALMENTE TALE RISULTATO LO HA OTTENUTO OLTRE ALLA SUA BRAVURA MA ANCHE ........ ALLA FREQUENTAZIONE DI "RAGAZZI IN CAMPER" ...[:)][:)][:)]id="blue">id="size6">>
quote:Originally posted by MCS63> Grazie mille...id="Verdana">id="size6">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]è bello vedere le persone che fanno le congratulazioni al proprio figlio. Naturalmente Federico vi rngrazierà personalmente; per il momento lo fà la vanitosa di sua mamma (io mi sognavo quei voti [V][V][V][V]) E' stata dura ma ne è venuto fuori molto bene. Adesso ha superato il primo scoglio: ora arriva la parte più tosta l'"UNIVERSITA'" [xx(][xx(][xx(][xx(] Grazie ancora Buona giornata Annalisa e Roberto
COMPLIMENTI!!!! DOPO 15000 BOCCIATI E' BELLO RICEVERE QUESTE NOTIZIE!id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by betta08> GRAZIEid="Trebuchet MS">id="size6">id="red"> !!!! Finalmente è finita (è solo il primo traguardo, ora comincia la parte più dura)e siamo pronti per affrontare serenamente le ferie. Un abbraccio fortissimo a voi tutti. id="red">id="size4"> P.S. Federico vi ringrazierà personalmente al più presto. CIAO E BUON LAVORO !!! (Beati voi che siete in ufficio: io sono a casa, purtoppo, a godermi un pò di relax) Annalisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="pink">
FELICE GIORNATA A TUTTI VOI!!!!id="blue">id="size3"> ...E....id="green"> ...........CONGRATULAZIONI AL NOSTRO NALDO NEO DIPLOMATO!!! [;)]id="green">id="size6"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao, grazie per il momento mi sto crogiolando [:D][:D][:D][:D]a rispondere alle vostre carissime "CONGRATUALAZIONI", poi ve le farà anche lui personalmente. Beh!! visto che i genitori fanno di tutto e di più [xx(][xx(][xx(][xx(] per cerare di mettere i propri figli nelle condizioni più idonee per poter affrontare le difficoltà della vita, è anche giusto che qualche soddisfazione se la prendano anche loro no?!?! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio fortissimo a tutti voi.. a prestoid="Verdana">id="size6">id="red"> Annalisa e Robertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by marco1962> COMPLIMENTIid="red">id="size6"> per il tuo ....
id="blue">id="size6"> ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!! FEDERICO NALDINI HA SUPERATO GLI ESAMI DI MATURITA' CON 97/100....... CONGRATULAZIONE A LUI E A TUTTA LA FAMIGLIA NALDO..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NATURALMENTE TALE RISULTATO LO HA OTTENUTO OLTRE ALLA SUA BRAVURA MA ANCHE ........ ALLA FREQUENTAZIONE DI "RAGAZZI IN CAMPER" ...[:)][:)][:)]id="blue">id="size6">>
Ora questi li puoi anche buttare [;)][;)]
Patrizia, Claudio, Sara e Andrea [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
PER ORA VI AVEVO GRAZIATO ... ADESSO BASTA [:p][:p][:p]id="blue">id="size6">!!!!id="blue">id="size6">
PATRIZIA .... NON TI SENTI OSSERVATA !!![:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
PATTY ... NON HAI VOGLIA DI LAVORARE EHH[:)]
CERCA DI OCCUPARE MEGLIO IL TUO TEMPO !![8D] quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 16/07/2009 13:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAPAKI, FATTI CORAGGIO... FUORI FA PIU' CALDO [V]